Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
Collapse
X
-
ehhh??Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOggettivamente vale ciò che ho detto ma siccome non siamo tutti uguali vale anche ognuna delle versioni esposte in questo topic SECONOD ME

lele per caso hai già cominciato con il vino???
no perchè giuro che non ho capito il senso della tua risposta 
cos'è una supercazzola??
senza offesa ovviamente... è che proprio non l'ho capita!Last edited by ladyduke; 26-11-09, 19:59.
Comment
-
No il vino non l'ho aperto perch? domani sera non sar? a casa quindi poi andrebbe sprecato ...Originally posted by ladyduke View Postehhh??
lele per caso hai gi? cominciato con il vino???
no perch? giuro che non ho capito il senso della tua risposta 
cos'? una supercazzola??
senza offesa ovviamente... ? che proprio non l'ho capita!
Intendevo dire che ognuna delle risposte ha una fondamento . Tralasciando chi parla a vanvera , ognuno di noi ha i propri modi di vedere e valutare .
Perch? dici di non averla capita ?
Comment
-
Bhuhahahahaha mi viene da ridere perchè magari noi traditori ci ciulliamo le donne proprio dei maschietti CHE NN TRADISCONO..
Sai che comiche..
Loro sn qui a fare la morale.. e noi ciuliamo!!!
bhuahahahah
Ovviamente nn è detto che sia realmente così... anzi probabilmente sarà esattamente l'opposto..
Però se fosse.... bhuahahahahhahahahahaha
Comment
-
mi e' capitato di conoscere molti latin lover che a chiacchiere si trombavano mezza italia salvo poi accorgersi che mentre erano in missione altri trombavano le loroOriginally posted by el_figus View PostBhuhahahahaha mi viene da ridere perch? magari noi traditori ci ciulliamo le donne proprio dei maschietti CHE NN TRADISCONO..
Sai che comiche..
bhuahahahah
Ovviamente nn ? detto che sia realmente cos?... anzi probabilmente sar? esattamente l'opposto..
Per? se fosse.... bhuahahahahhahahahahaha
Comment
-
S? .. e ora stai a vedere che la percentuale degli uomini che non tradiscono supera pure l'altra
Pu? succedere di toccare il fondo..e tradire lo ?, anche solo mentalmente, anche a chi non l'avrebbe mai creduto un istante prima.. A parte l'onest? di dirlo che ? un altro discorso e a parte il perdono che ? un altro ancora, come gi? detto.. credo che il conto poi lo si paga allo specchio..
Comment
-
donne superano abbondandemente gli uomini.il rapporto è 60% si 40 no....per gli uomini il contrario
e questo è il forum della diocesi..
.
se la matematica non è un opinione LA MAGGIOR PARTE delle donne tradiscono (come avevo scritto in un altro thread...
)
ora se si vuole ridere ci vuole un altro sondaggio....QUANTE volte hai tradito...
Last edited by motosimo; 26-11-09, 20:38.
Comment
-
gioia...se su ddg ci sono 11 iscritte...ha lo stesso valore di un campione su scala nazionaleOriginally posted by Vale_84 View Postma poi scusate...
voi reputate affidabile un campione di sole 11 donne?
ma per favore
e cmq io dico apertamente di aver tradito il mio ex un mese prima di mollarlo
e attualmente io rispetto il mio ragazzo e come lady...ho la coscienza pulita
Comment
-
se come no........Originally posted by el_figus View PostBhuhahahahaha mi viene da ridere perch? magari noi traditori ci ciulliamo le donne proprio dei maschietti CHE NN TRADISCONO..
Sai che comiche..
bhuahahahah
Ovviamente nn ? detto che sia realmente cos?... anzi probabilmente sar? esattamente l'opposto..
Per? se fosse.... bhuahahahahhahahahahaha
Comment
-
X

Comment