Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente sesso col marito sieropositivo, lui la infetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente sesso col marito sieropositivo, lui la infetta

    questa notizia ? aberrante. !!!!!!!!!!!!


    Un?altra storia di ordinaria e lucida follia. Lei si rifiuta di fare sesso con il marito sieropositivo e lui la infetta mentre dorme. L?uomo ora ? in attesa di giudizio ma emergono ancora una volta i retroscena di un disagio che riguarda tutta la societ? e dai quali nessuno ? veramente al riparo. La vicenda si affaccia su scenari di disperazione e paure, come una bomba a orologeria che nessuno sa quando esploder?.



    L?identit? della famiglia coinvolta ? mantenuta segreta dalle autorit?, ma quello che si sa di questa faccenda ? abbastanza per trarre delle infauste conclusioni. I fatti, accaduti in Nuova Zelanda, sono agghiaccianti: lei dorme e il suo lui la infetta con una siringa riempita con il proprio sangue, condannandola a morte certa. ?Ora che siamo uguali faremo ancora l?amore e non mi lascer??. La donna, consapevole dello stato del marito, ha preferito astenersi da ogni rapporto sessuale per amore dei figli. ?Ho solo voluto che i nostri figli potessero crescere nel migliore modo possibile, con entrambi i genitori e tutti sotto lo stesso tetto?, dice lei.

    I retroscena, cos? come raccontati, sono aberranti. La donna, che in passato si era sottoposta a a diversi controlli HIV di routine, nel mettersi una lozione sul corpo ha avvertito un bruciore, si ? cos? accorta del piccolo foro lasciato dall?ago sulla pelle. Ha ripetuto i test e il verdetto ? stato lapidario e crudele: sieropositiva. Qualche giorno prima che lo scellerato piano dell?uomo prendesse corpo, la donna lo aveva visto aggirarsi per casa con in mano una siringa, quando gli ha chiesto a cosa servisse lui ? stato evasivo, rifiutandosi di rispondere. Interrogato dai giudici il disperato ? riuscito a dire soltanto ?mi dispiace? ma non ? sufficiente n? a spiegare il folle gesto n? a illustrare tutta la disperazione delle sue azioni. Le carte processuali lasciano trapelare disagio, rabbia e dolore, un dolore che evidentemente ha portato alla pazzia.

    L?uomo, gi? dietro le sbarre in attesa di giudizio, rischia fino a 14 anni di carcere. Ma il dramma segner? la famiglia per un periodo molto pi? lungo.Si consuma un?altra tragedia in nome dell?indifferenza e della paura di restare soli.


    fonte
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...ontsize=medium

  • Font Size
    #2
    Talmente assurda che spero sia una bufala...

    Comment


    • Font Size
      #3


      Bisognerebbe evirarlo alla BOBBIT !!

      Che tristezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        Talmente assurda che spero sia una bufala...
        mi sa che, purtroppo, e' vera...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so che dire, agghiacciante

          Comment


          • Font Size
            #6
            a questo punto a parer mio non si meriterebbe di vivere!! purtroppo la donna dovr? esser molto forte e mandar avanti la famiglia!!! che gente di merda!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? ma usare un preservativo no???

              Comment


              • Font Size
                #8
                pazzesco...............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' omicidio porca miseria ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gixer View Post
                    Vabb? ma usare un preservativo no???
                    In effetti ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esiste un preservativo per le siringhe?

                      Comunque evidentemente ignoravano il fatto o lui non voleva saperne...D'altronde si sa che molti uomini non lo vogliono usare
                      Last edited by fajan 999s; 07-12-09, 18:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...uhm...non mi risulta che il test della sieropositività sia attendibile dopo qualche giorno... Fino a qualche anno fa era di 6 mesi...ora se non erro è un mese, mi ero fatto spiegare in centro trasfusionale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono robe da matti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ShoR View Post
                            ...uhm...non mi risulta che il test della sieropositivit? sia attendibile dopo qualche giorno... Fino a qualche anno fa era di 6 mesi...ora se non erro ? un mese, mi ero fatto spiegare in centro trasfusionale...
                            calma, a 6 mesi hai gi? la certezza. cio? se anche al 5? mese non trovi il virus, al 6? puoi trovarlo perch? pu? metterci molto tempo a uscire. per? pu? anche essere immediato, soprattutto nel caso di una trasfusione diretta di sangue.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho parole.
                              certo che la questione è abbastanza particolare.
                              mi vengono in testa troppe domande.

                              come ha fatto il marito ad ammalarsi? se non è con un bel paio di corna alla moglie, è perchè fa l'infermiere (visto che sa usare un ago senza svegliar la donna dal sonno..quindi probabilmente avrà usato anche dei sonniferi o degli anestetici locali..)
                              perchè lei è arrivata alla drastica decisione di non farlo più con il marito?? hai già procreato dei figli, la tua vita la stai già vivendo, usa sto benedetto preservativo e non rompere i maroni, ma forse se non lo fai non si tratta di sola paura...
                              perchè il marito ha fatto una cosa simile?? cioè, è una roba da pazzi.
                              lui deve avere il sangue compatibile con lei, quindi ha ben premeditato questa azione. ma il senso del matrimonio e della famiglia qui è proprio sotto i piedi.

                              ora mi è venuto in mente un topic per un nuovo 3ed.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X