Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelle due maestre di Pistoia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quell'asilo ? ad un km da dove lavoro, in piena zona industriale.
    Quando il mio piccolo aveva tre anni, io e mia moglie intendevamo portarlo l? perch? era comodo come asilo. Ci andammo a vedere il posto. Allora non c'erano quelle due maestre e parlo di sei anni fa, ma l'ambiente non ci fece una buona impressione, soprattutto la maestra ed un inserviente che ci sembravano troppo agitate. C'erano una ventina di bambini che avevano una faccia triste, un espressione simile ai cani del canile. La cosa non ci piacque e non ce lo mandammo l?.
    Questo per dire due cose:
    quelle due maestre non le metterei in galera, ma in mezzo ai genitori dei figli maltrattati;
    mi dico per? "ma i genitori possibile che non avessero fiutato un ambiente ostile?"

Comment

• Font Size
      poveri bambini... io penso solo a quello che hanno subito e mi viene rabbia... ma tanta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Quell'asilo ? ad un km da dove lavoro, in piena zona industriale.
        Quando il mio piccolo aveva tre anni, io e mia moglie intendevamo portarlo l? perch? era comodo come asilo. Ci andammo a vedere il posto. Allora non c'erano quelle due maestre e parlo di sei anni fa, ma l'ambiente non ci fece una buona impressione, soprattutto la maestra ed un inserviente che ci sembravano troppo agitate. C'erano una ventina di bambini che avevano una faccia triste, un espressione simile ai cani del canile. La cosa non ci piacque e non ce lo mandammo l?.
        Questo per dire due cose:
        quelle due maestre non le metterei in galera, ma in mezzo ai genitori dei figli maltrattati;
        mi dico per? "ma i genitori possibile che non avessero fiutato un ambiente ostile?"

cmq vedere un cancello......di un asilo.....come quello....sembra un carcere!!!!

Comment

• Font Size
          se fossi il padre...non credo che mi fermerebbe nemmeno l'idea dell'ergastolo.

Comment

• Font Size
            a vedere quel video scendono i lacrimoni,non pensavo si potesse arrivare a tanto......

anzitutto un plauso ai tutori delle forze dell'ordine,che sono stati degli eroi nel condurre l'intervento in maniera esemplare,salvando quei poveri piccoli innocenti

e per finire,mi limito a dire che se fosse per me,le metterei sotto tortura,e voglio trattenermi per non dire altro......

Comment

• Font Size
              Che vergogna per la mia citta'...

Tra l'altro il poliziotto che le ha arrestate (c'e' la foto su Repubblica) e' un mio carissimo amico. Visto che anche lui e' padre di due bambini piccoli sono sicuro che qualche parolina glie l'ha detta....

Comment

• Font Size
                Ho visto il video....

SONO PROTETTE DALLE ALTRE DETENUTE?

PROTETTE?

Grazie ITALIA... giusto cos?... per? quando sei fuori di 1000 euro di IVA si fanno vivi e ti stanno addosso eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Come avrete letto e sentito , tra tv e giornali spicca alla cronoca la notizia di quelle due maestre di Pistoia che maltrattavano i bambini all' asilo cip & ciop .

Ora solo il signore sa cosa avrei fatto io a queste due simpaticone !

Tiravano per i capelli i bimbi , gli facevano rimangiare il loro vomito, violenza fisica .....

Oggi hanno fatto vedere il video girato dalla polizia ai genitori ,
                  I quali sconvolti uscivano dalla sala urlando e piangendo .

Non ho pi? parole ....
                  sarei uno dei genitori nn risponderei pi? di me stesso, e appena escono di gallera, io sarei stato li ad aspetarle perch? nn dimentico

Comment

• Font Size
                    chissa quale trauma questi poveri bambini si porterano dietro e chissa per quanto tempo, assurdo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      chissa quale trauma questi poveri bambini si porterano dietro e chissa per quanto tempo, assurdo
                      Ma forse anche no per quello.. cos? piccoli... per? non ? bene a pochi mesi avere una ******* che ti prende a botte in testa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma forse anche no per quello.. cos? piccoli... per? non ? bene a pochi mesi avere una ******* che ti prende a botte in testa...
                        spero vivamente per loro che nn glienne rimanga traccia, anche se qualcosa purtroppo a qualcuno di quei bambini rimara
                        avolte nn ci si riesce nemmeno a credere a queste notizie ? cosi assurdo ? senza un senso.... certi essere umani son veramente merda allo stato puro

Comment

• Font Size
                          io le lascerei in mano alle detenute in carcere

Comment

• Font Size
                            alla fine quanto costa mandare al nido un bimbo??? per poi vederlo trattato cosi??

Comment

• Font Size
                              ho visto il video, mi son venuti i brividi
                              altro che isolamento, lasciatele in cella con le altre detenute

Comment

• Font Size
                                ... il bambino più grandicello che accarezzava la mano di quella più piccola sul seggiolino, e la confortava...

Comment

X
                                Working...
                                X