Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta auto aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo anche per me!

Comment

• Font Size
      Megane sicuramente

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        le mercedes le fanno a Stoccarda

la mia arriva direttamente da l?

l'ho comprata di importazione e sinceramente non mi pare di aver speso tanto di pi? rispetto a quanto costa la nuova 500

ah gi? per? io ho portato a casa un 200 CDI full
        Ti sembrer? assurdo cmq se una 500 la compri d'importazione la paghi meno per ovvi motivi (iva)...

E cmq se la 500 la fanno pagare cara fanno bene! E' l'unica auto di fiat che pu? risollevare i conti!!!! E guarda caso da quando ? uscita la 500 ? calata la vendita di Mini la sua diretta rivale! E non venitemi a dire che una cooper vale 22000 euro perch? io ne ho avute 4 (due S e due normali) e non li valgono minimamente!!!

Comment

• Font Size
          Bravo assolutamente!

Comment

• Font Size
            Io non ho mai avuto pregiudizi e mai li avr? su nessuna marca...

Per? vorrei solamente dire che l'anno scorso io e mio cugino abbiamo comprato la macchina nuova, io una golf e lui una 147...

Stessa spesa, circa 25000 per entrambi...

Il dato di fatto ? che lui dopo un anno l'ha venduta ed ora ha una A3, mentre io me la terr? a vita...

Tutto questo per dire che le nostre macchine costavano uguali ma qualitativamente messe una di fianco all'altra la 147 non reggeva il confronto, e non solo nel "visibile" ma anche sul ponte il sottoscocca ? tramendamente piu curato nella tedesca...

Io non ho pregiudizi di alcun tipo, ma a parit? di prezzo prendo una tedesca...

Tedesca, ovviamente escludendo Opel...

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ti sembrerà assurdo cmq se una 500 la compri d'importazione la paghi meno per ovvi motivi (iva)...

E cmq se la 500 la fanno pagare cara fanno bene! E' l'unica auto di fiat che può risollevare i conti!!!! E guarda caso da quando è uscita la 500 è calata la vendita di Mini la sua diretta rivale! E non venitemi a dire che una cooper vale 22000 euro perchè io ne ho avute 4 (due S e due normali) e non li valgono minimamente!!!
              mai detto che la mini li vale

p.s. la mia auto d'importazione era stata usata 6 mesi non era nuova di pacca, quindi è logico che non c'ho pagato l'iva però ho cmq preso una macchina usata poco e in ottimo stato ho aspettato anche svariati mesi per prenderla come si deve non a caso
              Last edited by bratz; 25-11-09, 18:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Io non ho mai avuto pregiudizi e mai li avr? su nessuna marca...

Per? vorrei solamente dire che l'anno scorso io e mio cugino abbiamo comprato la macchina nuova, io una golf e lui una 147...

Stessa spesa, circa 25000 per entrambi...

Il dato di fatto ? che lui dopo un anno l'ha venduta ed ora ha una A3, mentre io me la terr? a vita...

Tutto questo per dire che le nostre macchine costavano uguali ma qualitativamente messe una di fianco all'altra la 147 non reggeva il confronto, e non solo nel "visibile" ma anche sul ponte il sottoscocca ? tramendamente piu curato nella tedesca...

Io non ho pregiudizi di alcun tipo, ma a parit? di prezzo prendo una tedesca...

Tedesca, ovviamente escludendo Opel...

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...

Comment

• Font Size

l'ho comprata di importazione e sinceramente non mi pare di aver speso tanto di pi? rispetto a quanto costa la nuova 500

Le bisarche cariche di mercedes nuovi che passan tra polonia a germania fan quel giro per andar a spasso?

Tornano OT prendi quella che te aggrada e ti fa far la cresta sull'aquisto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Le bisarche cariche di mercedes nuovi che passan tra polonia a germania fan quel giro per andar a spasso?

Tornano OT prendi quella che te aggrada e ti fa far la cresta sull'aquisto
                    Devil è ovvio che molta manodopera se la fanno fare anche loro a basso costo

ma ti risulta che hanno chiesto aiuti al governo per risollevarsi dalle crisi?
                    Se la FIAT era in Germania sta tranquillo che prima di portar tutto fuori e mandare a casa operai tedeschi li linciavano
                    Last edited by bratz; 25-11-09, 18:53.

Comment

• Font Size
                      Devil ? ovvio che molta manodopera se la fanno fare anche loro a basso costo

Se la FIAT era in Germania sta tranquillo che prima di portar tutto fuori e mandare a casa operai tedeschi li linciavano
                      Be insomma.. Soldi ne han presi pure loro negli anni e si son spostati comunque
                      E andando avanti sar? sempre + cos?...
                      Siam OT ma qui pare che non ci si accorga che per andar avanti certe cose qui non le si posson fare (discorso ampio a prescinder dalle auto...)

Comment

• Font Size
                        a me la bravo nun me piace pè gnente

poi è FIAT
                        concordo io pero' prenderei l'o-pollastra
                        Last edited by Bazy; 25-11-09, 19:03.

Comment

• Font Size

si la conosco, in officina da me ne passano spesso di classe A

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Ti sembrer? assurdo cmq se una 500 la compri d'importazione la paghi meno per ovvi motivi (iva)...

E cmq se la 500 la fanno pagare cara fanno bene! E' l'unica auto di fiat che pu? risollevare i conti!!!! E guarda caso da quando ? uscita la 500 ? calata la vendita di Mini la sua diretta rivale! E non venitemi a dire che una cooper vale 22000 euro perch? io ne ho avute 4 (due S e due normali) e non li valgono minimamente!!!

Comment

• Font Size
                              Devil ? ovvio che molta manodopera se la fanno fare anche loro a basso costo

Linda il problema secondo me non ? la Fiat ma lo stato

Lo stato italiano gli permette di comportarsi cos?, se la fiat fosse in germania sicuramente non avrebbe potuto farlo

Penso che se parecchi di noi fossero stati al posto di Agnelli avrebbero fatto uguale visto che lo stato glielo permetteva

La differenza non sta tanto tra fiat e mercedes ma tra italia e germania

Poi scusa eh, ma se non erro la tua auto ? turbodiesel giusto? Ecco sappi che non fosse stato per fiat te lo sognavi il tuo motorino commonrail

Comment

• Font Size
                                a me fa pi? tristezza la FIAT

costano un botto e poi per principio ormai dato che gli italiani li hanno mandati tutti a casa e le producono in polonia s? un cavolo dove tanto ormai... manco morta ne comprerei una!

questa ? la vera tristezza! se permetti e noi che con le nostre cacchio di tasse gl'abbiamo salvato il culetto un sacco di volte! sveglia rag?! qui ci prendono tutti per i fondelli e voi ancora l? a fargli bella pubblicit??
                                Vai tranquilla, meno vendono, piu' chiedono aiuti dallo stato

Comunque la qualit? lancia/fiat spero ora sia migliorata, la mia ypsilon del 2005 ne ha una ogni giorno

Comment

X
                                Working...
                                X