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Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta fatto il tagliando e controllato che i tuoi livelli siano in quadro, concentrati sul ritmo che vuoi imporre e sul passo di gara... devi sentire come reagisce la moto che stai guidando e, lentamente, portala su... fino a 14.000, ma con dolcezza, sentendo che motore, ciclistica e gomme siano un tuttuno. I settaggi pre gara devono essere calzati su di te, non su quello che ti aspetti dalla moto. Rispetta il suo motore, ed apprezza le sue prestazioni. Tu sei la moto e la moto ? te...
SI MA PRIMA DI SCANNARE IO DIREI DI "LAPPARE" IL "CILINDRO" per non grippare il "PISTONE"
Una volta fatto il tagliando e controllato che i tuoi livelli siano in quadro, concentrati sul ritmo che vuoi imporre e sul passo di gara... devi sentire come reagisce la moto che stai guidando e, lentamente, portala su... fino a 14.000, ma con dolcezza, sentendo che motore, ciclistica e gomme siano un tuttuno. I settaggi pre gara devono essere calzati su di te, non su quello che ti aspetti dalla moto. Rispetta il suo motore, ed apprezza le sue prestazioni. Tu sei la moto e la moto ? te...
SI MA PRIMA DI SCANNARE IO DIREI DI "LAPPARE" IL "CILINDRO" per non grippare il "PISTONE"
Il grippaggio c'? se cerchi la porta sbagliata quella pi? in alto se la porta ? girata verso il pavimento, comunque vendono lubrificanti molto efficenti sul fatto di grippare fai la benza un po pi? grassa con un paio di sputi e vi che si apre la porta in attimo. per? bisogna sempre un po forzare perch? fa fatica.
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