Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mina ? sicuramente una grande cantante... Per? poteva fare anche un corso di dizione... La cantilena da cremuneson del'ostia si riconosce da chilometri...
guarda mi ero persa il post!!!!!!! ho pensato la stessa cosa ioooooooooooo! giusto ieri pap? mi fa.. " ma la barilla proprio sta vecchiaccia che vuol far la maestra di dizione dovevano mettere??? mi da sui nervi!"
ahahahah cmq a m? Mina ha fatto sempre schifo come cantante...ora che ho capito che la vecchia della Barilla ? lei mi f? ancora + schifo!
Solidariet? a Isa!
ahahahah cmq a m? Mina ha fatto sempre schifo come cantante...ora che ho capito che la vecchia della Barilla ? lei mi f? ancora + schifo!
Solidariet? a Isa!
Quoto. Mai piaciuta come cantante, e lo stesso come speaker.
Per me come speker ? la ricerca di colpuire, di rompere i marroni, e ci riesce benissimo !
Ma ? la barilla che cerca questo effertto rompimento: prima agli spot avevano una voce stile trans, alla Maurizia Paradiso !!!
Io di solito tolgo la voce ma qui l'ho sentita perch? cecavo il video dei bambini con quei cappelli che mi facevano ribaltare dalle risate !!!!
Naturalmente quando io faccio la spesa mi rifiuto di comprare le marche, Barilla compresa, e lo spot mi fa solo pensare a quanti soldi buttano via invece di migliorare il prodotto ....
Ah s? ? sua??? Anche a me non piace, sembra la voce di una novantenne! Mi sembra di vedere la classica sciuretta con la cipolla e gli occhiali da lettura appoggiati sulla punta del naso!
Comment