Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque...ammettiamo che io prenda un altro Zx12r come muletto. Intestato a me. pensavo di far girare la targa e usare una sola assicurazione(l'assicurazione non chiede il numero di telaio) con due moto.
Pensavo, in caso di fermo della polizia hanno solo il numero di telaio da controllare. Senza targhetta non avrebbero potuto farlo...o dovevano cercare il numero che so, sul motore .
Per? ...se giro senza libretto? il problema non si porrebbe pi?...Avrei l'assicurazione in regola...e pagherei una multina per la mancanza del libretto.
se trovi il controllo serio ti tira giu oltre che la targa anke il numero di telaio e ti invita a presentarti presso la stazione di polizia con il libretto per la verifica.
saresti in penale poi. fai tu
se lo viene a sapere cosa che se fatto tutto a dovere ? impossibile
beh s?...in effetti se il motore l'avessi comprato usato...non sono tenuto a dimostrare nulla...a meno che loro non abbiano ricevuto segnalazioni di un blocco motore rubato.ma dato che ENTRAMBI i motori sono miei...
s? non male per? la gente deve essere ragionevole quando vende.Va bene il "tenuto da amatore" ma quando la moto supera i 6 anni...insomma...guardassero a quanto vendono i K5...o i K7...
6000 euro per un 2003 PURTROPPO non ? accettabile.
Con la met? rifaccio il motore della mia...incrementando la cilindrata a 1352.
grasssie!!! (sono ancora annebbiato )
beh...la TUA ? tenuta da amatore...
magari nelle loro parole, al di l? della cresta di diverse centinaia di euro, mi auguro ci sia l'attaccamento che va oltre il valore di mercato del bene...
in effetti....si...guardando le quotazioni...decisamente troppi!!!
e perch?? l'assicurazione ha assicurato un veicolo Zx12r targato XXXXX...che gli cambia di che anno ??
L'assicurazione non chiede il numero di telaio ma la targa ? registrata con quel determinato telaio,se succedesse qualsiasi cosa per cui devono verificare il numero passi delle groosse grane andando nel penale.
Il numero oltre che sulla targhetta ? punzonato direttamente sui cannotti di sterzo....dici "ok lo faccio ripunzonare",trova tu uno che lima i numeri vechi e lo ripunzona a mano in maniera perfetta senza che si possa notare nulla come l'originale.
L'assicurazione non chiede il numero di telaio ma la targa ? registrata con quel determinato telaio,se succedesse qualsiasi cosa per cui devono verificare il numero passi delle groosse grane andando nel penale.
Il numero oltre che sulla targhetta ? punzonato direttamente sui cannotti di sterzo....dici "ok lo faccio ripunzonare",trova tu uno che lima i numeri vechi e lo ripunzona a mano in maniera perfetta senza che si possa notare nulla come l'originale.
Comment