Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele-BULDOZZER-crash a Monza...
Collapse
X
-
-
Mi ha gi? rimproverato Sgorbion perch? ho lasciato la 7D in auto ... ma pioveva e non volevo rischiare di bagnarla .Originally posted by Liuppy View PostE non ci credo che NON avete fatto FOTO..conoscendo i protagonisti......

E sono pure pirla perch? ho evitato di rivendere la mia vecchia 1000D per tenerla come muletto in condizioni di intemperie
... ma l'ho dimenticata a casa
Comment
-
in verit? le foto ci sono...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi ha gi? rimproverato Sgorbion perch? ho lasciato la 7D in auto ... ma pioveva e non volevo rischiare di bagnarla .
E sono pure pirla perch? ho evitato di rivendere la mia vecchia 1000D per tenerla come muletto in condizioni di intemperie
... ma l'ho dimenticata a casa 
ricordi loris nell'hospitality del drifting?
Comment
-
? grande il nostro LeleOriginally posted by mito22 View Post... ieri eravamo a Monza sulle gradinate...
Si liberano 4 posti... 4 ragazzi si mettono quasi a correre per infilarsi nella fila... Lele si mette in mezzo e a forza di spallate e 'Guarda, non mi pare il caso..' ha sgominato la banda e ci ha fatto sedere...
Gli faccio 'Grande lele, ero gi? l? che preparavo l'ombrello.'
Dopo un p? mi fa... 'si, ma erano 4 ciula.. se c'era l? williams mi buttava in pista dalla 20sima fila di scale!
Ah,ah..
Invece abbiamo assistito anche a 'I'm a legend ROLLING STONER' che ad un certo punto ? caduto su un ragazzo seduto al lato della scala..

Comment
-
Voglio assistere a qualche partita prima o poi ... anche solo per fare qualche foto !Originally posted by ett69 View Postciao
bene, arruoliamo Lele come terza linea nel rugby
sono quelli che placcano duro ma segnano anche le mete
ettore
Devo per? prima informarmi sullo svolgimento del gioco !
Comment
-
bischeri... ma i telefonini ???...
io i video sabato li hi fatti tutti con l'omnia....
... se me lo dicevate che c'eravate tutti un salto lo facevo.... tanto avevo il pass....
sabato pensavo giusto che era strano che davide non fosse li ad ammirare quell'accozzaglia di cancelli simili al suo che giravano
Comment
-
X

Comment