Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

????ma ste moto, ma quanto valgono?non capisco????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ????ma ste moto, ma quanto valgono?non capisco????

    allora ho' messo in vendita il mio vtr sp1 anno 2000 a 3750-3500euro
    e non si vende....ok fin qui' tutto a posto.....ci sta'...vecchiotta.....
    giro nei mercatini e tutti si lamentano nel cercare di vendere le loro
    moto...qualunque siano........

    ok qui' e' anche un posto di competenti e tutti si fanno i conti e cercano
    incidentate recenti piuttosto che moto a posto vecchie,oppure tutti
    cercano l'affare......fin qui' tutto ok...

    magari non mi conoscono o c'e' in giro poca banana ee poi c'e' anche la crisi

    e va be' vengo al dunque

    giro su ebay mi viene in mente di provare a fare una ricerca su ebay francia,in francese e su ebay germania etcc....mi sparo un po' di ebay mondo
    a fatica per la traduzione.......... e qui' vedo vtr sp1 senza nessun pz speciale senza modifiche particolari uno a 7500 euro uno a 10000 euro...
    uguali alla mia per intenderci

    allora qui' mi viene la domanda????????????????????? ???????????

    ma non puo' essere che non siamo sempre i piu' furbi non italiani????????

    non puo' essere che da un altra parte la roba la vendono al suo valore mentre noi la svendiamo,,,,perche' abituati a questo sistema che ci sta' portando
    quasi a fare la fine delle auto,,,
    uno prende una supersortiva a 14000 e la rivende dopo 2-3 anni a 7000 a fatica,,,,ma veramente stiamo facendo la fine delle auto.........
    senza considerare che aumentano sempre i costi delle moto nuove.....
    guardate quante costano quasi 20000 come un auto........

    cosi' ,per fare quattro chiacchere partecipate a dire la vostra

    che ne pensate????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 74lello74 View Post
    allora ho' messo in vendita il mio vtr sp1 anno 2000 a 3750-3500euro
    e non si vende....ok fin qui' tutto a posto.....ci sta'...vecchiotta.....
    giro nei mercatini e tutti si lamentano nel cercare di vendere le loro
    moto...qualunque siano........

    ok qui' e' anche un posto di competenti e tutti si fanno i conti e cercano
    incidentate recenti piuttosto che moto a posto vecchie,oppure tutti
    cercano l'affare......fin qui' tutto ok...

    magari non mi conoscono o c'e' in giro poca banana ee poi c'e' anche la crisi

    e va be' vengo al dunque

    giro su ebay mi viene in mente di provare a fare una ricerca su ebay francia,in francese e su ebay germania etcc....mi sparo un po' di ebay mondo
    a fatica per la traduzione.......... e qui' vedo vtr sp1 senza nessun pz speciale senza modifiche particolari uno a 7500 euro uno a 10000 euro...
    uguali alla mia per intenderci

    allora qui' mi viene la domanda????????????????????? ???????????

    ma non puo' essere che non siamo sempre i piu' furbi non italiani????????

    non puo' essere che da un altra parte la roba la vendono al suo valore mentre noi la svendiamo,,,,perche' abituati a questo sistema che ci sta' portando
    quasi a fare la fine delle auto,,,
    uno prende una supersortiva a 14000 e la rivende dopo 2-3 anni a 7000 a fatica,,,,ma veramente stiamo facendo la fine delle auto.........
    senza considerare che aumentano sempre i costi delle moto nuove.....
    guardate quante costano quasi 20000 come un auto........

    cosi' ,per fare quattro chiacchere partecipate a dire la vostra

    che ne pensate????

    adesso mi impiccate
    scusa ma l'usato ? usato,il valore ? SIMBOLICO e tutto per il proprietario.
    se vuoi vendere il prezzo lo fa il mercato,se nessuno ? disposto a spendere pi? di 4k per una moto di 9 anni....? cos? e fine.
    d'altronde comprare mezzi di trasporto e sperare di rivenderli bene ? follia...sono giocattoli mica investimenti


    ps...annunci a prezzi alti ne vedi tanti su qualunque cosa....ma non significa che a quel prezzo si venda...anzi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'è un altro 3d proprio di oggi mi pare...

      è il mercato.. è il momento.. è domanda e richiesta.

      Calcola che io ho venduto a 7000 euro un Suzuki 1000 K7 con su 3000 euro di accessori e 4500 km... a proporzione dovresti vendere la tua a 2700... figurati...

      bisogna tener duro.. se poi uno DEVE vendere.. auguri..

