Originally posted by Il Commendatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
zebina ? "Sono stato insultato da una trentina di teppisti e razzisti". Zebina si scusa per il dito medio all'indirizzo dei tifosi della Juventus al momento dell'espulsione, ma accusa una frangia dei supporters bianconeri. "Alcuni sono venuti fino in Inghilterra facendo migliaia di chilometri per contestarci. Sia a me che a Felipe Melo cominciano ad insultarci gi? dalla fase del riscaldamento, e sono stufo di questa situazione. Questa gente la deve smettere, alla fine abbiamo ricevuto pi? applausi dai tifosi del Fulham che dai nostri".
E te credo.........
Comment
-
si infatti... magari potevano anche meritarselo, non gli sar? venuto in mente??Originally posted by Gibbolamappa View Postzebina ? "Sono stato insultato da una trentina di teppisti e razzisti". Zebina si scusa per il dito medio all'indirizzo dei tifosi della Juventus al momento dell'espulsione, ma accusa una frangia dei supporters bianconeri. "Alcuni sono venuti fino in Inghilterra facendo migliaia di chilometri per contestarci. Sia a me che a Felipe Melo cominciano ad insultarci gi? dalla fase del riscaldamento, e sono stufo di questa situazione. Questa gente la deve smettere, alla fine abbiamo ricevuto pi? applausi dai tifosi del Fulham che dai nostri".
E te credo.........

anche se stavolta io darei 100 volte piu' addosso a cannavaro... lo avrei riempito di legnate in testa *****...
Comment
-
Comment
-
-
X

Comment