Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto digitali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto digitali

Holla gente!!!
    ma voi, le vostre foto digitali ve le stampate o vi affidate ad un fotografo o sito internet???
    e quanto vi fanno pagare lo sviluppo???
    volevo stamparmi le foto di quest'estate ma il fotografo mi ha chiesto una cifra esagerata

• Font Size
    Re: foto digitali

Originally posted by drew
    Holla gente!!!
    ma voi, le vostre foto digitali ve le stampate o vi affidate ad un fotografo o sito internet???
    volevo stamparmi le foto di quest'estate ma il fotografo mi ha chiesto una cifra esagerata
    A Verona chiedono 25cent

Comment

• Font Size
      Re: foto digitali

Originally posted by Clark
      Originally posted by drew
      Holla gente!!!
      A Verona chiedono 25cent
      formato??

Comment

• Font Size
        guarda io ho provato a stampare con ofoto.eu.com visto che anvendo una fotocamera kodak mi regalavano 12 stampe omaggio.
        Le foto sono arrivate in 4 iorni e sono pefette; ne formato classico 10x15 30Cent...
        la spedizione la paghi 1.90 ( nn ne sono sicuro) ...a me coviene visto che mi hanno chiesto 50 cent a foto....

Comment

• Font Size
          photoCity.it
          penso sia il migliore ( offertae presso i centri commerciali permettendo)
          usa anche carta kodac ( ciripirip?)
          Lamps

Comment

• Font Size
            Io le stampo con carta fotografica e per le cartucce della stampante le ricarico a prezzo ridocolo.

l'unica pecca ? che se vuoi risparmiare devi usare i fogli A4 e quindi te li devi ritagliare...

Comment

• Font Size
              Io mi servo sempre di http://www.photocity.it/ e mi sono sempre trovato molto bene!

Comment

• Font Size
                io faccio stampare 12x18 e il prezzo e' 28 o 35 a seconda della qualita' che voglio...

Comment

X
                Working...
                X