Auz!!! bello il bluetoot... scambio num. telefonici, foto, suonerie, ecc... ma come cavolo si cancellano dal cell. i giochi jawa??? non c'? un elimina sul menu del cell...
aiuto st? diventanto scemo con questo nokione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi jawa...
Collapse
X
-
Re: Giochi jawa...
Lavora wa...Originally posted by nexsusAuz!!! bello il bluetoot... scambio num. telefonici, foto, suonerie, ecc... ma come cavolo si cancellano dal cell. i giochi jawa??? non c'? un elimina sul menu del cell...
aiuto st? diventanto scemo con questo nokione...

Comment
-
sono facili.....? lui che ? troppo indietroOriginally posted by skizzikJAVA non con la W
PS e meno male che i Nokia sono facili da usare
Comment
-
In nessun gioco anche su quelli forniti con il telefono su opzioni c'? il comando elimina....Originally posted by housemusclesto guardando il mio, non mi sembra cos? complicato
entri in giochi, scendi col cursore fino al gioco che vuoi eliminare, clicchi opzioni e fai elimina
Comment
-
nel mio mi pare dovessi andare su strumenti applicazioni poi nella lista dei gioki o fai opzioni sul gioko e c'? elimina oppure quando ci sei sopra schiccia C e ti dice se vuoi eliminarlo
Comment
-
Su strumenti, gestione file, cartella giochi... non c'? nulla ? vuota...Originally posted by super_billoz17nel mio mi pare dovessi andare su strumenti applicazioni poi nella lista dei gioki o fai opzioni sul gioko e c'? elimina oppure quando ci sei sopra schiccia C e ti dice se vuoi eliminarlo
ma nella cartella dei giochi sul menu principale ci sono tutti e 5.. Aiutooooooooo
Comment
-
mmmmmmm
prova a installare un progrmma che si chiama efile manager!!! ? un esplora risorse poi provi a elimnarlo da li
Comment
X

Comment