Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[X-FACTOR] Giuliano...esticazz!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [X-FACTOR] Giuliano...esticazz!!!

    Secondo me ? nata una nuova stella, questo ha i controcojoni....ADESSO SU RAI4 !

  • Font Size
    #2
    Preferisco Marco mio Compaesano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ludovico View Post
      Preferisco Marco mio Compaesano
      Marco con la voce è un semi-god, ma quanto mi scade quando parla...ma che ha, l'è morto il gatto!!!
      Last edited by LITLOPANG; 01-12-09, 19:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Marco con la voce è un semi-god, ma quanto mi scade quando parla...ma che ha, l'è morto il gatto!!!
        no... è che se l'è messo in... e non riesce più a tirarlo fuori.... in quella trasmissione c'è una percentuale di frociaggine da far paura....

        comunque l'ha detta bene un giudice.... le yavanna sono entrate per fare un disco... ma se va male possono sempre fare un calendario !!!!



        diciamo che è l'unico reality che sopporto... anche se quest'anno comincia a rompermi i maroni.... giudizi scontati basati sulla "politica" tra squadre, la mori che ogni volta che apre bocca spara cazzate grosse come una casa.... l'imbrazzante pochezza dei brani "inediti" appioppati ai cantanti .... roba che manco allo zecchino d'oro....
        Last edited by ace; 01-12-09, 21:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque... se volete vedere dei talenti VERI ... guardate x-factor inglese....


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            comunque l'ha detta bene un giudice.... le yavanna sono entrate per fare un disco... ma se va male possono sempre fare un calendario !!!!

            Ah ecco, le Yavanna, belle gnocche...e mica l'avevo capito che erano pure sorelle...ahahahahah!!!
            Comunque anche loro cantano molto bene, le voci si armonizzano fra loro alla grande, ne sentiremo parlare ancora anche dopo x-factor!

            E stasera c'? la finale, ma tanto so gi? che il vincitore sar? ........!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Ah ecco, le Yavanna, belle gnocche...e mica l'avevo capito che erano pure sorelle...ahahahahah!!!
              Comunque anche loro cantano molto bene, le voci si armonizzano fra loro alla grande, ne sentiremo parlare ancora anche dopo x-factor!

              E stasera c'è la finale, ma tanto so già che il vincitore sarà ........!
              già peccato che non le hanno fatto cantare neanche un brano dei corrs.... ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni, sia per lo stile musicale che per la situazione familiare-figaggine... beh no dai.... le coors sono MOLTO più gnocche

              Last edited by ace; 02-12-09, 08:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                le yavanna son brutte come la fame dai raga macchè calendario ...

                quanto al vincitore a me piace giuliano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  le yavanna son brutte come la fame dai raga macch? calendario ...

                  quanto al vincitore a me piace giuliano
                  quoto in todos
                  giuliano mi piace un sacco
                  le yavanna.. beh... sara' che fanno tutte dei calendari e che i gusti nn si discutono.. pero boh nn mi fanno impazzire... cioe' carine si.... ma da calendario.. bah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    gi? peccato che non le hanno fatto cantare neanche un brano dei corrs.... ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni, sia per lo stile musicale che per la situazione familiare-figaggine... beh no dai.... le coors sono MOLTO pi? gnocche


                    Quoto in toto....sia per il brano da cantare sia che sono pi? gnocche le cantanti dei Coors...comunque Ace anche il chitarrista ? uno della famigghia...? il fratello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      le yavanna son brutte come la fame dai raga macch? calendario ...
                      vabbeh... non saranno 'ste super-gnocche, ma da qui a dire che fanno schifo ce ne passa eh



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        vabbeh... non saranno 'ste super-gnocche, ma da qui a dire che fanno schifo ce ne passa eh [/IMG]

                        Eh!
                        A parte che la bellezza ? soggettiva, si vede che sono tutti abituati al Top del Top.... beati loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          le yavanna son brutte come la fame dai raga macch? calendario ...

                          Si vabb?, un minimo di obiettivit? non guesterebbe eh?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Eh!
                            A parte che la bellezza ? soggettiva, si vede che sono tutti abituati al Top del Top.... beati loro...
                            no, e' che se mi si parla di calendario, punto a na vera bellagnocca...
                            sinceramente al prima a sinistra nelle foto sopra...
                            nn e' che mi rizzi molto....

                            poi ovvio anche mia nonna puo' fare un calendario...
                            ma io per fichetta da calendario penso a quelle davvero bone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh... la battuta del calendario era di uno dei giudici, mica mia...
                              e poi se morgan ( che è abituato abbastanza bene ) fin dall'inizio sta tacchinando spudoratamente la roscia, ci sarà un perchè...
                              Last edited by ace; 02-12-09, 13:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X