Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i mercatini di Natale pi? belli ...quali sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i mercatini di Natale pi? belli ...quali sono?

    Bella rega',
    come da titolo...

    un mio amico sta cercando di organizzare un inquietante weekend a 4 in giro per mercatini di Natale...nessun problema logistico...fino a Berlino , Vienna, Colmar pi? o meno ci staremmo dentro a livello kilometrico. dovete solo dirci in quale direzione spostarci.

  • Font Size
    #2
    Sì sì anche per me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qua in itaGlia credo Molveno... Credo perchè qua da noi organizzano un pulman per andarci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        trento è bella e i suoi mercatini sono belli e soprattutto buoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Foglio View Post
          Qua in itaGlia credo Molveno... Credo perch? qua da noi organizzano un pulman per andarci...
          Molveno, provincia di ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bolzano, Merano , Innsbruck

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              trento ? bella e i suoi mercatini sono belli e soprattutto buoni
              Guarda contro l'economia della mia provincia.... Ma... ma... L'idea di fare lavori attorno alla posizione principale del mercatino ? da autolesionisti... Ci sons tato ieri a fare un giro... A parte il bello o meno (che ? soggettivo) lo spazio ? davvero messo gi? male...
              Poi dipende se vuoi rimaner in italia o se vuoi "emigrar"... Comunque diciamo che oltrebrennero in ogni grossa citt? c'? un mercatino....
              Qui da noi vanno bene... ma se vuoi farti un WE, consiglio spassionato, sali in treno... Se per disgrazia hai idea di salir verso l'8 dicembre... Ti avviso gi? che passerai ore interminabili in colonna... (dal brennero a vipiteno lo scorso anno 3 ore.... sotto trento era una ecatombe...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Molveno, provincia di ?
                Trento... se non ne son altri lungo lo stivale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Molveno, provincia di ?
                  Trento...


                  DIECIMERCATINI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela46 View Post
                    Bolzano, Merano , Innsbruck
                    brunico bressanone.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      san gregorio armeno a napoli...andateci e poi mi dite..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho visto quello di Hannover lo scorso anno...ed ? bellissimo, quello di Berlino non ne parliamo.
                        Un classico pare sia quello di Bolzano...ma non ci sono mai stato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Guarda contro l'economia della mia provincia.... Ma... ma... L'idea di fare lavori attorno alla posizione principale del mercatino ? da autolesionisti... Ci sons tato ieri a fare un giro... A parte il bello o meno (che ? soggettivo) lo spazio ? davvero messo gi? male...
                          Poi dipende se vuoi rimaner in italia o se vuoi "emigrar"... Comunque diciamo che oltrebrennero in ogni grossa citt? c'? un mercatino....
                          Qui da noi vanno bene... ma se vuoi farti un WE, consiglio spassionato, sali in treno... Se per disgrazia hai idea di salir verso l'8 dicembre... Ti avviso gi? che passerai ore interminabili in colonna... (dal brennero a vipiteno lo scorso anno 3 ore.... sotto trento era una ecatombe...)
                          ma...l'ultima volta che sono andata a trento non ho trovato affatto coda in autostrada. l'albergo dove sono andata, ad Arco, era praticamente vuoto. nuovissimo e bello.
                          trento non era molto piena e in auto abbiamo parcheggiato in centro, sotto i mercatini. tutto lissio come l'olio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ma...l'ultima volta che sono andata a trento non ho trovato affatto coda in autostrada. l'albergo dove sono andata, ad Arco, era praticamente vuoto. nuovissimo e bello.
                            trento non era molto piena e in auto abbiamo parcheggiato in centro, sotto i mercatini. tutto lissio come l'olio.
                            Ripeto dipende quando sali....
                            Lo scorso anno l'8 e sotto natale in autostrada davan pure i panettoni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by syd87 View Post
                              san gregorio armeno a napoli...andateci e poi mi dite..
                              una volta devo andarci per forza...in tv ho sempre visto i presepi di s.g.a......qualcosa di unico!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X