Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perchè le donne sono così bastarde? (Cucina e Dolci)
Vedo che allora non sono l'unico.
Pure la mia ragazza, quando le dico che sono a dieta, incrementa il numero di deliziosi manicaretti in tavola. Come resistere?!?
Poi magari riesce pure a dirmi che c'ho la pancetta e che devo mangiare meno.
Mi allineo ai drammi sentimentali e agli sfoghi sessuali degli ultimi tempi.
Purtroppo ? capitato anche a me.
Uno vuole mettersi a dieta per recuperare un p? il peso forma...e la sera torni a casa, stanco e affamato, e trovi tua moglie che ti ha appena sfornato una torta con ricotta e goccie di cioccolato fondente da far resuscitare i morti.
E non puoi rifiutarla. Come fai a rifiutare un simile dono?
Negli ultimi 6 mesi, da quando ? nata la scriccioletta, ho messo su 5 kg....e manco ho modo di rimandarli via
Pi? che il matrimonio (che se becchi la donna brava in cucina ti fa mangiare pi? spesso) ? la nascita di un figlio: il tempo che prima dedicavi a te stesso e allo sport ora lo dedichi al fagottino.
E' umano.
Riuscire a fare sport ? davvero una mission impossible
Negli ultimi 6 mesi, da quando ? nata la scriccioletta, ho messo su 5 kg....e manco ho modo di rimandarli via
Pi? che il matrimonio (che se becchi la donna brava in cucina ti fa mangiare pi? spesso) ? la nascita di un figlio: il tempo che prima dedicavi a te stesso e allo sport ora lo dedichi al fagottino.
E' umano.
Riuscire a fare sport ? davvero una mission impossible
eh lo so
? un triste destino
tutti i miei amici felicemente sposati e con prole han preso dai 10 kg ai 30
a me capita l'esatto contrario; quando sono coniugato perdo peso perchè trovo sempre fanciulle che mi piazzano a stecchetto e non sanno cucinare un tubo di niente
Secondo me vogliono farci fuori lentamente...... ho passato un periodo che avevo problemi di stomaco e tendevo a mangiar poco...... pi? mi lamentavo pi? trovavo dolcerie in casa..... mah....
a me capita l'esatto contrario; quando sono coniugato perdo peso perch? trovo sempre fanciulle che mi piazzano a stecchetto e non sanno cucinare un tubo di niente
ettore
ecco xch? non ti 6 sposato!
mia nonna diceva che l'uomo si deve soddisfare a tavola e a letto
Comment