Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che lavoro fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by morenok5 View Post
    ...inchia... complimenti!!! Ti occupi a 360 gradi un p? di tutto H e S...? Quante ore dura la tua giornata lavorativa??
    Si cosiduri e cosimolli... Troppo tempo... Inizio alle 7.00 stacco alle 12.00, riprendo alle 14.00 e stacco alle 18.30...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Foglio View Post
      Si cosiduri e cosimolli... Troppo tempo... Inizio alle 7.00 stacco alle 12.00, riprendo alle 14.00 e stacco alle 18.30...
      Infatti ho notato che arrivi presto (anch'io) la mattina... e tiri lunga la sera... vabb? per? ci togliamo le nostre soddisfazioni

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by aciachi View Post
        Dopo aver fatto quasi tutto nel mondo dell'informatica (programmatore, analista, venditore, riparatore ecc...) ho deciso di dare la vita a 3 ernie del disco facendo il magazziniere.
        Successivamente disegnatore tecnico in ambito edilizio (3 anni buttati nel cesso).
        Da settembre + o - il meccanico...di moto

        In conclusione...sono un ignorante, posso vantarmi di non sapere nulla in vari campi!
        Maestro...cercher? di seguire le tue orme...sulla certificazione cercher? di cancellare INGEGNERE...cercando di lasciare solo MECCANICO...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by danystoner View Post
          il mio lavoro ? sognare , e richiede molti sacrifici e sforzi , ma qualcuno dovr? pur farlo, no?
          per ora faccio la segretaria in un'agenzia immobiliare, una palla mostruosa, totalmente insoddisfatta, inoltre costretta a mentire/omettere/fingere (i hate it, really) e appuro ogni giorno di pi? che (non me ne vogliate) razza di brutta gente siano gli agenti immobiliari
          facevo/sarei/vorrei di nuovo fare() l'addetta stampa/pr/organizzatore eventi
          ..c'? un sacco di mer** in giro, il sistema Italietta mi fa schifo, ma continuo a sperare che possa cambiare e allinearsi quantomeno alla media europea.. anche se mi pare ben lontano ancora..
          bocca mia sta zitta..venerd? ho un colloquio.. la speranza che possa capitare una cosa finalmente seria e magari conforme ai miei desideri non riesco proprio a rimuoverla.. nonostante il volto deturpato a causa delle botte in fronte ahah
          mi accontento, abbasso la testa, prendo e porto a casa.. ma la soddisfazione personale credo sia importante e incide su molte cose..
          caz, sar? inutile/stupida e idiota ma ? la cosa so fare e mi piace fare.. al punto tale da farlo anche per scherzo, giocando a fare la pr per alcuni gruppi musicali di amici.... in fondo mica ambisco a diventare A.D con ferrarino per il week end e maserati per l'infrasettimanale della mega azienda Paperone&Co Monopolio dico io..

          ps. s?, sono una bomba a orologeria ahah

          ah tranquilla....penso esattamente la stessa cosa!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by aciachi View Post
            Dopo aver fatto quasi tutto nel mondo dell'informatica (programmatore, analista, venditore, riparatore ecc...) ho deciso di dare la vita a 3 ernie del disco facendo il magazziniere.
            Se posso essere indiscreto , come mai hai optato per un cambiamento professionale cosi drastico ?

            Te lo chiedo perch? qualche sabato f? ho conosciuto un ragazzo che ha fatto la medesima scelta ... (solo che ora non sta facendo una bella fine porello lui )

            Comment


            • Font Size
              #66
              sono un manager di un'azienda nel settore petrolifero,per me e' il lavoro piu bello del mondo,nn ho orari, nn ho cartellini da marcare,ho un ufficio tutto da solo che ci lavoro solo ed esclusivamente io,problemi di ferie zero,orari ecc,ecc,

              Comment


              • Font Size
                #67
                Direttore tecnico di una ditta nel settore della strumentazione industriale

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by danystoner View Post
                  c'è un sacco di mer** in giro, il sistema Italietta mi fa schifo, ma continuo a sperare che possa cambiare e allinearsi quantomeno alla media europea
                  Concordo . Anche io .

                  Tu , nel tuo piccolo , fai qualcosa affinchè quest'italietta migliori ?

                  Cosa intendi con "allinearsi con la media europea" ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-09, 08:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Venditrice

                    ma anche.. tecnico di cantiere, ragioniera, segretaria, arredatrice..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      autista- soccoritore medicalizzata 118
                      assunto interinale da 10 anni, mi son rotto le palle , mi sto guardando intorno ? se la situzione me ne da la possibilit? cambio subito
                      ah dimenticavo nel mentre vincitore di 4 concorsi pubblici, ma stanamente bloccati, fanc###o agli soliti accosati

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Tecnico pubblicitario in un'agenzia Media (Tv, radio, stampa, web, affissioni)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Concordo . Anche io .

                          Tu , nel tuo piccolo , fai qualcosa affinch? quest'italietta migliori ?

                          Cosa intendi con "allinearsi con la media europea" ?

                          probabilmente credo che intenda "allineati alla media europea occidentale" dove c'? un po' (ma poca eh) pi? di trasparenza....e per un lavoro normale non bisogna girare sette chiese e sbattersi come una che va nei viali...

                          (oltre ovviamente al marcio che ha tirato fuori recentemente l'ipocritca - cos? lo etichetto per evitare che qualcuno potrebbe pensare che....- Gelli in quella falsa, ma piena di verit?, lettera)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Responsabile dell'infrastruttura informatica di un azienda che produce panneli di compensato e truciolare nella bassa mantovana...
                            tuo stesso lavoro
                            con orari un p? diversi
                            09.00-12.00
                            13.00-16.00

                            Come ambiente di lavoro non ? male , il fatto ? che l informatica inizia a stancarmi un pochetto.
                            O meglio non sento quella passione dentro che ti fa svegliare con il sorriso alla mattina ...
                            per? almeno la pagnotta anche se miserissima la porto a casa senza far fatica o sporcarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              io faccio il conducente, mi trovo bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                io faccio il conducente, mi trovo bene
                                detta cos? sembra di autobus di linea!

                                non ? vero lui fa il pilota di aerei.. !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X