      Comment


      • Font Size
        #4
        son daccordo ,,,ma lo strano e' la differenza da un posto all'altro della comunita' europea.....

        e' su questo che vorrei riflettere con voi

        Comment


        • Font Size
          #5
          in fondo e' la stessa moto non ha' ohlins o rba varia
          come puo' costare il doppio??? o il triplo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            non e' per ...tanto ho' deciso che non la vendo piu',,,,,me la tengo,,,,,,
            con le moto nuove a 20000euro se le tengono chi le vende......

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma cosi' per chiaccherare di qualcosa
              se state troppo impegnati chiedo scusa........
              e solo che dopo tanto ho' comprato 2 giornali in sella e motociclismo di nov.

              e vedendo prezzi delle moto nuove

              e mercatini dell'usato qui',,,al ribasso,,,,,,,,

              mi vien da fare 2piu2


              mi sa' che di sto passo ci autodristruggeremo,,,,,,,
              tra costi e c-z-i sempre piu' dura per i motociclisti....

              ripeto non e' per la mia,e' cosi' per vedere che dite voi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 74lello74 View Post
                ripeto non e' per la mia,e' cosi' per vedere che dite voi??
                dico che per chi non ha la fregola del tc con le mappature scazzovariabili ? una pacchia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che E' Il Tc??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 74lello74 View Post
                    Che E' Il Tc??????
                    traction control..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 74lello74 View Post
                      allora ho' messo in vendita il mio vtr sp1 anno 2000 a 3750-3500euro
                      e non si vende....ok fin qui' tutto a posto.....ci sta'...vecchiotta.....
                      giro nei mercatini e tutti si lamentano nel cercare di vendere le loro
                      moto...qualunque siano........

                      .....

                      che ne pensate????

                      Ma la tua c'? l'ha la supercazzola?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le valutazioni in francia credo non facciano testo.. visto che si riferiscono a moto depotenziate, quindi... se sei francese, o le prendi in francia o non le prendi da nessun'altra parte...

                        pensa.. io ho in vendita la mia (Triumph Daytona 955i ultimo modello)da un anno. è una serie limitata (All black), piace a tutti, eppure nessuno la compra.
                        al prezzo di moto.it con condizioni superiori alla media, gommata nuova, tagliandata e con garanzia non la voleva nessuno a 6300 €.
                        ora dopo un anno la vendo a 5000, senza niente di questo.. visto che alla gente interessa solo pagarla poco.

                        la mia moto ideale, e l'unica che vorrei per diverso tempo è una rsv mille R del 2003. da prendere con poco, e da tenere.. perchè non si rivende...

                        così è.. la moto è un LUSSO! con tutte le conseguenze del caso

                        indice e medio a V,
                        Leonardo.
                        Last edited by catoblepa; 23-11-09, 20:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In Italia si, diamo una valutazione sempre abbastanza bassa per un usato relativamente nuovo o recente, semplicemente perchè vecchio.
                          Me ne sono reso conto quando lo scorso anno (lavoravo in una concessionaria moto) i commercianti tedeschi (e un paio pure Rumeni) si portavano via sia moto vecchie e spesso malandate, come VFR 750, ZZ-R 1100, ma anche pezzi recenti come R1 '02 e '04 o Ninja 10 '05...........e li portavano via a prezzi decisamente comodi.
                          Tutte moto invendute da mesi, eppure si parla di mezzi con neanche 5000km e 3 anni in un paio di casi, lontani ancora dalle sirene della crisi.
                          E' da allora che penso seriamente che l'Europa si fà delle gran risate alle nostre spalle su questo punto....

                          Ma i prezzi che hai citato tu per un SP1 in Europa in genere sono comunque irreali, di certo è più facile vendere (i VTR in Germania son ben richiesti, io ci ho venduto il mio ex Firestorm).
                          Last edited by VicToR 1000; 23-11-09, 20:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh io ho messo in vendita l'Hayabusa e 10k me li danno.anche il conce mi tratta benino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              boh, nel comprare moto usate va fondamentalmente a culo, io ne ho avuto tanto (anche troppo) e cn 3000€ mi sn portato a casa una zx6r '05 da pista cn 3000€ di accessori, cn 2000€ una tuono del 2006 scivolata messa a posto cn 700€... se avessi dovuto pagarle a listino usato cn questi soldi nn avrei preso manco il kawa... e ho venduto a pezzi un'hornet del '99 un bel po' accessoriata ricavando finora 2900€, considerando che intera x 1500€ nn se la filava nessuno...

                              questo x dire che se trovi l'appassionato che si innamora della tua e sai smenargliela puoi anche venderla al 20% in + del listino, così come se hai culo e trovi quello che ha urgenza di venderla puoi portartela a casa cn il 30% del valore..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X