Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmo76 View Post
    Benvenuti nel XXI secolo.

" Il branco feroce intorno a una ragazza. Chi la prende a calci, chi scatta foto, chi le rovescia addosso enormi pietroni.
    Lei cerca di proteggersi il capo, sempre pi? flebilmente. Si raggomitola su se stessa, ma lo fa ormai senza convinzione. Al branco non ci vuole molto. Sono come Piranha. Hanno solo zanne e nessuna parvenza di umanit?.
    Pochi secondi, e la ragazza diviene un sacco vuoto, inerte, afflosciato in un lago di sangue. Era colpevole. Aveva la colpa di essere nata in un luogo sbagliato, in un tempo sbagliato, e di avere incrociato il branco.
    Aveva 17 anni, si chiamava Dua Khalil Aswad ed era originaria del villaggio di Bahzan, nell'Iraq del nord. Sembra sia stata giustiziata per essersi convertita all'Islam dalla sua fede religiosa, lo Yazidismo - una religione praticata da mezzo milione di persone per lo pi? nei dintorni della citt? di Mossul, in Iraq - allo scopo di sposare un ragazzo musulmano sunnita.
    Mi chiedo quanto tempo servirebbe a noi per ripiombare nel medioevo pi? buio, se ci togliessero la televisione, internet, il pane e i nostri cappotti caldi. Me lo chiedo, ma voglio fingere di non saperlo."
    Fonte BYOBLU.COM

:2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro:
    VIDEO NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE

http://www.youtube.com/watch?v=FGdYf...layer_embedded

:guerra:
    E non ? nulla questo!
    Ci sono video (non su youtube) di persone prese a sassate e messe al rogo.... mentre bruciano altre filmano, ridono, fanno commenti.....
    Un amico mi aveva girato il link di una specie di "youtube" ma specifico a quei paesi dove accadono certe cose..... e giuro che ci sono cose che potresti vedere solo in alcuni film horror ben girati....ne son rimasto sconvolto per parecchio e ancora non mi capacito come sia possibile e "legale" tenere in rete filmati di questo tipo, tra l'altro visibili a tutti minori e NON.....

Sapere qual'? la realt? di molti paesi e ben diverso che vederla, anche solo in video......

Comment

• Font Size
      NAPALM.........

e poi tutti dentro una fossa

Comment

• Font Size
        gil animali hanno molta più dignità. per lo meno uccidono per mangiare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          NAPALM.........

e poi tutti dentro una fossa
          scusa se mi permetto...

ma seguendo il loro esempio...

PRIMA dentro una fossa e POI napalm...

altrimenti non se la godono abbastanza...

Comment

• Font Size
            Che dire, non sono riuscito a vederlo tutto......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              E non ? nulla questo!
              Ci sono video (non su youtube) di persone prese a sassate e messe al rogo.... mentre bruciano altre filmano, ridono, fanno commenti.....
              Un amico mi aveva girato il link di una specie di "youtube" ma specifico a quei paesi dove accadono certe cose..... e giuro che ci sono cose che potresti vedere solo in alcuni film horror ben girati....ne son rimasto sconvolto per parecchio e ancora non mi capacito come sia possibile e "legale" tenere in rete filmati di questo tipo, tra l'altro visibili a tutti minori e NON.....

Sapere qual'? la realt? di molti paesi e ben diverso che vederla, anche solo in video......
              Si tratta di LiveLeak

Comment

• Font Size
                Napalm per tutti.

Questo video dovrebbero farlo vedere tutte le volte che parla uno di loro. Come premessa.

Tu mussulmano vuoi dire qualcosa in un posto pubblico ? (Onu, Parlamento, convegni, dibattiti organizzati, tv, ecc. ecc.) Allora per prima cosa dicci cosa avete fatto per questa ragazza, e cosa avete fatto a chi l'ha massacrata. Poi puoi parlare.

Detto questo, cos? a caldo mi piacerebbe seviziare ognuno di questi figli di gran vacca maiala col burka fino a che morte non sopraggiunga.

Comment

• Font Size
                  ma scusate facciamo 1+1:

1) loro sono esseri schifosi
                  2) a noi serve il petrolio

1+1=2

noi sterminiamo loro e ci prendiamo il petrolio, credo che non sentiremo la mancanza di certi personaggi sulla faccia della terra

preciso anche che fosse x me li farei prendere uno a uno dalle "pseudo" forze militari nostrane presenti sul luogo e li metterei a muro, poi uno a uno gli taglierei la giugulare, e farei osservare x bene cosa avviene a quello a cui spetterà lo stesso trattamento 2 minuti dopo... e via così.... all'infinito... fino a che non avremo sterminato una razza che non merita di vivere nel 2010!!!
                  Last edited by Cooper; 25-11-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Prova a dire che anche i siciliani e i calabresi lo hanno fatto in passato e che nessuno ha detto nulla.......va molto di moda in questi giorni!!
                    ahahahahahahahahaha
                    scusate ma vichingo mi ha fatto crepare.

ad ogni modo, è gente che è rimasta tre o quattro stadi evolutivi fà...che vi aspettate.
                    povera ragazza
                    Last edited by dj crush; 25-11-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                      macchè Napal!

Sassate.

Comment

• Font Size
                        Sotto un determinato QI secondo me non si pu? parlare di attivit? cerebrale vera e propria, quindi di persone, indi per cui eliminare questi soggetti non sarebbe omicidio.

Ergo, chi ? eccessivamente stupido non merita di vivere. Siamo gi? in troppi su questo mondo...

E il bello ? che la pi? normale, ovvero la ragazza che ha fatto una semplice scelta d'amore e quindi di vita ? caduta vittima di questi amebi troppo cresciuti che si credono depositari della verit?...

Che tristezza...

Comment

• Font Size
                          nodo in gola... quasi come per l'uccisione di NEDA in iran..
                          mamma mia che gente..

non generalizziamo però dai. non tutti gli islamici sono pazzi criminali come questi... una parte semmai, però nessuno può permettersi di giudicare vita o morte di un popolo in base alle azioni di pochi singoli..
                          tornando al video, prego per lei e mi rattristo nel vedere che nessuno ferma queste bestie.. ( ma perchè non c'è mai un cecchino o qualcuno con un bazooka pronto a far fuoco su questi animali ? )

Comment

• Font Size
                            non ho parole adatte a spiegare quello che penso.....

nemmeno le bestie sono cosi criminali!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              nodo in gola... quasi come per l'uccisione di NEDA in iran..
                              mamma mia che gente..

non generalizziamo però dai. non tutti gli islamici sono pazzi criminali come questi...
                              Ma hai letto la notizia?!? Questi NON SONO islamici ma di un'altra religione e la ragazza è stata ammazzata PROPRIO PERCHE' S'ERA CONVERTITA ALL'ISLAM!!!
                              Last edited by giova3419; 25-11-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                                Perdonami, ma le bestie non fanno queste cose.
                                Questi sono la dimostrazione che nell'evoluzione della razza umana non tutto ? andato per il verso giusto
                                purtroppo hai ragione le bestie sono molto meglio uccidono quasi sempre solo x mangiare

Comment

X
                                Working...
                                X