Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hobbies e passioni ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hobbies e passioni ...

    ... Oltre alla moto quali altre passioni o hobby avete ?

    Sono passioni di lunga data o recenti ?

    Avete intenzione di affacciarvi a breve a qualche nuovo hobby ?

    Mannaggia io so che con questo topic mi far? del male ... io vorrei semrpe fare ogni cosaaaaaaaaaa

  • Font Size
    #2
    In ordine

    Bernarda
    Far baldoria coi regaz
    Minimoto
    Kart

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, non comincio neanche perché non finirei piú di elencali

      Comment


      • Font Size
        #4
        oltre alla moto quest'anno mi ? venuta la scimmia della pesca, ? davvero molto bello e rilassante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre alle moto, le Alfa Romeo d'epoca...... vado ai raduni, curo la mia auto in modo quasi maniacale e tutto quello che sta intorno a questo mondo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            pianoforte.
            muovermi o far qualche sport.
            ultimamente mi sto appassionando all'equitazione.
            sono filatelica. adoro osservare i francobolli di tanti anni fa.
            amo le conchiglie, appena posso ne compro qualcuna.
            navigo tantissimo in internet, è propri ouna passione.
            e mi affascina la tecnologia dei pc e dei cellulari, anche se non riesco mai a stare al passo con questa...anzi....i soldi sono quelli che sono!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una volta ne avevo molti di +.... Con gli anni e il lavoro son calati alla grande... Ora mi restan solo i viaggi.... Visto che pure la moto la si usa sempre meno... Per cause varie....
              Comunque mi piacce girar e far foto.... Ma non ai tuoi livelli io ho solo la compatta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                -sport in generale (pratico running, sto iniziando con la mtb, e di inverno faccio snowboard)
                -elettronica in generale (iPhone, PS3, aggeggi strani e inutili, computers, cardiofrequenzimetri, gps ecc ecc)
                -foto e video

                Potrebbe sembrare "poco" ma non lo ?.
                Il running sembra uno sport semplice e puro. Non lo ? pi? quando lo si estremizza negli accessori come le scarpe pi? tecnologiche o il cardiofrequenzimetro sborone gps con sensore cadenza ecc ecc

                E cos? per ogni sport che pratico.

                Quando poi lo sport si intreccia con i dispositivi audio-video i casini si decuplicano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Musica principalmente... Una volta anche PC.. Da quando ci lavoro ho smesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Musica (sia ascoltata che suonata)
                    Cinema
                    videogiochi
                    Fumetti (adesso non più, non ho tempo)
                    softair (adesso non più, non ho tempo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah si anche sport!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il motociclismo ? la Passione.... una delle mie ragioni di vita insieme alla mia famiglia e ai miei amici.

                        riempe senza dubbio la vita...

                        per motociclismo parlo di corse in tv...manutenzione...libri...insomma...tutto ci? che ruota intorno a questo mondo

                        le altre sono passioni/interessi passeggeri o cmq meno forti...

                        lettura, trekking, arredamento.... musica e tante tante altre.

                        ultimamente mi piace molto curare la casa...ma non la definirei una passione


                        al pari del motociclismo ma quasi totalmente collegata a questo ? il Viaggiare.... impagabile.

                        nulla arricchisce pi? di un viaggio...se fatto in moto poi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vorrei avere che so ... 100 giorni jolly da spendere solo per coltivare le passioni

                          Però forse averne tante e doverle diluire nel tempo è ciò che ci tiene in vita con entusiasmo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Vorrei avere che so ... 100 giorni jolly da spendere solo per coltivare le passioni

                            Per? forse averne tante e doverle diluire nel tempo ? ci? che ci tiene in vita con entusiasmo
                            mi chiedo come faccia a vivere un tipo un p? bronco che non ha passioni...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              100? A me ne servirebbero 365

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X