Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? corrono anche con la panda 4x4 senza un valido motivo...anche a luci spente...
le 159 sembrano non riuscire ad andare piano...
e cosa pensavi che facessero con una Lambo??
ma hai visto che botto???
quella non ? mica un tamponamento...
ma ? normale. non ? loro, hanno a disposizione una Lambo, sono autorizzati a corerre.
se 1+1 fa sempre 2...codesta notizia vien da se!
bah...l'ho visto il botto...e con un auto cos? bassa, anche a 60 all'ora una classe A la alzi cos? e ci finisci sotto...mi sembra che parli senza cognizione di causa, anzi attacchi gratuiti alle ff.oo... manco fossero dei nemici..
bah...l'ho visto il botto...e con un auto cos? bassa, anche a 60 all'ora una classe A la alzi cos? e ci finisci sotto...mi sembra che parli senza cognizione di causa, anzi attacchi gratuiti alle ff.oo... manco fossero dei nemici..
Quoto ......:quot:
E poi quell'auto mica la usano per sevizio ordinario, infatti la portavano ad un'esposizione!
Comment