Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fregatura o no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fregatura o no ?

secondo voi ? una cosa seria o ? una fregatura ? io sar? tonto ma proprio non riesco a capire e a giudicare :
    http://www.phoneandgo.it/landing/pro...010/index.aspx?

• Font Size
    dipende quale valore dai al termine "fregatura"

Comment

• Font Size
      un mio collega l'ha fatto quest'anno e lo rifarà anche il prossimo anno!!!
      si è fatto il kenia, la turchia e la crociera sul nilo, tutto splendido!

l'unica cosa, ovviamente, è che devi viaggiare fuori stagione quindi dipende da te capire se puoi o non puoi
      se puoi prendere ferie solo nei periodi "comandati" lascia stare.. agosto e il periodo natalizio sono esclusi dalla promozione (così anche come i vari ponti, pasqua etc etc).... anche perchè altrimenti io l'avrei già fatto

io con phone and go ci sono andata una volta a sharm ed è stato tutto perfetto!
      Last edited by ladyduke; 06-12-09, 10:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        dipende quale valore dai al termine "fregatura"

http://www.viaggiare.net/phpBB3/view...php?f=3&p=4822
        gente che si lamenta e rompe le scatole c'? sempre... purtroppo va a fortuna!

l'unico di cui tutti parlavano veramente male era todomondo... e infatti era un po' una roulette prenotare con loro e si ? vista la fine che han fatto

Comment

• Font Size
          ah ok io è il primo risultato che ho trovato... ti quoto assolutamente sulla questione che c'è chi riesce a lamentarsi di tutto.

Infatti quando sono andato via ho sempre cercato di mediare i commenti trovati per esempio su trip advisor.

Comment

• Font Size
            ben detto... bisogna sempre fare la media dei giudizi

cmq per quanto riguarda l'offerta non è assolutamente una fregatura, purchè uno abbia ben chiaro quali siano i limiti prima di prenotare

per quanto riguarda le strutture offerte il barcelò maya in messico e il sea club a sharm ci sono stata e sono decisamente buoni
            tuchia kenia e crociera sul nilo come ho detto li ha testati un mio collega e si è trovato bene

l'unica cosa è che non sono all inclusive ma pensione completa, quindi qualcosa da aggiungere c'è sempre, come per i visti che variano da paese a paese
            Last edited by ladyduke; 06-12-09, 10:54.

Comment

• Font Size
              allora non voglio sembrare il pessimista della situazione, ma diciamoci anche la verità.
              tre viaggi al prezzo di uno 1350 euro, di cui due a medio raggio e uno a lungo raggio, proposta allettante, ma cosa potrebbe essere compreso in questa spesa ? ora io ho mandato una email a tale agenzia quindi mi risponderanno domani non penso oggi che è domenica chiedendo cosa potesse essere incluso. io capisco che possano essere escluse le tasse aeree ad esempio la quota di assicurazione, le mance, le spese personali. ma quante volte sentiamo di persone che accettano proposte di viaggi e poi sono truffate ?
              per questo che io ho voluto chiedere il vostro parere, io ad esempio acceterei subito senza esitzione cavolo 3 viaggi solo 1350 è un' affare, ma non credete che possa aver fatto io una cosa giusta ad essere cauto ?
              se poi mi dite che la conoscete ad esempio ho letto che ladyduke ha avuto un amico che si è trovato bene e che lo rifarà allora molto meglio vuodire che inizierò a prendere le mie decisioni, d'altro canto andrea rs 250 mi ha dato il link che non riporta una bellissima testimonianza di tale phoneandgo anzi da non considerare nemmeno, e quindi qui non ci sarebbe proprio da decidere nulla, da scartare immediatamente.
              Last edited by ARLES GEMININ; 06-12-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                un mio collega l'ha fatto quest'anno e lo rifar? anche il prossimo anno!!!
                si ? fatto il kenia, la turchia e la crociera sul nilo, tutto splendido!

l'unica cosa, ovviamente, ? che devi viaggiare fuori stagione quindi dipende da te capire se puoi o non puoi
                se puoi prendere ferie solo nei periodi "comandati" lascia stare.. agosto e il periodo natalizio sono esclusi dalla promozione (cos? anche come i vari ponti, pasqua etc etc).... anche perch? altrimenti io l'avrei gi? fatto

io con phone and go ci sono andata una volta a sharm ed ? stato tutto perfetto!

ciao lady ma ilo tuo amico lo ha fatto sempre con lo stesso tour operator ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                  ciao lady ma ilo tuo amico lo ha fatto sempre con lo stesso tour operator ?
                  si l'ha fatto proprio con phone and go e ha gi? detto che per il 2010 probabilmente approfitta nuovamente della proposta

