Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa regalate a Natale per i vostri cari?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa regalate a Natale per i vostri cari?

    Per quanto mi riguarda non ho ancora preso un bel niente!
    Mancano tutti:
    -mio fratello
    -i miei
    -la mia ragazza
    E sono proprio senza soldi e senza idee. Magari potrei copiare le vostre!!

  • Font Size
    #2
    io e la mia consorte gli regaliamo una cena alle persone più vicine e basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Roba da mangiare e da bere,piace,è sempre utile e si mangia e si beve insieme fra 4 risate.
      La gente che frequento ormai ha tutto,è inutile regalare oggetti inutili.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Loca.P View Post
        Roba da mangiare e da bere,piace,? sempre utile e si mangia e si beve insieme fra 4 risate.
        La gente che frequento ormai ha tutto,? inutile regalare oggetti inutili.
        hai ragione! Per? regalare un cesto ai miei o a mio fratello, oppure ancora alla mia ragazza non ? il massimo! eheh
        Cmq hai ragione alle persone meno vicine ? un bel regalo da fare, ed ? sempre molto apprezzato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          alla donna un paio di ciaspole ai miei la macchinetta del caffè nuova che quella che hanno ora sta andando avanti a forza di riparazioni e sostituzione pazzi recuperati dalla macchinetta precedente.
          alla sorella....bo ci sto pensando ma non viene in emnte nulla per le mie possibilità in questo momento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io farò un regalo solo alla vale... famiglia non ne ho... cercherò di prendere un pensiero anche ai suoi visto che a Natale si va là.. ma quest'anno non gira bene bene... vedremo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              con una buona bottiglia di vino si risolve il problema!

              con 20/50 ? fai un figurone!.....

              io ormmai da anni risolvo cos?....per gli amici per i parenti sono da anni che
              regalo un cazz a tutti ..

              solo ai miei un percorso al thalassos compreso massaggi....giusto perch? ci lavora un amica e mi fa i prezzi sottobanco!

              per la consorte,fidanzata,moglie....chiedo cosa potrebbe interessare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quest'anno tutti li "sforzi" saranno rivolti ai bimbi.

                Per gli adulti.....................la gioia dei bimbi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Quest'anno tutti li "sforzi" saranno rivolti ai bimbi.

                  Per gli adulti.....................la gioia dei bimbi
                  I "bimbi" hanno 21 e 19 anni..............(un nipote e figlia), al maschio qualche attrezzo per la macchina, alla femminuccia vestiti e accessori......ai grandi devo pensare, c'ho una tribu' (suoceri, mamma, cognata, sorella e friends e la MOGLIE) oltre a me che mi regalo sto gioiellino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ataddei View Post
                    I "bimbi" hanno 21 e 19 anni..............(un nipote e figlia), al maschio qualche attrezzo per la macchina, alla femminuccia vestiti e accessori......ai grandi devo pensare, c'ho una tribu' (suoceri, mamma, cognata, sorella e friends e la MOGLIE) oltre a me che mi regalo sto gioiellino

                    ma ? a vapore?.......se si ? una figata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ai miei regalo i biglietti per lo spettacolo cats al sistina a roma...

                      a mio fratello e donna ancora non hop idea...poi rimangono cognati e varie---

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è un gran sbattimento fare i regali uff...
                        Stavo pensando che per mio fratello potrei regalare qualcosa per lo snow board però stando sui 50 euro... Si ma cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un cappellino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'anno scorso abbiamo regalato marmellate fatte in casa da noi a tutti, ma quest'anno mi risparmio anche quei 300 euro lì!
                            ho già avvisato che il regalo sarà una bella pacca sulla spalla!
                            alla mia signora no sò, sono ancora in alto mare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quest'anno, una beneamata fava...se ci rimarranno i soldi per mangiare sar? per grazia di Di0...sto aprendo uno studio di tatuaggi e i risparmi di mesi e mesi stanno volando via col vento... quindi regalini pressi dall'Unicef come al solito e qualche sciocchezza per chi resta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X