Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo oltre i limiti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siamo oltre i limiti.....

Gia...con oggi hanno passato ogni limite...sto sul culo ad una persona, che guardacaso ? il mio "referente", mi controlla millimetro per millimetro.....fa statistiche sul mio lavoro, CONTROLLA LA POSTA...segue passo passo ogni mio movimento mi opprime mi stressa mi sta facendo esplodere, trova ogni minimo appiglio per screditarmi....e lavorando con clienti "difficili" ? facile commettere "imperfezioni".

non riesco a resistere non lo sopporto sto lavorando malissimo e sto malissimo
    BASTA BASTA BASTAAAA

sto per esplodereeeee

• Font Size
    ? difficile ma nn impossibile.
    Ma ? successo anche a me.
    Ripagalo con la sua stessa moneta.

Comment

• Font Size
      Ho gi? provato una cosa simile

Mastro i casi sono due:

1- MANO PESANTE: gli tiri un centrone... ...anzi no lo prendi per il bavero (ancora meglio.... no ? meglio che non te lo dico) , lo "appoggi delicatamente" ad una parete e gli sussurri con bava alla bocca di non romper pi? i "cojones" !!!

2- MODE BASTARD INSIDE e OUTSIDE: studia i suoi comportamenti e colpiscilo in modo indiretto...senza che tu possa essere collegato direttamente, e ogni volta che lui fa qualcosa con te... ...te fai qualche cosa a lui. Associando le cose capir? che la deve smettere !!!

Comment

• Font Size
        Re: siamo oltre i limiti.....

Originally posted by mastro_birraio
        Gia...con oggi hanno passato ogni limite...sto sul c**o ad una persona, che guardacaso ? il mio "referente", mi controlla millimetro per millimetro.....fa statistiche sul mio lavoro, CONTROLLA LA POSTA...segue passo passo ogni mio movimento mi opprime mi stressa mi sta facendo esplodere, trova ogni minimo appiglio per screditarmi....e lavorando con clienti "difficili" ? facile commettere "imperfezioni".

non riesco a resistere non lo sopporto sto lavorando malissimo e sto malissimo
        BASTA BASTA BASTAAAA

sto per esplodereeeee
        Avr? una macchina questa persona no?? avr? anche le gomme con dentro l'aria no? devo andare avanti??

Comment

• Font Size

Originally posted by axeleon
          Avr? una macchina questa persona no?? avr? anche le gomme con dentro l'aria no? devo andare avanti??
          naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ? superato !!!

MODE BASTARD ON

...acido...

...carrozzeria...o ancora meglio...

...sedili ed interno macchina...

MODE BASTARD OFF

Comment

• Font Size
            vuoi fare una cosa per cui non verrai condannato se scoperto?

denuncialo per mobbing!

Comment

• Font Size
              denuncia per mobbing

Comment

• Font Size
                IO PENSO che una sana minaccia potrebbe bastare, del tipo qua dentro sarai il capo ma fuori non sei nessuno..... per cui a buon intenditore poche parole..........

Comment

• Font Size

Originally posted by Lilluz ^_^

MODE BASTARD ON

...acido...

MODE BASTARD OFF
                  No beh... io una possibili? glie la do' se poi non ha capito un cazzo beh.... avanti con la tua

Comment

• Font Size
                    mastro.....valutato l'idea di cambiare lavoro?non che sia facile...ma intanto datti uno sguardo attorno a cosa offre il mercato.....

la gente che non mi permette di fare a modo mio,di sbagliare e imparare e quindi MIGLIORARE mi fa di un incazzare che neanche ti immagini....MA LO CAPISCONO CHE SE SBAGLIO E' SOLO UN BENE??????LA VOLTA DOPO LO FACCIO GIUSTO,2 VOLTE MEGLIO E IN META' TEMPO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mastro prendi un trapano a batterie.....monti una punta abbastanza piccolina e poi procedi a fare dei piccoli forellini sul tetto della sua macchina .......risultato ogni volta che piovera' gli sembrera' di stare in uno scola-pasta e dovra' cambiare la macchina.....irriparabile...
                      ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto questo problema con il mio capo ufficio:

Fase 1) Preso per il bavero, attaccato al muro e detto tutto quello che pensavo. Lui ovviamente non ha minimamente controbattuto.

Fase 2) Boicottaggio totale. Risultato= oggi non ? pi? il capo ufficio ma uno sfigato qualsiasi

Scusate se mi permetto ma bucare le gomm, rigare la carrozzeria ? una vigliaccata, mi sta un po' sulle balle. Meglio il centrone diretto, basta informarsi su dove esce la sera e capitare li "x caso" ed il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                          grazie ragazzi almeno sorrido un po....hhehe il problema ? che puntualmente lo ripago con la sua moneta...ma lui ? il filtro stesso tra me e l'ufficio...si autopara il culo...

Comment

• Font Size

Originally posted by Lilluz ^_^

MODE BASTARD ON

...acido...

MODE BASTARD OFF
                            No beh... io una possibili? glie la do' se poi non ha capito un ca##o beh.... avanti con la tua
                            Investire in un barattolino di DOT-5 mangia la vernice che ? un piacere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              denuncia per mobbing
                              avevo provato al tempo.. nn serve a niente.
                              Ragazzi, veramente dobbiamo aprire gli occhi: i sindacati nn servono a niente. Nn ? vero che siamo cos? tutelati come ci vogliono far credere.

Comment

X
                              Working...
                              X