Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho il polsoi a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho il polsoi a pezzi

ho il polso dx a pezzi
    gi? mi faceva male per le sgasate col mezzo poi, domenica, per farmi lo sborone al luna park ho tirato una 15ina di pugni alla pera tipo boxe che segna i punti n base ai giri dell'ago ( il max of course) e gli ho dato il colpo di grazia.... e domani ? giornata di moto
    normalmente basta un p? di voltaren e di ananase 100 ma ora nn zo
    ( quando fanno male i tendini, tipo epicondilite, ci va il ghiaccio; ma al polso penso che sia il nervo a fare male : vado di caldo???)

• Font Size
    vai sul sicuro...voltaren a volont? ...( se metti artrosilene ? meglio..ma occhio che ? fortissimo) e poi fasci il tutto con una pellicola trasparente da cucina...io facevo cos? x le botte che prendevo in fuoristrada...e la mattina dopo ero bello in forma!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Acid Rain?
      vai sul sicuro...voltaren a volont? ...( se metti artrosilene ? meglio..ma occhio che ? fortissimo) e poi fasci il tutto con una pellicola trasparente da cucina...io facevo cos? x le botte che prendevo in fuoristrada...e la mattina dopo ero bello in forma!
      ho trovato nella vastissima farmacia di casa artrosilene spry : penso sia buono ( la data di scadenza ? nel 2005 : ma sar? aaperto da un p?, cmq essendo spy non dovrebbe essere soggetto a scadenza di una sett tipica delle pomate aperte) lun cmq compro una conf nuova
      Lamps

Comment

• Font Size
        Salame ma sei Cosenza Cosenza o provincia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Berry
          Salame ma sei Cosenza Cosenza o provincia?
          Signu du centru i' Cuse'
          picchi'
          :P

Comment

• Font Size
            vai di lasonillllllllllll

Comment

• Font Size
              amputare....

Comment

• Font Size
                da gennaio potrai allenare il polso grazie alla sezione gnocca

Comment

• Font Size
                  questa sera colpo di grazia: amico cade con la moto ( in hospedale ma nulla di grave) e gliela devo alzare, insieme aglialtri ( scansafatiche), sul furgone di 1 altro biker
                  uff
                  ora sul serio me lo devo amputare

Comment

X
                  Working...
                  X