Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIDS e test.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIDS e test.

    Ciao a tutti, so perfettamente che questo ? un argomento molto delicato, per tanto ognuno ? libero di dire ci? che pensa nel rispetto di ci? che gli altri dicono.
    qui non voglio discutere dello status dei malati, di questo ne si ? gi? discusso tempi addietro.

    la domanda in questo caso ?: avete mai fatto il test per il virus dell'hiv?
    cosa vi ha spinto a farlo?

    io ad esempio non l'ho mai fatto. ma nella mia vita ho sempre vissuto certe esperienze con il massimo della protezione. per cui non mi sono mai posta il dubbio.
    ma ? anche vero che a volte basta davvero poco.. lavorando negli ospedali, un parente (che non sa di averlo) che si taglia e voi lo soccorrete...cio?, ci sono diverse occasioni in cui involontariamente ci si pu? prendere il virus.

    questo perch? ultimamente in tv c'? uno spot che invita a farlo.
    ovviamente in alcuni centri ? gratis e specifico.

    ma sarebbe una bella botta scoprire che in una vita normalissima in cui si ? stati attenti nelle occasioni di maggior esposizione ci si pu? ammalare senza accorgersene.

    vi chiedo cortesemente di non scrivere giudizi sui malati...o i vostri pensieri su cosa un malato "dovrebbe" fare una volta scoperto il virus. ? facile parlar quando si sa di essere sani.

  • Font Size
    #2
    Fatto sia io che consorte prima di sposarsi, non si sa mai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho fatto per 3 volte distanziate di 6 mesi dopo l'unica volta che ho avuto un rapporto non protetto con una sconosciuta.

      poi per? ho riflettuto su una cosa...

      qualsiasi ragazza che NON ha mai fatto il test va considerata una sconosciuta.

      Perch? poi quando ho avuto una storiella con occhidigatto, una brava ragazza Caratese , quando fu il momento di rialesarle la patatina ho avuto come un illuminazione...

      Lei la conoscevo...sapevo che tipa fosse...

      Ma il suo ex?

      e la ex del suo ex?

      Zero ragazzi...d'ora in poi, io se non vedo DUE test HIV consecutivi la mia Amanita falloide non la infilo da nessuna parte.

      perch? ogni ragazza BRAVA pu? avere avuto un ex DEMMERDA che le ha passato le peggio cose.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatto 4 volte per lavoro,alcune aziende lo richiedono,come nota informativa,da comunicare al medico aziendale,in modo tale da poter agire in tutta sicurezza.
        le prime due volte da proposta interna all'azienda,e le altre due da portare dopo l'assunzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare di averlo fatto, comunque ho il terrore ad avere rapporti non protetti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vale_84 View Post
            la domanda in questo caso ?: avete mai fatto il test per il virus dell'hiv?
            cosa vi ha spinto a farlo?
            l'ho fatto l'anno scorso o due anni fa, non ricordo di preciso.
            Il motivo? Volevo donare il sangue, e nei prelievi per valutare l'aspirante donatore c'? ovviamente questo test.
            Non mi ero mai posto il problema in precedenza, visto che avevo abitudini sessuali molto "ordinate".
            Per?, come dice il saggio Gabel, non si pu? mai sapere l'ex dell'ex dell'ex ecc ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              no, mai fatto anche se certe volte l' idea per la testa mi ? passata.
              forse lo far? anche se sono sicuro di non aver tale malattia, ma farlo non mi costa nulla n? di soldi n? di altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando lavoravo nella security delle discoteche lo facevo regolarmente
                per mia sicurezza(dopo qualche mio "intervento"qualcuno poteva sanguinare)
                anche se stavo molto attento e nei casi limite usavo i guanti.
                Concordo totalmente con gabelbrucken sui rapporti occasionali,una pu? essere una serissima ragazza ma aver avuto un ex puttaniere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ogni tre mesi, AVIS

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fatto xkè richiesto da un'intervento chirurgico......
                    Tutto bene...ma già lo sapevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Mi pare di averlo fatto, comunque ho il terrore ad avere rapporti non protetti.
                      sinceramente....anche io!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        L'ho fatto per 3 volte distanziate di 6 mesi dopo l'unica volta che ho avuto un rapporto non protetto con una sconosciuta.

                        poi per? ho riflettuto su una cosa...

                        qualsiasi ragazza che NON ha mai fatto il test va considerata una sconosciuta.

                        Perch? poi quando ho avuto una storiella con occhidigatto, una brava ragazza Caratese , quando fu il momento di rialesarle la patatina ho avuto come un illuminazione...

                        Lei la conoscevo...sapevo che tipa fosse...

                        Ma il suo ex?

                        e la ex del suo ex?

                        Zero ragazzi...d'ora in poi, io se non vedo DUE test HIV consecutivi la mia Amanita falloide non la infilo da nessuna parte.

                        perch? ogni ragazza BRAVA pu? avere avuto un ex DEMMERDA che le ha passato le peggio cose.
                        per certe cose cmq a noi maschietti ci salverebbe solo il dental dam

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          L'ho fatto per 3 volte distanziate di 6 mesi dopo l'unica volta che ho avuto un rapporto non protetto con una sconosciuta.

                          poi per? ho riflettuto su una cosa...

                          qualsiasi ragazza che NON ha mai fatto il test va considerata una sconosciuta.

                          Perch? poi quando ho avuto una storiella con occhidigatto, una brava ragazza Caratese , quando fu il momento di rialesarle la patatina ho avuto come un illuminazione...

                          Lei la conoscevo...sapevo che tipa fosse...

                          Ma il suo ex?

                          e la ex del suo ex?

                          Zero ragazzi...d'ora in poi, io se non vedo DUE test HIV consecutivi la mia Amanita falloide non la infilo da nessuna parte.

                          perch? ogni ragazza BRAVA pu? avere avuto un ex DEMMERDA che le ha passato le peggio cose.
                          si va b? ora chiedo gli esami del sangue..

                          dai basta usare il preservativo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Donatore di sangue...quindi ad ogni donazione c'è anche questo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tsunami View Post
                              si va b? ora chiedo gli esami del sangue..

                              dai basta usare il preservativo
                              per sempre?

                              poi capita che con una ragazza ti ci metti insieme...

                              o ? cos? impossibile?


                              Tutti con la futura fidanzata l'avranno fatto le prime volte col preserva suppongo...e poi?

                              poi dopo lei prende la pillola e via di gusto...e intanto il suo ex si sbracava travestiti al Nautilus contraendo le peggio schifezze...


                              e cmq a parte la tua ironia...non puoi nemmeno chiedere gli esami del sangue dato che magari il giorno dopo l'esame la cagata con il trombamico "sicuro" (certo,certo) l'ha fatta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X