Mazza lo spam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i grandi spammoni DDG???
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostNooooooooooooooo Lucio il transessuale ? quiiiiiiiiiiiiiii...
Max pure te stai qui!!! STABBEN!!!
Originally posted by Everluk View PostTz?.... pivella!!!!
...e che ? spamm questo?!... principianti!!!
E comunque non vedo cosa possa entrarci io qu? dentro... vi risulta forse che abbia mai spammato?!...
A me no!!!!

Luci?!! dov'? che spammi adesso??
fatti leggere pi? spesso suvvia!
a chi lo dici!Originally posted by gsxf750 View Post*** lo spam di una volta, quanto mi manca.......;
il bello ? che io m'incazzavvo non tanto perch? spammavate a bestia, ma perch? non capivo come facevate, non riuscivo a starvi dietro con lo spam

non direiOriginally posted by speed01 View PostMazza lo spam
il post ? fermo alla 6? pagina
qualche anno fa col cavolo che passava cos? inosservato!
Comment
-
ciao hallllOriginally posted by hal1969it View Postbe' non ero e non sono uno spammone...ma Zoom lo saluto volentieri!!
tutto ok? tuto bene?
ciao gsxfffffffffffffOriginally posted by gsxf750 View Post*** lo spam di una volta, quanto mi manca.......;
il bello ? che io m'incazzavvo non tanto perch? spammavate a bestia, ma perch? non capivo come facevate, non riuscivo a starvi dietro con lo spam

tutto ok?
Comment
-
ehh siiii davvero bei tempiOriginally posted by ZAMBO77 View Postche bei tempi.....
meno male.. son contentoOriginally posted by hal1969it View Postsi zoom...tutto ok.....
son contento anche per teOriginally posted by gsxf750 View Postsalve, io todo bien e te?

beh io insomma... diciamo che esco da una settimana brutta... per? si deve andare avanti
Comment
-
FATE SCHIFO....!!
ancora a spammare invece di crescere... io non lo so...comprano il MAC per far credere di essere pi? seri... c'? chi insegna a nuotare e invece fa i PROT PROT... vero ever?
zoom....le foto ca22o!!!
linny!!! a propostito delle tue fotoscioppate l'altra sera hanno fatto il film "il re leone"
cmq basta guardare la firma di andyp.... nella vita reale....siamo cambiati....
.
.
.
IN PEGGIO!!!!
.
.
Comment
-
-
X

Comment