Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma, sequestrato tesoro da 100 milioni in quadri di Tanzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'altra sera ho seguito una trasmissione che riassumeva tutto la vicenda.. QUEL BASTARDO DEL FIGLIO HA ADDIRITTURA PRETESO INDENNIZZO ECC ECC ESSENDO DIPENDENTE E AZIONISTA...

praticamente hanno inculato i soldi e chiedono il risarcimento danni a se stessi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      ERA MEGLIO UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (punto)

Bisogna aver fegato per chiamarlo cos?
      Dopo la campagna di denigrazione che gli stanno facendo secondo me Berlusconi governer? altri 20anni e dopo di lui verr? PierSilvio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Dopo la campagna di denigrazione che gli stanno facendo secondo me Berlusconi governer? altri 20anni e dopo di lui verr? PierSilvio...
        ohhhhhhh......poverino............

cos? denigrato e turbato...........

poverino................

denigrato.......o mio d.i.o..........

poverino................

come non bastasse anche tutte le TV contro povero c.r.i.s.t.o............

Mi vien da piangere...............

poverino...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          ohhhhhhh......poverino............

cos? denigrato e turbato...........

poverino................

denigrato.......o mio d.i.o..........

poverino................

come non bastasse anche tutte le TV contro povero c.r.i.s.t.o............

Mi vien da piangere...............

poverino...............

Il problema sar? convincere l'altro 58% di elettori, che le cose non stanno cos?....

Comment

• Font Size
            Tipo prodi?

Mi sembra che anche lui avesse qualche guaio giudiziario.. o sbalgio..

E comunque lui mi sembra abbia gi? dato, o no?

Rinnovare la stima in Mastella il giorno dopo la caduta del governo..
            Basterebbe quello ma di minchiate ne ha fatte (e non fatte) talmente tante che.. lasciamo perdere va..

Comunque Rexxx non ? un discorso di parte politica, ? un discorso di rispetto delle leggi.
            Mr. B delle leggi se n'? sempre fregato, il giorno in cui avr? risposto alla giustizia senza impunit?, lodi, false testimonianze, o corruzione di giudici prender? in considerazione l'ipotesi che possa essere un presidente del consiglio, fino a quel momento lo considerer? per quello che dimostra di essere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              l'altra sera ho seguito una trasmissione che riassumeva tutto la vicenda.. QUEL BASTARDO DEL FIGLIO HA ADDIRITTURA PRETESO INDENNIZZO ECC ECC ESSENDO DIPENDENTE E AZIONISTA...

praticamente hanno inculato i soldi e chiedono il risarcimento danni a se stessi!
              L'ho sentito anch'io, compresi anche gli avvocati con parcelle milionarie.. Che schifo..
              Almeno Madoff il carcere se lo far?, qu? manco quello ? sicuro..

Comment

• Font Size
                Il problema sar? convincere l'altro 58% di elettori, che le cose non stanno cos?....
                Al 58 % (?!?) tra un p? di anni far? talmente male il c.u.l.o. che l'opera di

convincimento sar? del tutto superflua !

Comodo sentirsi FORTI delle folle a sostegno....

Meno comodo sentirsi forti delle proprie convinzioni e basta

ORGOGLIOSO DI ESSERE LIBERO (anche se minoritario)

NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO

Comment

• Font Size
                  ...e siccome spesso le argomentazioni INTELLIGENTISSIME

che si sente rivolgere la parte "minoritaria" si riducono in "comunisti".........

tronco subito il pensiero malato dicendoti che il sottoscritto non lo ?

mai stato...anzi.

Si pu? essere ricchi di personali idee anche senza essere tacciati d'altro

BYE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    L'ho sentito anch'io, compresi anche gli avvocati con parcelle milionarie.. Che schifo..
                    Almeno Madoff il carcere se lo far?, qu? manco quello ? sicuro..
                    madoff ? il piu' grande pezzo di m... della storia economica mondiale.. ha derubato persino associazioni umanitarie.... un verme malato di mente...

non mi sembrava manco sto benessere cio' che hanno fatto vedere della sua vita.. una specie di paperon dei paperoni malato di soldi ... a sto punto meglio gli sceicchi arabi che almeno se la godono di brutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      madoff ? il piu' grande pezzo di m... della storia economica mondiale.. ha derubato persino associazioni umanitarie.... un verme malato di mente...

non mi sembrava manco sto benessere cio' che hanno fatto vedere della sua vita.. una specie di paperon dei paperoni malato di soldi ... a sto punto meglio gli sceicchi arabi che almeno se la godono di brutto
                      Pazzo era pazzo, senza dubbio.
                      Per? dovrebbe far riflettere come sia riuscito a fottere tutti..
                      Col metodo Ponzi..
                      Addirittura presidente del Nasdaq l'han fatto!

Solo che anche l? ha fregato il sistema..
                      S'? preso lui ogni colpa e non si pu? manco indagare..
                      Intanto sua moglie si "gode" i 50 miliardi di dollari vivendo in un attico di 400mq davanti a Central Park..
                      Secondo me qualcuno la far? ammazzare.

Comment

• Font Size
                        Ignorava di possedere i quadri? Bene ora pu? ignorare che glieli abbiano sequestrati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawa62 View Post
                          Ignorava di possedere i quadri? Bene ora pu? ignorare che glieli abbiano sequestrati.
                          AH AH AH QUESTA E' BELLA. GRANDE!

Comment

• Font Size
                            Speriamo che passi il ddl sul processo breve così lo lascieranno finalmente in pace il povero Tanzi
                            davvero non se ne può più...stava così male in carcere...bastardi aguzzini brutali!
                            poteva essere un Cucchi ante-litteram...meno male che l'han fatto uscire...

anche la sig.ra Mastella soffre molto...facciamola rientrare in Campania cavolo!
                            Last edited by gabelbrucken; 06-12-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                              Mi sembra che anche lui avesse qualche guaio giudiziario.. o sbalgio..
                              E comunque lui mi sembra abbia gi? dato, o no?

Rinnovare la stima in Mastella il giorno dopo la caduta del governo..
                              Basterebbe quello ma di minchiate ne ha fatte (e non fatte) talmente tante che.. lasciamo perdere va..

Comunque Rexxx non ? un discorso di parte politica, ? un discorso di rispetto delle leggi.
                              Mr. B delle leggi se n'? sempre fregato, il giorno in cui avr? risposto alla giustizia senza impunit?, lodi, false testimonianze, o corruzione di giudici prender? in considerazione l'ipotesi che possa essere un presidente del consiglio, fino a quel momento lo considerer? per quello che dimostra di essere.

Sbagli.
                              Ha governato di merda ma se ? sporco lui gli altri sono da lager.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                davvero non se ne pu? pi?...stava cos? male in carcere...bastardi aguzzini brutali!
                                poteva essere un Cucchi ante-litteram...meno male che l'han fatto uscire...

anche la sig.ra Mastella soffre molto...facciamola rientrare in Campania cavolo!
                                GIUSTO K.A.K.K.I.O.

Attiviamo una petizione : vogliamo un d.d.l. "salvamogliedimastella"

Dai....cosa coster? poi..........uno PIU'..uno MENO........suvvia

Comment

X
                                Working...
                                X