Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scuola Calcio BARCELLONA + Complimenti ai VIOLA
Collapse
X
-
Si questa mi sa da bella scusaOriginally posted by alepan View PostNon é proprio cosí, il campionato é una cosa mentre la champions un'altra.
Il milan che arranca in campionato sono anni che é al vertice in europa, idem liverpool. Non vanno confrontati campionato e champions perché servono proprio mentalitá differenti
direi che su un torneo come la champions è diverso il discorso , non ti scontri con tutte le squadre del torneo ma solo con alcune che magari per tipologia di gioco son più congeniali alla tua squadra e arrivi fino alla fine
magari invece te ne capita una ostica e sei fuori subito
Al contrario il campionato ti scontri con tutte e li si vede il vero peso
Last edited by nyko683; 25-11-09, 10:10.
Comment
-
non solo, in champions devi essere molto forte ma contano anche molto gli episodiOriginally posted by nyko683 View PostSi questa mi sa da bella scusa
direi che su un torneo come la champions ? diverso il discorso , non ti scontri con tutte le scuadre del torneo ma solo con alcune che magari per tipologia di gioco son pi? congeniali alla tua scuadra e arrivi fino alla fine
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSi questa mi sa da bella scusa
direi che su un torneo come la champions è diverso il discorso , non ti scontri con tutte le scuadre del torneo ma solo con alcune che magari per tipologia di gioco son più congeniali alla tua scuadra e arrivi fino alla fine
Nyko, ma sei convinto che squadra si scriva come hai scritto tu? (2 volte)
Comunque il mio discorso é del tutto simile al tuo, non ho mai detto che un torneo é piú facile dell'altroLast edited by alepan; 25-11-09, 10:09.
Comment
-
assa perdere oggi va cosìOriginally posted by alepan View PostNyko, ma sei convinto che squadra si scriva come hai scritto tu? (2 volte)
Comunque il mio discorso é del tutto simile al tuo, non ho mai detto che un torneo é piú facile dell'altro
é dalla prima risposta che mi correggo e la riscrivo giusta e ogni volta alla risposta dopo la riscrivo sbagliata
Last edited by nyko683; 25-11-09, 10:12.
Comment
-
mmm fattori tipo ? se io mi scontro 2 volte von tutte le squadre e risulto primo posso reputarmi il pi? forteOriginally posted by Sideman View Postgi?,
il calcio non ? una regola matematica
ci sono millemila fattori

Se io mi scontro X volte con X squadre di un torneo che ha Z squadre bhe li ci son molte pi? variabili in gioco
Li non posso reputarmi il pi? forte di tutte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
non serve a nulla questa predica..Originally posted by Toledo View PostDirei che c'? poco altro da aggiungere (per chi ha visto la partita)
Mi permetto per? 2 considerazioni:
signor (volutamente minuscolo) MORATIIIIIIIIIII ... Lei s? che investe bene i suoi (nostri a dirla tutta) soldi
L'INTER ? una squadra ITALIANA, che gioca nel Campionato ITALIANO... Dove caxxo sono i giocatori italiani??? scandalosa una cosa del genere !!!!
SPERO CHE SERVA DI LEZIONE L'ANNIENTAMENTO DI STASERA !!!!
--------------------------------------------------------------------------
Un BRAVO +++++ alla FIORENTINA per come ha giocato ...
basta veder il settore giovanile..
ma come l'inter, molte altre societ? vanno a "prelevare" i ragazzi da molte parti del mondo x poi farli "crescere" nei loro campus..
x i ragazzi Italiani..o sei bravino con tanti soldi, o sei assolutamente un fenomeno a 7/10 anni..dopo nn ti guardano + nemmeno e giri solo in "pseudo-piccole" societ?: vedi Monza-Albinoleffe ecc ecc..ti va gia molto bene se entri in vivai quali atalanta e brescia!
purtroppo la realt? ? tristemente questa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
speriamo la Juve e il Milan non facciano la stessa figura di Merdddddd@ che ha fatto l'INTERNAZIONALE (il nome dice tutto) davanti a 89000 spettatori!!!!
P.s. CHE Spettacolo!!!!!
Comment
X

Comment