Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eft

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Anche Dianetics è una tecnica di guarigione emozionale.Si basa tutto su quello. O meglio sullo sblocco di non ricordo checazzo che ti impedisce di divenatre un uomo superiore.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!
    No Gabel, fermo con quel bastone....non rido di te ma di quelli di Dianetics, qualche anno fa li ho incontrati a Bergamo Alta (do you remember Bergamo...alien...ehm.... ) e.....li ho fatti impazzire per una buona mezz'ora, prima li ho lasciati raccontare la rava e la fava, poi ho cominciato io con la MIA filosofia di vita, della "potenza" della mia volontà (si si, ero proprio TEATRALE nei modi di dire e raccontare), che l'Uomo non ha bisogno di sborsare soldi in sette, libri ecc ecc per essere qualcuno e stare bene, beh alla fine si sono arresi giustificandosi che io sono solo una piccola eccezione, ma che c'è tanta gente che ha bisogno di essere aiutata....si come no faccio io, spillate soldi a quelli deboli con seri problemi, e ho detto SERI non per modo di dire, quelli che sono disperati e sofferenti e che darebbero TUTTO per stare bene ed essere ancora accettati dalla vita.
    Ma per favore.................dianetics.....no no, qui si dovrebbe aprire un post a parte
    Last edited by LITLOPANG; 01-12-09, 20:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      convincendoti che hai PER FORZA bisogno delle sedute di EFT, per esempio...quindi diventi SCHIAVO dei corsi di EFT con conseguente perdita di autostima...
      questi sono solo piccolissimi esempi...

Ma chi te l'ha raccontata?? No perch? se ne sai di pi? mi farebbe piacere capire meglio.
      Katia, la mia collega, dice che ti spiegano tutto anche con un semplice video, oppure scarichi gratuitamente il loro libricino dal sito, poi metti in pratica il tutto e non sei obbligato a seguire corsi di nessun genere, se non lo desideri.
      Domani chiedo di pi? alla mia collega, vediamo dove va a parare, ma ti assicuro che non ? come Dianetics,loro SI che ti chiedono l'iscrizione alla loro SETTA, partecipazioni a pagamento ai corsi, libri, master, ecc ecc...

Sia chiaro, non sto difendendo nessuno, ma se per caso EFT si dovesse per una volta rivelare davvero efficace, e gratuitamente, non vedo il rischio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ma chi te l'ha raccontata?? No perch? se ne sai di pi? mi farebbe piacere capire meglio.
        Katia, la mia collega, dice che ti spiegano tutto anche con un semplice video, oppure scarichi gratuitamente il loro libricino dal sito, poi metti in pratica il tutto e non sei obbligato a seguire corsi di nessun genere, se non lo desideri.
        Domani chiedo di pi? alla mia collega, vediamo dove va a parare, ma ti assicuro che non ? come Dianetics,loro SI che ti chiedono l'iscrizione alla loro SETTA, partecipazioni a pagamento ai corsi, libri, master, ecc ecc...

Sia chiaro, non sto difendendo nessuno, ma se per caso EFT si dovesse per una volta rivelare davvero efficace, e gratuitamente, non vedo il rischio.
        e se non trai beneficio dall'essere autodidatta e ti convinci/convingono che hai BISOGNO di loro ??

Comment

• Font Size
          tutti questi corsi sono una specie di psicoanalisi terra terra.. forse un po' troppo a terra.

Sicuramente qualcuno sar? felice.. chi vende i corsi

Comment

• Font Size
            e se non trai beneficio dall'essere autodidatta e ti convinci/convingono che hai BISOGNO di loro ??

E cazz, allora sono "problemi" immagino...

Comment

• Font Size
              Allora, Dianetics ? stato ampiamente dimostrato che ? un'associazione a delinquere a scopo di lucro.
              Su EFT non ne so niente (li sento nominare oggi x la prima volta), quindi non mi pronuncio.
              Per? quanto postato da Maxegb mi pare molto condivisibile e appropriato.

Comment

• Font Size
                Ce ne sono migliaia di ste cose! Ho colleghe che partecipano a seminari di svariate associazioni di questo genere (per non dire sette....), inizialmente tutto a gratis o cmq spendi poco, con il tempo (anni), di soldi ne tiri fuori......
                Guardando alcuni colleghi non ? che poi stiano proprio bene con se stessi facendo sti corsi..... e poi .... sempre da quel che noto, non riescono pi? a uscirne .... tipo lavaggio del cervello ...... io ne starei ben distante, poi ognuno f? quel che crede meglio per se stesso.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ce ne sono migliaia di ste cose! Ho colleghe che partecipano a seminari di svariate associazioni di questo genere (per non dire sette....), inizialmente tutto a gratis o cmq spendi poco, con il tempo (anni), di soldi ne tiri fuori......
                  Guardando alcuni colleghi non ? che poi stiano proprio bene con se stessi facendo sti corsi..... e poi .... sempre da quel che noto, non riescono pi? a uscirne .... tipo lavaggio del cervello ...... io ne starei ben distante, poi ognuno f? quel che crede meglio per se stesso.....
                  Perfetto ...

Anzi il solo avvicinarsi a queste porcherie ? sintomo evidente che qualcosa non funziona ...

Secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Guardando alcuni colleghi non è che poi stiano proprio bene con se stessi facendo sti corsi..... e poi .... sempre da quel che noto, non riescono più a uscirne .... tipo lavaggio del cervello ...... io ne starei ben distante, poi ognuno fà quel che crede meglio per se stesso.....

Verissimo, occhi sempre aperti, ma ovviamente chissà come mai sanno sempre colpire i più deboli e bisognosi, che spinti da un impellente e comprensibile bisogno di stare bene, sono disposti a sborsare cifre sempre più alte.

Comunque sia, quello che hai detto in merito ad alcuni tuoi colleghi si riferisce
                    proprio a EFT? No perchè qui si sta generalizzando un po' troppo, un qualcosa che, a quanto avete ammesso, non conoscete, quindi come si fa a dire che è meglio starci alla larga se non ne sappiamo abbastanza?
                    Last edited by LITLOPANG; 02-12-09, 10:32.

Comment

• Font Size
                      secondo me...mi fa schifo vedere come la gente faccia leva sulla disperazione e sulle frustrazioni altrui per lucrare non lavorando..

a queste cose non ho mai creduto....ma ci sono sempre state e sempre ci saranno, facendo leva sulla povera gente che ha problemi...sembra un'evoluzione della lettura delle carte tramite 144,166,899

non mi piace!
                      Last edited by dj crush; 02-12-09, 10:32.

Comment

• Font Size
                        compratevi un Power Balance e passa tutto

Comment

• Font Size
                          compratevi un Power Balance e passa tutto
                          solo se lo usano anche i tronisti di uomini e donne...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            solo se lo usano anche i tronisti di uomini e donne...
                            i tronisti fanno bene a fare quel che fanno , dai retta...

Comment

• Font Size
                              i tronisti fanno bene a fare quel che fanno , dai retta...
                              se ci vedessi li mio fratello gli farei saltare entrambe le gambe!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                mah... io non ci credo a st? cose...

secondo me questi invece di curarti fanno peggio...
                                quoto la penso cosi anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X