Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTB presa! Daidefango!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella li! complimentz

io invece sti gg ho fatto da consulente x l'acquisto della BDC d un mio amico e una volta presa c siam fatti 3 uscite in 4gg ....il freddo nn era ancora pungente...

x il prox w.e. invece le previsioni danno freddo e la neve in arrivo....quindi un altro mio amico ke m voleva portare in trentino a far MTB nella neve s'attacca alla cippa ahahah

Comment

• Font Size
      bellissima complimenti!!! e ora registrati su questo forum c'è di tutto http://www.mtb-forum.it/community/forum/index.php

Comment

• Font Size
        bell'acquisto...anche se ti avrei consigliato una full, a inizio dell'anno passato ho preso un'orbea front fichissima e l'ho anche personalizzata un p?, poi per? si comincia a cambiare percorsi e a voler di pi? e la full ? inevitabile

infatti a fine anno scorso ho preso una bella Giant trance1 con cui mi trovo molto bene...l'ho personalizzata e sono sugli 11kg, anche se a volte vorrei pi? escursione (? 100 100) ma non pi? peso, il che vuol dire tirar fuori parecchi sordi

penso che un domani potrei optare per una bella mtb da enduro, con un 130 150 mm di escursione ma sempre molto leggera...ci sono delle belle commencal, meglio che non ci penso

comunque grande acquisto e belle mtb le Cube, sono tra le migliori come rapporto qualit? prezzo

ma ? la prima mtb seria o ci dai gi? dentro?

Comment

• Font Size
          MInkia e pensare che qualcuno in sezione fotografia mi ha rimproverato perchè "incredibile quando spendono gli amatori in attrezzature"

Cmq penso che sia uno dei modi più salutari di spendere i propri quattrini !

Presto o tardi mi unirò pure io !

Comment

• Font Size
            Io ho tutto abbigliamento Dainese..

Apper?... vedo che adesso che sei padre di famiglia sei molto pi? oculato con le spese e le attivit? eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Desmo io ci ho provato una volta a fare un percorso medio impegnativo con salti e ciottoli con la mia MTB ammortizzata solo frontalmente...

... risultato su un totale di 10 km: bucato 2 volte la posteriore e storto il cerchio...

... non ci provare nemmeno ad uscire dallo sterrato.

b? oddio, anche se non ? biammortizzata ci puoi fare di tutto, certo con velocit? pi? basse (che poi non ? sempre vero) ma fai senza problemi gli stessi sentieri di chi ha la full...poi certo i salti sono un'altro conto, ma dipende di che salti si parla e se si tratta di roba da pi? di 70/80cm anche un full da xc va poco bene...ma non credo che l'abbia presa per saltarci

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                bellissima complimenti!!! e ora registrati su questo forum c'? di tutto http://www.mtb-forum.it/community/forum/index.php
                OMEZ

GUARDA CHE DESMO ? un p? che ? registrato li.....

altrimenti dove pensi che gli abbia presi i sapienti consigli.......

grande desmo, ottima scelta, hai fatto bene a comprare una MTb gi? di livello, soprattutto montata bene, ne va anche della tua sicurezza quando affronti una discesa sassosa a 40 km /h... un mio amico si ? spezzato la clavicola perch? la forca ha ceduto....

Io ho riniziato da quest'anno e sto uscendo tutti i sabati e domeniche, in autunno poi ? spettacolare... fai passare il primo mese dove ti conviene fare la gamba e poi ? tutto divertimento!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Desmo io ci ho provato una volta a fare un percorso medio impegnativo con salti e ciottoli con la mia MTB ammortizzata solo frontalmente...

... risultato su un totale di 10 km: bucato 2 volte la posteriore e storto il cerchio...

... non ci provare nemmeno ad uscire dallo sterrato.

miki
                  bisogna vedere che MTB hai o avevi....

con un paio di mavic slr dubito che ti si pieghi il cerchio, ma nemmeno con i 317, poi anche la forcella davanti, io considero come minimo almeno una rock shok da 100 mm che sta sui 400 euri incirca, e la mtb di desmo ? su questi livelli

Comment

• Font Size
                    Quella non ? buona per fare in montagna salti, ciottoli ecc. ma solo percorsi leggeri come sentieri gi? trattati, altrimenti come gi? ha evidenziato qualcuno davanti si storce e dietro buchi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      Quella non ? buona per fare in montagna salti, ciottoli ecc. ma solo percorsi leggeri come sentieri gi? trattati, altrimenti come gi? ha evidenziato qualcuno davanti si storce e dietro buchi.
                      ma scusate chi ? il genio che va a fare salti con una bici da xc?! apparte Mikiff
                      poi non so cosa intendete voi per percorsi leggeri, ma nel gruppo con cui esco il sabato ? pieno di gente con la front e viene gi? dappertutto senza il minimo problema...

ps. io ho una full

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post

per favore non diciamo bestialit?......

con le front si fanno le gran fondo esattamente come con le full, ? solo questione di preferenze, ci sono professionisti che prediligono la ful per la discesa e professionisti che prediligono la front le le maggiori capacit? in salita.
                        Si affrontano ogni tipo di sentiero, i salti posi sono altra cosa, fanno parte di altre competizioni.
                        La cube race per come ? montata ? una MTB di livello superiore, non il top, ma vicina e ci si pu? affrontare senza problemi anche da amatori le competizioni senza problemi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          ma scusate chi è il genio che va a fare salti con una bici da xc?! apparte Mikiff
                          poi non so cosa intendete voi per percorsi leggeri, ma nel gruppo con cui esco il sabato è pieno di gente con la front e viene giù dappertutto senza il minimo problema...

ps. io ho una full
                          percorsi leggeri significa sentieri già battuti indicati anche dalla proloco dei paesini, da me c'è ne sono tanti e mi ci diverto, io non sò manco la marca della mia bici so solo che ha 2 ammortizzatori è molto robusta e la pagai 350euri in offerta, ma ci prendo salti incredibili e non si è mai fatta nulla, per strada ci vado poco mi annoio faccio le salite e poi mi lancio a fionda tipo moto cross uno spasso protezioni ginocchiere da pallavolo ( o parastinchi da calcetto ) sotto la tuta, casco che uso per lo snowboard e paraschiena dianese della moto

dimenticavo, guantini che uso per fare body building (palestra)

.
                          Last edited by monsterluca; 10-12-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                            Desmo

intanto ti faccio salire la scimmia....

in cima al pratomagno....
                            dislivello da 250 a 1600 mt
                            temp 5 gradi
                            6 ore

Comment

• Font Size
                              tutto dipende cosa uno vuole farci...una bici da xc non è fatta per saltare (se poi sono 50cm vab&#232, ma tra una front e una full sempre da xc c'è poca differenza, ci si fan le stesse cose...se poi iniziamo a parlare di percorsi da fr/dh allora la cosa è diversa, ma li si parla di salti di diversi metri e con velocità molto diverse... poi la front l'ho provata, e ho due full (una da xc e una da dh) e ci si fanno le stesse cose, solo in modo diverso...volendo si pedala anche con quella da dh

ps. in definitiva bella bici!
                              Last edited by lollo7; 10-12-09, 13:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post

ma ? la prima mtb seria o ci dai gi? dentro?
                                diciamo che ? la mia prima.
                                Ci ho dato dentro per bene nell'adolescenza. Poi black out di tanti anni.

Per?..diciamo che il polso non l'ho perso...lo scorso anno sono andato in Francia a fare downhill ? mi sono trovato subito a mio agio

Comment

X
                                Working...
                                X