Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho una domanda.

    Sabato ? il compleanno di una persona moooolto importante per me,la quale da un anno rifiuta persino di rispondermi agli sms...mi regal? una fede,che non ho mai indossato,perch?,per abitudine,o per causa del lavoro,non le porto.Dal momento che si rifiuta di vedermi e vorrei quanto meno riallacciare il rapporto,avevo pensato di rendergliela,ma non perch? non me ne freghi nulla,ma tutto il contrario!!!!forse non ci sar? pi? nulla da fare...se fosse per me anche subito la porterei via con me...sono combattuto....negli unltimi 20 mesi le penso si e no 1000 volte al giorno!!!!!!che faccio?vado la sera de suo compleanno quando smette di lavorare e gliela d??non le d? nulla?non mi faccio nemmeno sentire?con lei feci un errore mooooolto grosso........ho perso l opportunit? di chiedere scusa e quella di accettarle da lei.....che situazione di M.E.R.D.A.!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by caniggia View Post
    Sabato ? il compleanno di una persona moooolto importante per me,la quale da un anno rifiuta persino di rispondermi agli sms...mi regal? una fede,che non ho mai indossato,perch?,per abitudine,o per causa del lavoro,non le porto.Dal momento che si rifiuta di vedermi e vorrei quanto meno riallacciare il rapporto,avevo pensato di rendergliela,ma non perch? non me ne freghi nulla,ma tutto il contrario!!!!forse non ci sar? pi? nulla da fare...se fosse per me anche subito la porterei via con me...sono combattuto....negli unltimi 20 mesi le penso si e no 1000 volte al giorno!!!!!!che faccio?vado la sera de suo compleanno quando smette di lavorare e gliela d??non le d? nulla?non mi faccio nemmeno sentire?con lei feci un errore mooooolto grosso........ho perso l opportunit? di chiedere scusa e quella di accettarle da lei.....che situazione di M.E.R.D.A.!!!!!!!
    Rendere un suo regalo e' il modo migliore per perdere ogni residua speranza (if any) di riallacciare un rapporto qualsiasi.

    Consiglio spassionato: mettici una gran bella pietra sopra. Una persona che non risponde agli SMS (foss'anche solo per educazione) ti fornisce in realta' una risposta inequivoca: stammi alla larga. Se proprio le mandi un bouquet di fiori misti (NIENTE ROSE per l'amor di Odino) con un biglietto di buon compleanno (bianco, scritto con la miglior calligrafia che riesci). Se nemmeno si fa sentire per ringraziare, dalla per persa per sempre e tira dritto.
    Last edited by wildfire; 30-11-09, 08:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tieniti la fede e mettiti la faccenda alle spalle .

      IMHO . (e non è la risposta di un insensibile)

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto sti 2 quí sopra

        Comment


        • Font Size
          #5
          non è un razzo facile.........ci ho provato un miliardo di volte a metterci una pietra sopra.....non ci riesco.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by caniggia View Post
            non ? un razzo facile.........ci ho provato un miliardo di volte a metterci una pietra sopra.....non ci riesco.....
            Nessuno ha mai preteso che lo sia...
            [YOUTUBE]yhOTKbWKyKk[/YOUTUBE]
            Last edited by wildfire; 30-11-09, 08:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fiori, poi vedi che fa lei!!!!
              non ripeto non rendere la fede.
              se hai una spiegazione plausibile, ragionevole potresti provare di metterla nel messaggio dei fiori ma anche no!

              Comment


              • Font Size
                #8
                una lettera. scritta di pugno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E Provare A Parlarle Di Persona? Brutta Idea?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wildfire View Post
                    Rendere un suo regalo e' il modo migliore per perdere ogni residua speranza (if any) di riallacciare un rapporto qualsiasi.
                    quotissimo.

                    piuttosto, consegnale una lettera a mano scritta da te con tutti i tuoi pensieri e quando lo fai mostrale la fede alla tua mano.

                    poi vedi la sua reazione.

                    se non si fa sentire, puoi dire di aver provato di tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caniggia View Post
                      E Provare A Parlarle Di Persona? Brutta Idea?
                      potrebbe non reagire bene quando ti vede!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono anch'io nella stessa situazione di caniggia... Purtroppo bisogna tagliare... Al limite se non abiti in una città grossa e se hai comunque dei contatti comuni con lei (tipo amici di amici) puoi tentare di riprovarci dopo un bel pezzo (tipo un anno)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che idea sopraffina restituire un anello per riallacciare un rapporto, mangi pane e volpe la mattina???
                          Last edited by MiKiFF; 30-11-09, 08:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gabelbruken con Psycoaliena ha ampiamente dimostrato che strisciare ai piedi di uan donna non porta alcun giovamento .

                            Ecco io ad un amico direi cosi :

                            Fatti forza su ! Non sei più un adolescente ed il tempo per piangersi addosso è passato da un bel pezzo (se parli di 20 mesi) .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Rendere un suo regalo e' il modo migliore per perdere ogni residua speranza (if any) di riallacciare un rapporto qualsiasi.
                              soprattutto, ammesso e non concesso che tu riesca a parlarci dal vivo, mi immagino la scena appena le rendi la fedina: minimo te la tira in faccia
                              curiosita': perche' ha voluto rompere ponti? perche' non hai messo la fede, o c'e' dell'altro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X