Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
focaccia sfornata!
Collapse
X
-
-
allora precisiamo,
con lo strutto esce una bomba ed è buonissima,
quella genovese è da paradiso,
questa stà bene con tutto, non copre il gusto del cibo o dell'eventuale ripieno e te ne puoi mangiare un quintale che vai via leggero come una piuma!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post....c'? poco da sbattere la testa, monta in macchina e cori!!!!!!!!!
le latest news parlano di una cena a casa di amici qui vicino...quasi salvo perch? la coppia di cui ti parlavo ieri non dovrebbe esserci...e di una x alla mezzanotte (anche se IO saprei cosa fare!!!!
..
)
per il nuovo anno dobbiamo organizzare una sera a tutti i costi!!!
Comment
-
Il primo sito che ho trovato:Originally posted by Isa.xox View Postma cos'? il miglioratore?
Credo che sia un additivo, del tutto naturale, che appunto esalta sapidit?, conservazione, fragranza, ecc. ecc.
Secondo me dovresti davvero chiedere a qualche buon chef: anche fare il pane buono non ? da tutti !!!
Comment
-
....lka ricetta me l'ha data personalmente cesare marretti!!!!!Originally posted by Zul View Post
la cera non ? un granch? perch? mi ? scappato l'olio!
Comment
-
Non so chi sia Cesarone MarrettiOriginally posted by toto#77 View Post....lka ricetta me l'ha data personalmente cesare marretti!!!!!
la cera non ? un granch? perch? mi ? scappato l'olio!
, mettiamo che sia uno chef, ma secondo me ci sono anche altre ricette che funzionano !!!
E poi, secondo me, gli chef ti dicono QUASI tutto, ma non proprio tutto, non le dosi esatte, e MAI il loro segreto !!!!

Edit: adesso so, un po' alla buona, chi ? Cesare Marretti !!!Last edited by Zul; 09-12-09, 12:11.
Comment
X

Comment