Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    ormai ? accanimento terapeutico.......spero solo che il campionato finisca presto
    te lo auguro

Comment

• Font Size
      oggi sto topic lo resuscito io

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        oggi sto topic lo resuscito io
        gi? fatto

Comment

• Font Size
          io li prenderei tutti e li porterei a zappare fino alla fine del campionato...questo si meritano!!!! e che caxxo!!!!

Comment

• Font Size
            bella partita Napoli - Nazionale comici!

Comment

• Font Size
              Ho visto solo il secondo tempo..... ed e' bastato

Comment

• Font Size
                Via Tutti Il Primo Di Tutti ? Blanc Che Torni In Francia A Giocare A Tennis, Secco , Bettega Via Tutti! Diego , Melo Polsen Tutti Soldi Buttati Nel Cesso Vergogna!

Comment

• Font Size
                  una dirigenza fatta di UOMINI darebbe le dimissioni seduta stante
                  una proprietà seria fatta di UOMINI le accetterebbe immediatamente
                  una proprietà seria fatta di UOMINI dovrebbe chiedere scusa A TUTTI I TIFOSI per la propria ignoranza e sbruffonaggine

...dei giocatori non parlo che è meglio

Comment

• Font Size
                    ma non potrebbero far durare le partite solo 45 minuti? almeno non ne usciremmo proprio scandalosi dovrebbero vietarci di giocare il secondo tempo

a parte le boiate, se devo essere sincero, mi ha veramente fatto schifo la tifoseria di casa.. al di la delle piogge di fischi che, ad un certo punto, ritengo davvero antisportivi (ma questa è una considerazione personale decisamente soggettiva), mi fanno davvero schifo tutti quelli che vanno allo stadio con penne e/o puntatori laser per disturbare il gioco... gente di merda..

Comment

• Font Size
                      urka se li juventini han fortuna cannavaro si taglia col gilette e si becca il tetano, cos? un problema lo risolvono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        ma non potrebbero far durare le partite solo 45 minuti? almeno non ne usciremmo proprio scandalosi dovrebbero vietarci di giocare il secondo tempo

a parte le boiate, se devo essere sincero, mi ha veramente fatto schifo la tifoseria di casa.. al di la delle piogge di fischi che, ad un certo punto, ritengo davvero antisportivi (ma questa ? una considerazione personale decisamente soggettiva), mi fanno davvero schifo tutti quelli che vanno allo stadio con penne e/o puntatori laser per disturbare il gioco... gente di merda..
                        nicoss in quello stadio i laser e tutto il resto sono cosa comune

Comment

• Font Size
                          Zac vuole curare l'effetto sconfitta

Pubblicato: Gioved?, 25 marzo 2010, 11.27CET
                          Punti pesanti in palio nel posticipo del turno infrasettimanale tra Napoli e Juventus. "Quando si perde si tende a pensare negativo", ha detto il tecnico bianconero. Mazzarri: " La Juve non ? in difficolt?".

UEFA.com è il sito ufficiale della UEFA, l'Unione Europea delle Federazioni Calcistiche Europee, e organo di governo del calcio in Europa. La UEFA si adopera per promuovere, proteggere e sviluppare il calcio europeo attraverso le sue 55 federazioni e organizza alcune delle competizioni calcistiche più conosciute del mondo, come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, UEFA EURO e molte altre. Il sito contiene le ultime notizie sul calcio europeo, gol, un ampio archivio di video e statistiche, e approfondimenti su come funziona l'organizzazione, tra cui informazioni sul fair play finanziario, su come la UEFA supporta il calcio di base e sul programma di finanziamento HatTrick UEFA.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            una dirigenza fatta di UOMINI darebbe le dimissioni seduta stante
                            una propriet? seria fatta di UOMINI le accetterebbe immediatamente
                            una propriet? seria fatta di UOMINI dovrebbe chiedere scusa A TUTTI I TIFOSI per la propria ignoranza e sbruffonaggine

...dei giocatori non parlo che ? meglio
                            esatto.. i primi a sbagliare son quei deficenti della dirigenza.. ci sarebbe da sperare veramente nel ritorno degli agnelli ai vertici juve..
                            poi via per primo Zaccheroni, poi tutti i giocatori piu' scandalosi vedi Grosso, Grygera, Felipe Melo, Amauri, Zebina, Cannavaro e via via tutti gli altri.. al momento mi sentirei di salvarne pochi vedi Chiellini, Candreva, De Ceglie, Diego (anche se ho delle riserve su di lui perch? mi sembra di rivedere in campo Tiago), Del Piero (ma solo xk? se va bene regger? ancora una stagione poi pu? starsene a casa, non pu? reggere piu' il ritmo ormai).... e pochi altri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Zac vuole curare l'effetto sconfitta

Pubblicato: Gioved?, 25 marzo 2010, 11.27CET
                              Punti pesanti in palio nel posticipo del turno infrasettimanale tra Napoli e Juventus. "Quando si perde si tende a pensare negativo", ha detto il tecnico bianconero. Mazzarri: " La Juve non ? in difficolt?".

UEFA.com è il sito ufficiale della UEFA, l'Unione Europea delle Federazioni Calcistiche Europee, e organo di governo del calcio in Europa. La UEFA si adopera per promuovere, proteggere e sviluppare il calcio europeo attraverso le sue 55 federazioni e organizza alcune delle competizioni calcistiche più conosciute del mondo, come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, UEFA EURO e molte altre. Il sito contiene le ultime notizie sul calcio europeo, gol, un ampio archivio di video e statistiche, e approfondimenti su come funziona l'organizzazione, tra cui informazioni sul fair play finanziario, su come la UEFA supporta il calcio di base e sul programma di finanziamento HatTrick UEFA.

ala sai meglio di me che queste sono tutte affermazioni di circostanza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                nicoss in quello stadio i laser e tutto il resto sono cosa comune
                                volevo sottolineare questa cosa, ovvero che ci si trovasse a Napoli, ma poi sarei stato subito indicato come esagerato e che non tutti sono uguali... rimane il fatto che ste cose capitano sempre la... a me fa schifo il fatto che dovrebbe essere uno sport.. e in una partita di NBA oppure di NFL in america non credo che capiterebbe una cosa del genere...

Comment

X
                                Working...
                                X