Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Straordinari mensili... quante ore???
Collapse
X
-
in un'azienducola italiana???Originally posted by lucavor View Postoppure uno fa straordinari perch? c'? crisi e ci tiene a restare in azienda.
attende tempi migliori quando forse
qualcuno gli riconoscer? qualcosa
(come mentalit? intendo, non come numeri)
...devi proprio essere fortunato
Comment
-
-
-
io vado a periodi
ci son periodi in cui tutto ruota attorno al lavoro
periodi in cui tutto ruota attorno alla bernarda
periodi in cui tutto ruota attorno alla moto...
sinceramente in sti ultimi mesi col lavoro son piu moderato...
m'e' tornata la chips mania ed investo molto tempo su quella
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post30 ore non pagate ? Minkia un santo sei !

io è dal 2001 che faccio più di 30 ore di straordinario al mese MAI PAGATE
rettifico va mediamente dalle 20 alle 3o ho chiesto all'ufficio personale hihihi
Sono anche andato in posti come l'IRAN senza un euro di diaria/trasferta ma solo con il rimborso spese
mi hanno detto che per comparire bisogna soffrire per ora va bene così
Last edited by TuonoBlack; 26-11-09, 16:26.
Comment
-
No no ... nel mio mondo non esiste che uno lavora 30 fottute ore senza essere pagatoOriginally posted by TuonoBlack View Postio ? dal 2001 che faccio pi? di 30 ore di straordinario al mese MAI PAGATE
rettifico va mediamente dalle 20 alle 3o ho chiesto all'ufficio personale hihihi
Sono anche andato in posti come l'IRAN senza un euro di diaria/trasferta ma solo con il rimborso spese
mi hanno detto che per comparire bisogna soffrire per ora va bene cos?

Ovviamente sottointendete che non vi vengono pagate sotto altra forma vero ? (es 14esima , bonus , premio produzione ecc ecc)
Ricordo la Pimky che faceva mezz'ora tutti i giorni non pagata ma poi mi spieg? che gliela pagavano in altro modo (ora non ricordo)
Comment
X

Comment