Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doping
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
a Babbo Natale non ci credo.Originally posted by buzzy84 View PostMa noooooo ... ma sul serio quoti ? Cio? secondo te i professionisti sono per forza di cose tutti dopati ? Non ci credo che la pensi cos?
se gareggio faccio ALMENO quel che fanno gli altri.
A meno che non mi interessi essere l'ultimo.
Comment
-
la definizione corretta sarebbe che:
esiste sport
ed esiste sport professionistico
il primo può essere tranquillamente doping free
il secondo, oggi, no....
Comment
-
Per fortuna perch? a giudicare da una foto che ho visto il tuo si direbbe tutto fuorch? un fisico dopatoOriginally posted by Ultrone View PostNo, mai. Il Doping non esiste! Esiste solo lo sport pulito. Chi si dopa muore dopo una settimana e non prima di atroci sofferenze.

Scherzavo scherzavo
Il punto ? che secondo me hai una visione personale della cosa perch? l'hai vissuta in un certo modo.
Tralasciando il mondo dei BB e dei ciclisti per me non ? vero che tutti i professionisti sono dopati. Questo ? il mio personale punto di vista poi ciascuno ha il proprio. Non posso dire che le lanciatrici di peso o i centrometristi olimpionici siano pulti (anzi farei fatica a dire il contrario) ma non ? vero che professionista=dopato ... imho ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
I centometristi olimpionici....secondo te sono natural? Ma dai....Originally posted by buzzy84 View PostPer fortuna perch? a giudicare da una foto che ho visto il tuo si direbbe tutto fuorch? un fisico dopato

Scherzavo scherzavo
Il punto ? che secondo me hai una visione personale della cosa perch? l'hai vissuta in un certo modo.
Tralasciando il mondo dei BB e dei ciclisti per me non ? vero che tutti i professionisti sono dopati. Questo ? il mio personale punto di vista poi ciascuno ha il proprio. Non posso dire che le lanciatrici di peso o i centrometristi olimpionici siano pulti (anzi farei fatica a dire il contrario) ma non ? vero che professionista=dopato ... imho ...
Comment
-
E tutti gli "altri" cosa fanno ? Si dopano ?Originally posted by gabelbrucken View Posta Babbo Natale non ci credo.
se gareggio faccio ALMENO quel che fanno gli altri.
A meno che non mi interessi essere l'ultimo.
Quindi sono io il coglione che facendo i miei 11.70 sui 100m non mi sono dopato ... magari a 11 ci arrivavo ...
Bh? ... ragaz ... ci rinuncio, avr? io una visione distorta dello 'sport'
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
io l'ho visto live e ho intuito un fisico fichissimo.Originally posted by buzzy84 View PostPer fortuna perch? a giudicare da una foto che ho visto il tuo si direbbe tutto fuorch? un fisico dopato

Scherzavo scherzavo
L'avambraccio ? da staccodaterrista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
tu hai fatto quel che ritenevi giusto.Onore a te.Originally posted by buzzy84 View PostE tutti gli "altri" cosa fanno ? Si dopano ?
Quindi sono io il coglione che facendo i miei 11.70 sui 100m non mi sono dopato ... magari a 11 ci arrivavo ...
Bhò ... ragaz ... ci rinuncio, avrò io una visione distorta dello 'sport'
però pensa che giramento di palle...magari gli altri si bucavano e ti battevano di poco...ti bucavi anche tu e ora avevi fatto carriera.
Se gareggio io NON sono sportivo.
Io corromperei anche il giudice di gara.
Hai mai letto SHAMO?Last edited by gabelbrucken; 03-12-09, 23:04.
Comment
-
-
Scusa Gabry mi rendo conto che il messaggio fosse ambiguo con tutte quelle negazioni comunque ci siamo capitiOriginally posted by buzzy84 View PostDevi leggere con calma ... ho detto esattamente il contrario ...
No mai lettoOriginally posted by gabelbrucken View Posttu hai fatto quel che ritenevi giusto.Onore a te.
per? pensa che giramento di palle...magari gli altri si bucavano e ti battevano di poco...ti bucavi anche tu e ora avevi fatto carriera.
Io NON sono sportivo.
Io corromperei anche il giudice di gara.
Hai mai letto SHAMO?
Comment
X

Comment