Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Io sono sempre pi? convinto che anche tu ci sia dentro ...
    NOn capisco?
    Sappi che ho fatto 4 anni di nuoto di cui uno da agonista.
    1 anno di karate e pi? o meno 20 anni, purtroppo con periodi di inattivit?, di palestra.
    Le uniche cose che ho preso sono: aminoacidi ramificati e proteine.
    Il mio fisico ? purtroppo MOLTO lontano da quello postato da Ultrone, per cui ho grande ammirazione e rispetto.
    Rispetto e ammiro tutti gli sportivi con unica eccezione per i calciatori.
    Per me lo sport ? vita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one View Post
      Non ho capito...quindi sei un medico?
      Quasi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Per me lo sport ? vita.
        Questo ? ovvio a prescindere dalle bombe o meno.

Chiunque abbia un fisico muscoloso e ascitto, ha alle spalle pesanti allenamenti e sacrifici alimentari non indifferenti.

Le bombe aiutano, indubbiamente, ma sfatiamo il mito che facciano tutto loro. Senza un cul0 come una capanno e disciplina, niente fisico nemmeno con le bombe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Questo ? ovvio a prescindere dalle bombe o meno.

Chiunque abbia un fisico muscoloso e ascitto, ha alle spalle pesanti allenamenti e sacrifici alimentari non indifferenti.

Le bombe aiutano, indubbiamente, ma sfatiamo il mito che facciano tutto loro. Senza un cul0 come una capanno e disciplina, niente fisico nemmeno con le bombe.
          Quoto a 1.000
          Ho visto B.B. sollevare tonnellate e ho visto i loro muscoli gonfiarsi all'inverosimile.
          Altro che balle tipo: sono solo gonfi e non hanno forza.

Comment

• Font Size
            Boh, ma nemmeno col GH cresci senza fare nulla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              si ma poi alla lunga ti crescono i piedi le mani l' altezza e puodarsi anche la coda come dragonball

Comment

• Font Size
                Si, come no.
                Ti crescono mani, piedi, mascella e muscoli involontari (cuore e intestino)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  si ma poi alla lunga ti crescono i piedi le mani l' altezza e puodarsi anche la coda come dragonball
                  Ottimo allora...

Cmq a mia nonna le danno il deca ogni tanto per rinvigorirla, quasi quasi me ne faccio dare una fiala di prova...

Comment

• Font Size
                    Si, come no.
                    Qualche culturista cmq lo prender? o sbaglio?

Ovviamente non in dosi massicce, mi era sembrato di capire che l'addome particolarmente in fuori di certi BB era da associare molto probabilmente all'uso di GH...

Ho detto na cazzata?

Comment

• Font Size
                      Ottimo allora...

Cmq a mia nonna le danno il deca ogni tanto per rinvigorirla, quasi quasi me ne faccio dare una fiala di prova...
                      il decadurabolin ? nato come farmaco per curare l'osteoporosi,lo danno alle persone anziane per rinforzare ossa e muscoli e per tirarli s?, te la tua nonna la fai mor?,gli freghi tutte le fiale

Comment

• Font Size
                        Si, come no.
                        Beh. no ? proprio cos?...

Si chiama Acromegalia. Crescono solo le ossa che non hanno epifisi, perch? le epifisi si saldano ad adolescenza terminata. Di solito cresce un filo la mandibola e il "nocciolo" a fianco del polso. Ma solo a dosaggi molto alti e siccome il GH ? costosissimo, questo ? l'ultimo effetto collaterale di cui preoccuparsi!

Cmq con il GH si cresce anche senza fare nulla, ma ? una crescita irrisoria senza i potenti stimoli di un allenamento e, specie, senza la sinergia degli steroidi.

In compenso i capelli grigi riprendono colore, la pelle diventa molto pi? bella e rinvigorita e le ballerine cubiste ringraziano...

Comment

• Font Size

Ovviamente non in dosi massicce, mi era sembrato di capire che l'addome particolarmente in fuori di certi BB era da associare molto probabilmente all'uso di GH...

Ho detto na cazzata?
                          Ni. Pi? che il solo GH ? l'associazione di GH, insulina e IGF1. In particolare quest'ultimo.

Il GH si usava anche ai tempi di Arnold, ma se vi ricordate a quel tempo avevano tutti vitini da vespa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ni. Pi? che il solo GH ? l'associazione di GH, insulina e IGF1. In particolare quest'ultimo.

Il GH si usava anche ai tempi di Arnold, ma se vi ricordate a quel tempo avevano tutti vitini da vespa.
                            il problema dell'insulina ? che si diventa diabetici,piccolo effetto collaterale

Comment

• Font Size

Ho detto na cazzata?
                              Si vero.
                              Come spiega Ultrone in dosi massicce.
                              I culturisti hanno proprio quel problema ad addome rilassato.
                              Se non ti alleni i muscoli non crescono in ogni caso.
                              Nota che il GH ? stato studiato per combattere il nanismo e far recuperare in breve chi era stato rinchiuso nei campi di concentramento (se non erro).
                              Ho un costo molto elevato e attenzione a quello che proviene da mercati paralleli.

Comment

• Font Size
                                Tanto per avere un idea, quanta roBBa avr? preso gi? Ronnie Coleman nella sua carriera?

Ho anche un altro pensiero, secondo voi chi vince Mr Olympia ? quello piu dotato geneticamente o quello che ha il medico pi? bravo alle spalle?

E' una cosa che mi domando anche nel ciclismo, non si sa dove arriva il merito genetico e quanto sia il merito di una prestazione vincente dato dal doping...

Comment

X
                                Working...
                                X