Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace essere gentili??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Coi bambini praticamente sempre...un sorriso. un saluto...specie quando sono che guardano dal lunotto! ...le vecchiette dipende...normalmente si, ma anche in treno o in corriera per esempio le faccio sedere non sempre mi ringraziano...non cerco il grazie, ma un sorriso basta e avanza

Comment

• Font Size
      è UNA DELLE MIE PECULIARITA'.. FINO A PROVA CONTRARIA SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE... mi si è dato persino del GAY per questo atteggiamento... la gente è cosi' ignorante che se ti lavi e sei gentile devi essere per forza frocio ... incredibile..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ... la gente è cosi' ignorante che se ti lavi e sei gentile devi essere per forza frocio ... incredibile..

Più che ignorante (si, spesso è cosi) non si fanno mai i caSSi loro, anzi spesso hanno una spiccata intelligenza da far invidia, ma ciò che fa più difetto nelle persone, secondo il mio parere, è il doversi sempre impicciare delle questioni altrui perchè per loro, anche quando ti comporti da vero signore, c'è qualcosa che non va, hanno la puzza sotto al naso perennemente, devono trovarti qualche difetto a tutti i costi....'inkia ma una non può essere gentile semplicemente perchè LO E' ?!
        Last edited by LITLOPANG; 05-12-09, 11:11.

Comment

• Font Size
          Cerco sempre di essere gentile verso tutti, anche se spesso mi rendo conto di come la gentilezza non viene apprezzata ed anzi c'è chi cerca di approfittarsene....

Comment

• Font Size
            oh si eccome se mi piace!

adoro quando sono in moto e vedo qualche bimbo che mi saluta dalla macchina...ovviamente ricambio!!

Comment

• Font Size
              ...essere gentile mi viene naturale tanto quanto mi risulta impossibile incazzarmi.

Comment

• Font Size
                le mie amiche mi chiamano paladina degli sfigati.. perkè sono la classica ragazza che se c'è un nuovo arrivato nel corso/ qualcuno che è solo in un angolo/ parto come un treno a chiaccherare

sull'autobus è disarmante vedere come nessuno aiuti la gente che deve tirar su il passeggino, allora di solito aiuto io...
                poi aiuto spesso le vecchine che devono salire sul 24 (tram alto millemila metri) che salgono dall'esselunga con la spesa!

per il resto dipende mi incazzo anche facile..
                ho fatto quasi rissa con un autista della 90che ha insultato un vecchiettino

Comment

• Font Size
                  generalmente si, inquanto penso che sia doveroso per una persona che desidera esser trattata in una certa maniera comportarsi essa stessa di conseguenza , ma vi lascio immaginare qui a napoli quanto poco questo concetto possa essere preso in considerazione .

Comment

X
                  Working...
                  X