Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ho rivisto il CassanGol ...

ma come caxxo si fa' a non riuscire a respingere un tiro cos?????
    si fa se in porta c'? un quarantenne con in pi? un dolore alla gamba....arriveremo ad usare il quarto portiere,una volta il secondo non metteva mai piede in campo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Speriamo arrivi presto il 16 maggio ma nonostante tutto ho comprato la maglia...
      Daniiiiii ? arrivato

Comment

• Font Size
        l'ho visto pure io.. bella bomba eh..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ho rivisto il CassanGol ...

ma come caxxo si fa' a non riuscire a respingere un tiro così????
          Secondo me è possibile, tiro a effetto a scendere, palla scivolosa, e soprattutto, appesantita dalla pioggia !!!!

Dai, mi pare che nella stessa partita abbia fatto anche alcune parate non male !

Bene Cassano, ora ricomincierà il tormentone di Cassano in Nazionale, ma purtroppo Lippi, oltre a tutto, è pure juventino, e quindi questo goal gl'è sicuramente a dnato di traverso, se c'era una squadra a cui Fantantonio non avrebbe dovuto segnare per andare in Sudafrica era proprio la giuve ......

Cmq ok, dai, prima Zaccheroni il meglio del mondo, si vede la mano del grande allenatore, poi perde due partite, e allora giù, Zaccheroni m****, ecc. ecc.

Fatevene una ragione, senza Lucianone M**, e senza mettere i soldi in squadra, avete alti e bassi come tutte le squadre (Inter compresa !) !!!
          Last edited by Zul; 22-03-10, 11:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Secondo me ? possibile, tiro a effetto a scendere, palla scivolosa, e soprattutto, appesantita dalla pioggia !!!!

Dai, mi pare che nella stessa partita abbia fatto anche alcune parate non male !

Bene Cassano, ora ricomincier? il tormentone di Cassano in Nazionale, ma purtroppo Lippi, oltre a tutto, ? pure juventino, e quindi questo goal gl'? sicuramente a dnato di traverso, se c'era una squadra a cui Fantantonio non avrebbe dovuto segnare per andare in Sudafrica era proprio la giuve ......

Cmq ok, dai, prima Zaccheroni il meglio del mondo, si vede la mano del grande allenatore, poi perde due partite, e allora gi?, Zaccheroni m****, ecc. ecc.

Fatevene una ragione, senza Lucianone M**, e senza mettere i soldi in squadra, avete alti e bassi come tutte le squadre (Inter compresa !) !!!
            un qualsiasi portiere di serie A l'avrebbe presa,ovviamente non ? colpa sua anzi ha salvato anche dei gol ma l'errore per chiunque abbia giocato una sola volta a pallone nella sua vita ? evidente...

Comment

• Font Size
              Secondo me ? possibile, tiro a effetto a scendere, palla scivolosa, e soprattutto, appesantita dalla pioggia !!!!
              Hahahahahahahahahahaha

Ma cosa hai visto !!?????!!!

Una puntata di HOLLY e BENJI ?????? Hahaha

Comment

• Font Size
                un qualsiasi portiere di serie A l'avrebbe presa,ovviamente non ? colpa sua anzi ha salvato anche dei gol ma l'errore per chiunque abbia giocato una sola volta a pallone nella sua vita ? evidente...
                infatti non puoi respingere la palla in porta dai... e poi che caxxo ci facevi 3 metri fuori dalla porta? a farsi buggerare appunto.. bah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Hahahahahahahahahahaha

penso di si....se un portiere si trova a muoversi all'indietro su un tiro da 35 metri ha dei seri problemi.....

Comment

• Font Size
                    Hahahahahahahahahahaha

Io lo dico per salvare il vostro portiere, ma se anche voi dite che il portiere della Juve fa cagher, be', non mi resta che essere d'accordo .....

Comment

• Font Size
                      Hahahahahahahahahahaha

si si palla appesantita dalla pioggia... bauhauahauhauhauhauh dai Zul.. ma che robba ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        infatti non puoi respingere la palla in porta dai... e poi che caxxo ci facevi 3 metri fuori dalla porta? a farsi buggerare appunto.. bah..
                        errore macroscopico c'? poco da dire....ahinoi!

Comment

• Font Size
                          si si palla appesantita dalla pioggia... bauhauahauhauhauhauh dai Zul.. ma che robba ??
                          Ma hai mai giocato a pallone ? No dico, una volta almeno si ?

Il pallone ? di cuoio, e con la pioggia si appesantisce, pure se ? plastificato, e infatti, e lo dico da ex attaccante, prende spesso un solo effetto, quello a scendere

Comment

• Font Size
                            Ma hai mai giocato a pallone ? No dico, una volta almeno si ?

Il pallone ? di cuoio, e con la pioggia si appesantisce, pure se ? plastificato, e infatti, e lo dico da ex attaccante, prende spesso un solo effetto, quello a scendere
                            forse con i palloni di 20 anni f? non con quelli di adesso

ah.. gioco a calcio e anche a rugby

Comment

• Font Size

Il pallone ? di cuoio anche oggi, e quindi si appesantisce: se quando piove lo prendi di testa te ne accorgi .....

Quello da rugby non so, visto solo in tv

Comment

• Font Size

il fatto che i palloni si appesantiscono con la pioggia ? vero pure con gli attuali anche se in modo molto minore
                                Da ex portiere direi che
                                Pur riguardando 100 volte mica riesco a capire come cazz ha fatto ad entrare
                                ok pallone viscido ok ke era molto efettato anche se a scendere ma cazz sembra che lo butti apposta di fianco

Comment

X
                                Working...
                                X