Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ci chiappa di sogni??
Collapse
X
-
Originally posted by nicnic View Poststanotte ho sognato che perdevo i denti e me li sputavo tutti a pezzi sulla mano, che brutto, ma non ? la prima volta, mai capitato a voi ?
per? mia nonna mi ha sempre detto
che sognar di perdere denti ? brutto, nel senso che non porta bene.
vuol dire sfiga, perdita di soldi, perdita di affetti.
oh, lo dice la mia nonna, ok?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
un mio amico qualche mese fa mi ha raccontato di un sogno stranissimo che ha fatto, e non era la prima volta che lo faceva cosi' per curiosit? entrati in un tabaccaio che aveva i libri della smorfia (o come si chiamano...) abbiamo giocato i numeri relativi al sogno e ......vinti 184 euri.
facci un pensierino goldrake....
(? stata l'unica volta che ho vinto qualcosa)
Comment
-
imho, per evitare sogni strani, basta evitare di farsi il bis di peperonata la sera tardi, soprattutto quando si e' avanti con gli anni
Comment
-
Non ho ben capito la situazione del fatto che eri in prima persona ma non ti vedevi, cmq il fatto della foresta e degli ostacoli può essere interpretato come si in questo momento della vita ti senti messo sotto pressione da diverse situazione che stai affrontando e magari il fatto che non ti vedevi in prima persona è perchè magari inconsciamente ti stai autogiudicando per quello che stai facendo....
Per il resto sono daccordo con chi dice che non bisogna fare il bis di peperonata...!!
Comment
-
Stanotte ho sognato che avevo acquistato un'rs250 in condizioni scandalose per 2000eLa porto a casa per mostrarla ai miei amici...ci allontaniamo due secondi e quando torniamo mi avevo rubato la "moto"
Ricordo che era verniciata in verde/giallo come la bandiera del brasile e al posto del filtri i carburatori avevano un pezzo di calzamaglia bucato
Mi son svegliato tutto sudato temendo di essermi trasformato in alberto2811
Comment
X
Comment