Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CALCIO] Non hanno capito una mazza!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CALCIO] Non hanno capito una mazza!!!!

    Porcocane, era il mio compleanno ma si vede che pensavano fossi genoano.. m'han fatto 3 regali..

    Primo rigore da non dare secondo me, arbitro cornuto e genoani pezzi di m?rda.

    SERIO MODE ON

    Dopo il primo gol la samp ? sparita.. il secondo addirittura ce lo siamo preso da veri brocchi, l'azione prima erano in 5 a seguire uno del genoa senza riuscire a prenderlo.. cio? l'ultima scena simile che ho visto ? stata corea del sud - brasile con denilson che faceva diventare matti i faccioni gialli..

    Per non parlare poi del fatto che il secondo tempo eravamo in 11 contro 10 e sembrava il contrario... alla fine son riusciti pure a farsi cacciare fuori due dei nostri..

    L'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro in tutta la partita ? stata quella di non dare il recupero nel secondo tempo perch? tanto ormai la partita era gi? chiusa e continuare avrebbe voluto dire mega rissa in campo.


    P.s.: le coreografie che si vedono al derby di genova son sempre le pi? belle, c'? poco da fare.

  • Font Size
    #2
    Una squadra sola in campo, non c'e' proprio stata partita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dispiace Albè....Ma Cassano ieri cosa aveva?!? non ha preso un pallone!!...Il genoa è scesa meglio in campo,piu ordinato e piu concreto.
      ti capisco,perdere il derby non è una bella cosa!
      Last edited by nikogasss; 29-11-09, 07:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sai quanto me ne frega del calcio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspetta che arrivi Luca,


          poi si ride di brutto


          Prenditi qualche giorno di riposo (anti stress), l'ometto succitato, questa volta non lo ferma pi? nessuno.

          Minimo, 147 post in questo tread

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo perdono solo se dice che secondo lui biaggi vince il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando in Italia gli arbitri si metteranno ad arbitrare seriamente vedremo belle partite...non si possono impostare gare sul fallo sistematico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                P.s.: le coreografie che si vedono al derby di genova son sempre le pi? belle, c'? poco da fare.
                non mi piace il mondo del calcio per la "politica" che c'? dentro...
                Ma vedere un derby lo consiglio a tutti.
                Io entravo all'Olimpico di Roma alle 5 del pomeriggio e la partita delle 20.30 era solo la ciliegina sulla torta, a prescindere da vittoria o sconfitta della "mia" squadra del cuore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  albe non hai idea delle bestemmie che ho tirato ieri sera....poi passando da piazza de ferrari uno di quei gay ha tirato un affare con i colori rossoblu di quei dementi a una mia amica e per poco lo ammazzo XD

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E stikaxxi???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi aspettavo sinceramente una vittoria cosi' schiacciante non tanto per il risultato quanto per il gioco. La Samp praticamente non ha fatto un tiro in porta. Mi spiace per gli amici doriani andra' meglio la prox volta.
                      Lamps

                      PS Anche se non sembra sono Genoano.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X