Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GDRisti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Lovecraft
    a Cthulu ho giocato una sola volta e se il narratore non ? in gamba non ti diverti

Altri giochi sono pi? semplici e soprattutto ti cali meglio nell'atmosfera

Comment

• Font Size
      Belli i GDR!!! Io sono un p? fuori dal giro.. cmq dai 15 anni ai 20-21 ho giocato a D&D, AD&D e Star Trek, masterizzato Cyberbunk... su pc invece il mio preferito ? "Morrowind"... se c'? qualcuno che vuol metter su un gruppo "serio" a Bologna io ci sto... (mi piacerebbe tornare a giocare ad AD&D..)

Comment

• Font Size
        Motocorsaro se vuoi rimetterti a giocare prendi D&D 3.5
        meccanica semplicizzata e rimane comunque lo stesso spirito di gioco
        Altrimenti ci sono molti altri giochi mooooolto interessanti

peccato che non lavoro pi? a BO altrimenti qualche sessione me la facevo volentieri

Comment

• Font Size
          io ho giocato a Ultima Online (ricordi lele?! )...agli altri nn ho ancora avuto occasione di provare ma di D&D e Vampire me ne han parlato veramente bene!

Comment

• Font Size
            Io gioco a Ultima dal 2000 ma ormai non ho pi? tempo purtroppo...poi da quando ha chiuso UO-NGI ? finito un ciclo...a forza di bug mi ero macrato un supersayan di warrior con 159 STR...

Gli altri server non mi sono mai piaciuti perch? avevano lo skill cup, mentre NGI aveva solo 4 classi ma almeno il PG lo tiravi su in tanti mesi...

Ho giocato di ruolo qualche volta ma ci vuole sempre troppo tempo e io il tempo preferisco usarlo per bere!

Comment

• Font Size
              io a ultima online ho giocato su ZuluHotelItalia...un server davvero niente male!

Comment

• Font Size
                hehe ultima online... dopo che spacchi pietre per tre giorni ti spacchi le ...

ho giocato qualche volta a cyberpunk, veramente bella l'ambientazione, ho provato anche chtulhu (non ricordo mai quante h ci vogliono e dove vanno hehe), D&D e warhammer, anche uno demenzialissimo chiamato AMMO, mi ispirava davvero (manga con armaturoni e magia, tipo rayheart).
                Per? ho sempre preferito i giochi di ruolo da tavolo tipo Space Marine ecc ecc.
                Eldar rulez! heheh

Comment

• Font Size
                  E' la prima volta in cui non ho capito assolutamente nulla di un post....

Che 'gnorante....

:mrgreen:

Comment

X
                  Working...
                  X