Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto questo problema con il mio capo ufficio:
Fase 1) Preso per il bavero, attaccato al muro e detto tutto quello che pensavo. Lui ovviamente non ha minimamente controbattuto.
Fase 2) Boicottaggio totale. Risultato= oggi non ? pi? il capo ufficio ma uno sfigato qualsiasi
Scusate se mi permetto ma bucare le gomm, rigare la carrozzeria ? una vigliaccata, mi sta un po' sulle balle. Meglio il centrone diretto, basta informarsi su dove esce la sera e capitare li "x caso" ed il gioco ? fatto.
Mispiace jack ma io se faccio le cose le faccio pi? furbamente...
Se gli do un centrone mi becco una denuncia e rischio di essere licenziato.
Se buco le gomme non sono cos? coglione da andare a dirglielo se capisce bene sen? lo capir? ... lo capir?...
Io ho avuto questo problema con il mio capo ufficio:
Fase 1) Preso per il bavero, attaccato al muro e detto tutto quello che pensavo. Lui ovviamente non ha minimamente controbattuto.
Fase 2) Boicottaggio totale. Risultato= oggi non ? pi? il capo ufficio ma uno sfigato qualsiasi
Scusate se mi permetto ma bucare le gomm, rigare la carrozzeria ? una vigliaccata, mi sta un po' sulle balle. Meglio il centrone diretto, basta informarsi su dove esce la sera e capitare li "x caso" ed il gioco ? fatto.
io direi.....dai una sua foto di sto tipo a lilluz che ti fa un turbo fotomotaggio mentre questo si slinguazza un tipo!!!!! cosi poi lo minaccia con la foto daidegay!!!
axeleon perch? ti devono licenziare?
Io ho detto che lo becchi in giro, magari dove esce lui di solito.
Mettiti nei suoi panni: se sa che sei stato tu a bucargli le gomme sul lavoro ti far? impazzire ancora di pi? mentre se si ? preso un bel centrone e ha capito l'antifona secondo me la situazione cambierebbe e di molto. Provato di persona ;-D
io direi.....dai una sua foto di sto tipo a lilluz che ti fa un turbo fotomotaggio mentre questo si slinguazza un tipo!!!!! cosi poi lo minaccia con la foto daidegay!!!
BUAHAHAH...foto scandalistica!!!
Cmq quoto che ha detto no al centone....se vuole fare il bastardo, e a quanto pare lo ?, scatta in automatico la denuncia.....se proprio uno lo vuole saccagnare, ? meglio farlo fare a terzi....per? a sto punto non ? giusto, come non ? giusto devastargli la macchina....
Niente denuncia, basta provocarlo nella maniera giusta e fare che sia lui a cominciare, il resto si chiama LEGITTIMA DIFESA
E dai vi devo insegnare tutto....
se sa che sei stato tu a bucargli le gomme sul lavoro ti far? impazzire ancora di pi? mentre se si ? preso un bel centrone e ha capito l'antifona secondo me la situazione cambierebbe e di molto. Provato di persona ;-D
Tranquillo che ho provato anche la mia e funziona benissimo... se sa che sono stato io, o, meglio se pensa che sono stato io gli conviene fermarsi sen? si passa ai piani b c d, e non gli conviene, ma lo capisce gi? al piano B.... e mi fermo qu?
per? a sto punto non ? giusto, come non ? giusto devastargli la macchina....
Silverrr ooo Silverr.... fai il bravo dai su... eh.... hai mai avuto uno che non ti fa vivere sul luogo di lavoro?? Ti assicuro che non ? per niente piacevole e se vuole rendermi la vita difficile glie la rendo anche io, ovvio sul lavoro non potrei visto che ? un superiore ma fuori non sei nessuno.
Provato qualcosa di simile con l'arpia che mi ritrovo in ufficio...
Per quasi 2 anni ho sopportato critiche ingiuste... manomissioni di lavori fatti da me... e qui altro che mobbing!!!
Per? dopo che il boss ha iniziato a passarmi del lavoro che avrebbe dovuto fare lei... (e sentendosi in pericolo) ... ha iniziato a sklerare ...
Minacciando dimissioni ..(non vi dico la soddisfazione personale!!) ...
L'arma ? stata tanta pazienza e quando c'erano i casini fatti da lei....taac...sottolineare o fare presente la cosa anzich? nascondere e cercare di tenerle il gioco!! ... Pi? ogni tanto "pungerla" sui suoi punti deboli ... ovvero fregarle il lavoro!!!
Comment