bravo anche per me!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta auto aziendale
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3988
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Ti sembrer? assurdo cmq se una 500 la compri d'importazione la paghi meno per ovvi motivi (iva)...Originally posted by bratz View Postle mercedes le fanno a Stoccarda
la mia arriva direttamente da l?
l'ho comprata di importazione e sinceramente non mi pare di aver speso tanto di pi? rispetto a quanto costa la nuova 500
ah gi? per? io ho portato a casa un 200 CDI full
E cmq se la 500 la fanno pagare cara fanno bene! E' l'unica auto di fiat che pu? risollevare i conti!!!! E guarda caso da quando ? uscita la 500 ? calata la vendita di Mini la sua diretta rivale! E non venitemi a dire che una cooper vale 22000 euro perch? io ne ho avute 4 (due S e due normali) e non li valgono minimamente!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Io non ho mai avuto pregiudizi e mai li avr? su nessuna marca...
Per? vorrei solamente dire che l'anno scorso io e mio cugino abbiamo comprato la macchina nuova, io una golf e lui una 147...
Stessa spesa, circa 25000 per entrambi...
Il dato di fatto ? che lui dopo un anno l'ha venduta ed ora ha una A3, mentre io me la terr? a vita...
Tutto questo per dire che le nostre macchine costavano uguali ma qualitativamente messe una di fianco all'altra la 147 non reggeva il confronto, e non solo nel "visibile" ma anche sul ponte il sottoscocca ? tramendamente piu curato nella tedesca...
Io non ho pregiudizi di alcun tipo, ma a parit? di prezzo prendo una tedesca...
Tedesca, ovviamente escludendo Opel...
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...
Comment
-
mai detto che la mini li valeOriginally posted by jonny_rsv View PostTi sembrerà assurdo cmq se una 500 la compri d'importazione la paghi meno per ovvi motivi (iva)...
E cmq se la 500 la fanno pagare cara fanno bene! E' l'unica auto di fiat che può risollevare i conti!!!! E guarda caso da quando è uscita la 500 è calata la vendita di Mini la sua diretta rivale! E non venitemi a dire che una cooper vale 22000 euro perchè io ne ho avute 4 (due S e due normali) e non li valgono minimamente!!!

p.s. la mia auto d'importazione era stata usata 6 mesi
non era nuova di pacca, quindi è logico che non c'ho pagato l'iva
però ho cmq preso una macchina usata poco e in ottimo stato
ho aspettato anche svariati mesi per prenderla come si deve non a caso
Last edited by bratz; 25-11-09, 18:49.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIo non ho mai avuto pregiudizi e mai li avr? su nessuna marca...
Per? vorrei solamente dire che l'anno scorso io e mio cugino abbiamo comprato la macchina nuova, io una golf e lui una 147...
Stessa spesa, circa 25000 per entrambi...
Il dato di fatto ? che lui dopo un anno l'ha venduta ed ora ha una A3, mentre io me la terr? a vita...
Tutto questo per dire che le nostre macchine costavano uguali ma qualitativamente messe una di fianco all'altra la 147 non reggeva il confronto, e non solo nel "visibile" ma anche sul ponte il sottoscocca ? tramendamente piu curato nella tedesca...
Io non ho pregiudizi di alcun tipo, ma a parit? di prezzo prendo una tedesca...
Tedesca, ovviamente escludendo Opel...
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...
Comment
-
Le bisarche cariche di mercedes nuovi che passan tra polonia a germania fan quel giro per andar a spasso?Originally posted by bratz View Postle mercedes le fanno a Stoccarda
l'ho comprata di importazione e sinceramente non mi pare di aver speso tanto di pi? rispetto a quanto costa la nuova 500
Tornano OT prendi quella che te aggrada e ti fa far la cresta sull'aquisto
Comment
-
Devil è ovvio che molta manodopera se la fanno fare anche loro a basso costoOriginally posted by Devilman View PostLe bisarche cariche di mercedes nuovi che passan tra polonia a germania fan quel giro per andar a spasso?
Tornano OT prendi quella che te aggrada e ti fa far la cresta sull'aquisto

ma ti risulta che hanno chiesto aiuti al governo per risollevarsi dalle crisi?
Se la FIAT era in Germania sta tranquillo che prima di portar tutto fuori e mandare a casa operai tedeschi li linciavano
Last edited by bratz; 25-11-09, 18:53.
Comment
-
Be insomma.. Soldi ne han presi pure loro negli anni e si son spostati comunqueOriginally posted by bratz View PostDevil ? ovvio che molta manodopera se la fanno fare anche loro a basso costo
Se la FIAT era in Germania sta tranquillo che prima di portar tutto fuori e mandare a casa operai tedeschi li linciavano
E andando avanti sar? sempre + cos?...
Siam OT ma qui pare che non ci si accorga che per andar avanti certe cose qui non le si posson fare (discorso ampio a prescinder dalle auto...)
Comment
-
si la conosco, in officina da me ne passano spesso di classe AOriginally posted by bratz View Postle mercedes le fanno a Stoccarda
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostTi sembrer? assurdo cmq se una 500 la compri d'importazione la paghi meno per ovvi motivi (iva)...
E cmq se la 500 la fanno pagare cara fanno bene! E' l'unica auto di fiat che pu? risollevare i conti!!!! E guarda caso da quando ? uscita la 500 ? calata la vendita di Mini la sua diretta rivale! E non venitemi a dire che una cooper vale 22000 euro perch? io ne ho avute 4 (due S e due normali) e non li valgono minimamente!!!
Comment
-
Linda il problema secondo me non ? la Fiat ma lo statoOriginally posted by bratz View PostDevil ? ovvio che molta manodopera se la fanno fare anche loro a basso costo

Lo stato italiano gli permette di comportarsi cos?, se la fiat fosse in germania sicuramente non avrebbe potuto farlo
Penso che se parecchi di noi fossero stati al posto di Agnelli avrebbero fatto uguale visto che lo stato glielo permetteva
La differenza non sta tanto tra fiat e mercedes ma tra italia e germania
Poi scusa eh, ma se non erro la tua auto ? turbodiesel giusto? Ecco sappi che non fosse stato per fiat te lo sognavi il tuo motorino commonrail
Comment
-
Vai tranquilla, meno vendono, piu' chiedono aiuti dallo statoOriginally posted by bratz View Posta me fa pi? tristezza la FIAT
costano un botto e poi per principio ormai dato che gli italiani li hanno mandati tutti a casa e le producono in polonia s? un cavolo dove tanto ormai... manco morta ne comprerei una!
questa ? la vera tristezza! se permetti
e noi che con le nostre cacchio di tasse gl'abbiamo salvato il culetto un sacco di volte! sveglia rag?!
qui ci prendono tutti per i fondelli e voi ancora l? a fargli bella pubblicit??
Comunque la qualit? lancia/fiat spero ora sia migliorata, la mia ypsilon del 2005 ne ha una ogni giorno
Comment
X

Comment