Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso che passano tutta la loro giornata a non fare niente rimpendosi la testa di malizia sulla vita e vedere tutto quello che non possono avere o fare, il risultato sono ragazze arroganti ed estremamente stupide con cui puoi parlare solo di quello che decidono loro per questo ti ho detto evita le computer dipendenti tanto te ne accorgi dalla faccia se stanno su facebok per fare un esempio
Ah.. perch? scrivere tanto quando basta dire ZOCCOLE SCEME?
nel senso che passano tutta la loro giornata a non fare niente rimpendosi la testa di malizia sulla vita e vedere tutto quello che non possono avere o fare, il risultato sono ragazze arroganti ed estremamente stupide con cui puoi parlare solo di quello che decidono loro per questo ti ho detto evita le computer dipendenti tanto te ne accorgi dalla faccia se stanno su facebok per fare un esempio
Quando lo dicevo io erano stupidaggini eh ?
Cmq .. pensandoci bene sul serio ... saranno coincidenze ma ogni volta che una fanciulla mi colpisce scopro che ha poco a che fare con queste minkiate da ragazzine ... (FB et simila)
Cmq .. pensandoci bene sul serio ... saranno coincidenze ma ogni volta che una fanciulla mi colpisce scopro che ha poco a che fare con queste minkiate da ragazzine ... (FB et simila)
a parte che dipende da come usi determinati mezzi.. io non mi vergogno di essere iscritta come d'altra parte milioni di persone di diverso sesso e et?..
se uno mette qualche foto e si tiene in contatto con amici o compagni di uni ? un conto, se uno ci vive sopra ? un altro.
d'altra parte mi risulta che sia io sia voi che scrivete una bella capatina in ddg ve la fate un giorno si ed un giorno pure..
occhio a generalizzare non ? mai corretto
a parte che dipende da come usi determinati mezzi.. io non mi vergogno di essere iscritta come d'altra parte milioni di persone di diverso sesso e et?..
se uno mette qualche foto e si tiene in contatto con amici o compagni di uni ? un conto, se uno ci vive sopra ? un altro.
d'altra parte mi risulta che sia io sia voi che scrivete una bella capatina in ddg ve la fate un giorno si ed un giorno pure..
occhio a generalizzare non ? mai corretto
Ma certo Isa ... come in tutte le cose ci vuole il buon senso
Per? permettimi di dire ceh io non vedo sto gran collegamento tra DDG e FB ... io in DDG i caxxi miei non li divulgo mentre le ragazze alle quali allude monsterluca penso siano quelle che sono indaffarate a comunicare al mondo il loro stato d'animo , le situazioni sentimentali e tutte quelle menate li : ma chi se ne frega ! Ma chi se ne frega di chi ciula chi !
Preciso sempre che io non faccio gran testo perch? ? ormai risaputo che sono antico ...
Lo scopo per il quale ? nato FB ? molto bello ... ? l'uso che se ne fa che non mi piace .
ovviamente si dipende da questo.. ma da qui a dire che se una ? su fb ? una ragazza cretina ce ne passa.. qui allora siam tutti tutti cretini dato che bene o male siam qui di frequente..
ovviamente si dipende da questo.. ma da qui a dire che se una è su fb è una ragazza cretina ce ne passa.. qui allora siam tutti tutti cretini dato che bene o male siam qui di frequente..
Si però signorina non me ne voglia perchè io non ho dato titoli ... ho notato solamente una coincidenza ma nulla più
Poi ripeto ... DDG e FB non hanno proprio niente in comune ... semmai FB ha qualche analogia con quei siti di incontri .
Alcuni sono anche a pagamento , altri gratuiti ... insomma ognuno usa il web come accidente gli pare senza che debba star qui io ceh non sono nessuno a dire cosa è giusto e cosa non lo è
Ma certo Isa ... come in tutte le cose ci vuole il buon senso
Per? permettimi di dire ceh io non vedo sto gran collegamento tra DDG e FB ... io in DDG i caxxi miei non li divulgo mentre le ragazze alle quali allude monsterluca penso siano quelle che sono indaffarate a comunicare al mondo il loro stato d'animo , le situazioni sentimentali e tutte quelle menate li : ma chi se ne frega ! Ma chi se ne frega di chi ciula chi !
Preciso sempre che io non faccio gran testo perch? ? ormai risaputo che sono antico ...
Lo scopo per il quale ? nato FB ? molto bello ... ? l'uso che se ne fa che non mi piace .
infatti dipende dall'uso che se ne fa.. nn c'entra niente che una sia iscritta o no conosco persone che nn sono iscritte che appena ci parli ti spari nelle palle..ignoranti come capre e superficiali nell'anima..
Comment