Comment

• Font Size
                    allora non voglio sembrare il pessimista della situazione, ma diciamoci anche la verit?.
                    tre viaggi al prezzo di uno 1350 euro, di cui due a medio raggio e uno a lungo raggio, proposta allettante, ma cosa potrebbe essere compreso in questa spesa ? ora io ho mandato una email a tale agenzia quindi mi risponderanno domani non penso oggi che ? domenica chiedendo cosa potesse essere incluso. io capisco che possano essere escluse le tasse aeree ad esempio la quota di assicurazione, le mance, le spese personali. ma quante volte sentiamo di persone che accettano proposte di viaggi e poi sono truffate ?
                    per questo che io ho voluto chiedere il vostro parere, io ad esempio acceterei subito senza esitzione cavolo 3 viaggi solo 1350 ? un' affare, ma non credete che possa aver fatto io una cosa giusta ad essere cauto ?
                    se poi mi dite che la conoscete ad esempio ho letto che ladyduke ha avuto un amico che si ? trovato bene e che lo rifar? allora molto meglio vuodire che inizier? a prendere le mie decisioni, d'altro canto andrea rs 250 mi ha dato il link che non riporta una bellissima testimonianza di tale phoneandgo anzi da non considerare nemmeno, e quindi qui non ci sarebbe proprio da decidere nulla, da scartare immediatamente.
                    allora... di escluso c'? quello che indicano, i visti di ingresso, l'adeguamento carburante, l'all inclusive in caso tu lo voglia etc etc
                    sempre il mio collega mi ha detto che lui ha pagato circa altri 200/300 euro rispetto alla tariffa indicata

quanto al prezzo beh... considera che devi partire quando dicono loro, che non sono compresi i periodi "vacanzieri" dell'anno e che hai una scelta limitata dei posti dove andare...

se stai cercando fregature nascoste su esperienza del mio collega ti posso dire che non ce ne sono, o almeno lui non ne ha trovate. deve solo andarti bene quello che hanno da proporti

Comment

• Font Size
                      cmq ti consiglio di leggere attentamente le ultime pagine di questo post

perchè sembra che qualcosa sia cambiato quest'anno e "forse" non è più conveniente come l'anno scorso
                      buona lettura

Comment

• Font Size
                        allora... di escluso c'? quello che indicano, i visti di ingresso, l'adeguamento carburante, l'all inclusive in caso tu lo voglia etc etc
                        sempre il mio collega mi ha detto che lui ha pagato circa altri 200/300 euro rispetto alla tariffa indicata

quanto al prezzo beh... considera che devi partire quando dicono loro, che non sono compresi i periodi "vacanzieri" dell'anno e che hai una scelta limitata dei posti dove andare...

se stai cercando fregature nascoste su esperienza del mio collega ti posso dire che non ce ne sono, o almeno lui non ne ha trovate. deve solo andarti bene quello che hanno da proporti
                        cio? scusami lady permettimi un chiarimento perch? devi sapere che io sono leggermente ritardato cio? anche se ? pensione completa come dicono loro ove previsto ovviamente non ? formula all inclusive ?

Comment

• Font Size
                          cmq ti consiglio di leggere attentamente le ultime pagine di questo post

perch? sembra che qualcosa sia cambiato quest'anno e "forse" non ? pi? conveniente come l'anno scorso
                          buona lettura
                          lo leggo senaltro ma ho visto che sono un sacco di pagine
                          comunque graie di nuovo lady per il tuo aiuto

Comment

• Font Size
                            cio? scusami lady permettimi un chiarimento perch? devi sapere che io sono leggermente ritardato cio? anche se ? pensione completa come dicono loro ove previsto ovviamente non ? formula all inclusive ?
                            pensione completa significa che hai colazione, pranzo e cena compresi nel prezzo ma non il beveraggio che devi pagare a parte...
                            quindi paghi a parte sia quello che bevi durante i pasti sia quello che bevi durante la giornata
                            solitamente i vari villaggi offrono la possibilit? di fare l'all inclusive pagando una quota forfettaria, il "quanto" dipende da villaggio a villaggio

ovviamente ? una spesa extra, loro nell'offerta ti danno la pensione completa senza le bevande

Comment

• Font Size
                              lo leggo senaltro ma ho visto che sono un sacco di pagine
                              comunque graie di nuovo lady per il tuo aiuto
                              leggi solo le ultime 4/5 pagine dove parlano dell'offerta di quest'anno

Comment

X
                              Working...
                              X