Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10.000 ...daidespam!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dilettante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by wrc View Post
      10.000 cagate scritte ragazzi...sono orgoglione
      siamo Orgoglioni di te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        cmq c'? qualcuno col sottonick e meno di 10k messaggi.anzi meno di 5k.

        Appunto...!
        Cmq ? incredibile da quanto tempo siete qui, che tenacia...che PASSIONE!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Appunto...!
          Cmq ? incredibile da quanto tempo siete qui, che tenacia...che PASSIONE!
          onestamente non ci ho nemmeno fatto caso...
          il tempo ? volato...e sapessi quanti post si perdono mentre giustamente mito taglia quel che pu? per velocizzare il sito...

          io credo di scrivere non pi? di 20 post al giorno. basta cos? per farne 7k l'anno no?

          ammetto che DDG mi appassiona e per il pranzo natalizio sono eccitato come un pischello al primo masturbino.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post

            ammetto che DDG mi appassiona e per il pranzo natalizio sono eccitato come un pischello al primo masturbino.
            t'arrizza eh?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              t'arrizza eh?
              l'hai detto brother...vedrai come ti impasta la mia mano mentre te la stringo dopo il masturbino.

              forse vengo con un amico di Acquaviva delle fonti.cos? potete litigare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                l'hai detto brother...vedrai come ti impasta la mia mano mentre te la stringo dopo il masturbino.

                forse vengo con un amico di Acquaviva delle fonti.cos? potete litigare.

                ma ti rendi conto di che elementi ci saranno a sto pranzo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma ti rendi conto di che elementi ci saranno a sto pranzo?
                  lo dici a me o a chi?

                  chi mi ha visto ? rimasto sorpreso d come sono "live"
                  Ponte credeva che somigliassi a Pacciani.

                  e invece abbiamo passato la serata a rubarci le ragazze al Pelledoca.

                  uso anche il sapone talvolta sai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    potevate farlo un p? pi? su il pranzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by wrc View Post
                      potevate farlo un p? pi? su il pranzo
                      infatti!


                      se fanno sempre i cavoli loro al nord...


                      ma col vichingo organizzeremo un qualcosa di fantastico e loro nun ce li volemo


                      quelli der centro so l? mejo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Complimenti WRC

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          a me manca poco...
                          gi? fra un p? si festeggia
                          bisogna gi? pensare un buon sottonick

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            onestamente non ci ho nemmeno fatto caso...
                            il tempo ? volato...e sapessi quanti post si perdono mentre giustamente mito taglia quel che pu? per velocizzare il sito...
                            io credo di scrivere non pi? di 20 post al giorno. basta cos? per farne 7k l'anno no?
                            ammetto che DDG mi appassiona e per il pranzo natalizio sono eccitato come un pischello al primo masturbino.
                            ...mentre ascolti magari "ejaculation of god creation" (DEICIDE)!

                            Mah, sinceramente a causa di precedenti esperienze semi-negative con un "famoso" newsgroup, oggi preferisco lasciare perdere gli incontri IRL, spesso sono rimasto deluso da comportamenti infantili, l'ultimo nel 2003 al CRMN sulle Dolomiti (Cyber Moto Raduno Nazionale), ho passato tre giorni in mezzo a persone che si sono rivelate l'esatto opposto di quello che avevano fatto credere dietro il loro monitor.
                            Ai motoraduni mi rompo l'uccello perch? ogni 3x2 devi fermarti ad aspettare qualcuno che puntualmente si perde, l'altro che vuole fumare, l'altro che deve pisciare, l'altro che vuole fare foto ricordo, l'altro che per dimostrare qualcosa a qualcuno finisce a terra...!
                            A tavola non ne parliamo, Tizio che parla male di Caio, si formano i gruppetti, Ciccio non parla con Formaggio perch? gli sta sul kulo, poi troppe prese per i fondelli e raramente si fanno discorsi costruttivi, e quando si fanno Sempronio vuole avere ragione a tutti i costi, si dicono e si fanno cose facevo anni e anni fa, ma probabile che te ne parlo cos? forse perch? ho 39 anni e adesso non mi va pi? di stare in gruppo, preferisco spararmi 500 km di botto in un giorno e fermarmi solo per un panino ed una cocacola!
                            DDG inteso come forum invece mi piace abbastanza, ma non mi prende come dici tu a livello PASSIONE, questa fase l'ho superata pi? o meno 8 o 9 anni fa.
                            Buona eiacul...ehm...buon pranzo allora.......vai in moto vero?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la parte dei discorsi è così da sempre in ogni ritrovo con più di 5 persone... non sei mai andato alle pizze scolastiche?

                              comunque peccato per te.. perchè di solito si parla come si mangia, almeno a piacenza



                              comunque pagina 2.. daidelock


                              p.s. io in moto vado da solo in valle da quando ho la patente.. a 39 anni dici che parto per la luna in solitaria?
                              Last edited by AndreaRS250; 05-12-09, 09:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X