Domanda diretta

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Alepan !!!

Per le scorie si ? offerto Buks83 !!!

Quindi la cosa ? fatta !!!!

Centrale a Bolzano centro

e scorie nel fondale tra Portoscuso e Carloforte

Grazie ragazzi......!!!

.....ogni volta che accender? una lampadina penser? a voi

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      O tutti o nessuno..

Quindi.. favorevole...

anche se preferirei che i politici parlassero di cose serie, tipo far lavorare la gente...

seeeeeeeeee mo si che l'hai sparata grossa mito..

cmq io sono favorevole compriamo energia dalla francia e dalla svizzera... abito a 10 km dalla svizzera io quindi il problema non si pone o esplode in italia o in svizzera crepo lostesso
      Last edited by pierry; 11-12-09, 17:07.

Comment

Originally posted by ace View Post
        favorevole al cubo...

....CARLO RUBBIA, premio nobel per la fisica, ha detto proprio ieri sera in tv che la pensa come me....

O Rubbia beve o bevi tu........

[YOUTUBE]8xrqu4GeU1c&feature=related[/YOUTUBE]

a me pare che sostenga qualcosa di pi? articolato

Comment

Originally posted by vichingo View Post
          Favorevole.

Prendiamo energia dalla Francia e se dovesse accadere qualcosa alle loro centrali ne saremmo comunque coinvolti.

Inoltre siamo leader nel settore sicurezza con commesse in tutto il mondo!

E che D io ce la mandi buona!

Comment

Contrario anche se alla fine le faranno e indovinate dove.. ma ovvio qui da noi in Sardegna.. ne avrò una sicuramente sotto il culo.. bea merd@
            Last edited by Guest; 11-12-09, 17:58.

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
              Contrario anche se alla fine le faranno e indovinate dove.. ma ovvio qui da noi in Sardegna.. ne avr? una sicuramente sotto il culo.. bea merd@
              Non preoccuparti amico....c'? gi? chi ti difende

[YOUTUBE]2lysSlXSRN8[/YOUTUBE]

Comment

Originally posted by vichingo View Post
                Favorevole.

Prendiamo energia dalla Francia e se dovesse accadere qualcosa alle loro centrali ne saremmo comunque coinvolti.

Inoltre siamo leader nel settore sicurezza con commesse in tutto il mondo!

E che *** ce la mandi buona!
                Sei un genio, nn sai nulla e scrivi, bella questa, il tuo post si commenta da solo

Sei favorevole al nucleare? e poi concludi con un *** la mandi buona a noi....mah!

io contrarissimo
                perch?:
                1) siamo molto forti nell'eolico e siamo abbastanza bravi nel fotovoltaico, perch? non usare energie pulite?

2) siamo bravi nella sicurezza nelle centrali, ma la Francia non ? cos? altamente a rischio sismico come lo siamo noi, e del rischio idrogeologico ne vogliamo parlare e della pressoch? inesistenze capacit? italiana di prevenire anzicch? curare? e di quella di curare?

3) ancora non sappiamo dove mettere l'uranio impoverito delle vecchissime centrali nucleari e vogliamo farci carico di altro uranio??

4) e chi lo arricchisce l'uranio, in Italia non esiste una fabbrica che lo fa, in francia quante ne volete

5) e poi se, per sfiga va male? Come dice il mio meccanico quando mi cambia le gomme della moto, vai piano, ricorda che basta UNA SOLA VOLTA che ti va male...

scusate l'italiano, ma mi fanno ingrippare sti ignorantelli...(che ignorano poco)

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
                  Che ne pensate del nucleare?
                  nucleare all'italiana?

Contrario.

Fossi svedese residente in Svezia o in altri paesi Civili direi favorevole.

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    nucleare all'italiana?

Contrario.

Fossi svedese residente in Svezia o in altri paesi Civili direi favorevole.
                    E' la stessa cosa che penso io, se vengono fatte "all'italiana" avremmo una Chernobill per ogni centrale, anche se a dirla tutta di gingilli pericolosi ne abbiamo parecchi vicino a noi, specie il nuovo LHC, quello si che fa paura se qualcosa va storto.

Comment

Originally posted by Uomonerissimo View Post
                      Sei un genio, nn sai nulla e scrivi, bella questa, il tuo post si commenta da solo

Sei favorevole al nucleare? e poi concludi con un *** la mandi buona a noi....mah!

io contrarissimo
                      perch?:
                      1) siamo molto forti nell'eolico e siamo abbastanza bravi nel fotovoltaico, perch? non usare energie pulite?

2) siamo bravi nella sicurezza nelle centrali, ma la Francia non ? cos? altamente a rischio sismico come lo siamo noi, e del rischio idrogeologico ne vogliamo parlare e della pressoch? inesistenze capacit? italiana di prevenire anzicch? curare? e di quella di curare?

3) ancora non sappiamo dove mettere l'uranio impoverito delle vecchissime centrali nucleari e vogliamo farci carico di altro uranio??

4) e chi lo arricchisce l'uranio, in Italia non esiste una fabbrica che lo fa, in francia quante ne volete

5) e poi se, per sfiga va male? Come dice il mio meccanico quando mi cambia le gomme della moto, vai piano, ricorda che basta UNA SOLA VOLTA che ti va male...

scusate l'italiano, ma mi fanno ingrippare sti ignorantelli...(che ignorano poco)
                      Hai ragione, purtroppo senza Bertolaso ora non potremo pi? essere rapidi ed efficienti come in Abruzzo!

Comment

[YOUTUBE]v=kVsZdgz5[/YOUTUBE]

MORIREMO TUTTI!

Comment

Originally posted by ala70 View Post
                          Non preoccuparti amico....c'? gi? chi ti difende

possono fare tutto quel che vogliono quando ci sono interessi di mezzo e ci devono guadagnare le solite multinazionali c'? poco da fare..

Comment

Working...