Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si per? signorina , io per? non ho dato titoli ... ho notato solamente una coincidenza ma nulla pi?
Poi ripeto ... DDG e FB non hanno proprio niente in comune ... semmai FB ha qualche analogia con quei siti di incontri .
Alcuni sono anche a pagamento , altri gratuiti ... insomma ognuno usa il web come accidente gli pare senza che debba star qui io ceh non sono nessuno a dire cosa ? giusto e cosa non lo ?
si per? signorino hai quotato chi i titoli li ha dati.. zoccole/cretine/ etc.. nemmeno io ho dato titoli
ddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc
per questo Feisbiusss mi sembra che spesso si faccia lo stesso discorso del Grande Fratello, nessuno lo guarda e tutti dicono che chi lo guarda ? un minchia.....feisbuuk uguale stessa cosa, nessuno lo usa per? ha miliardi di utenti..
pare come se usare una cosa che usano tutti o vedere un programma che vedono tutti sia come buttarsi nella massa di persone che si considerano appecorate e stupide....tutto ci? per sentirsi pi? fighi e trendy...
In realt?, poi uno scava scava ed escono fuori gli altarini...
per questo Feisbiusss mi sembra che spesso si faccia lo stesso discorso del Grande Fratello, nessuno lo guarda e tutti dicono che chi lo guarda ? un minchia.....feisbuuk uguale stessa cosa, nessuno lo usa per? ha miliardi di utenti..
pare come se usare una cosa che usano tutti o vedere un programma che vedono tutti sia come buttarsi nella massa di persone che si considerano appecorate e stupide....tutto ci? per sentirsi pi? fighi e trendy...
In realt?, poi uno scava scava ed escono fuori gli altarini...
Quello che vedo io.. ? che come myspace o second life ecc. ecc. passata la novit? e la rottura di palle di tutti che ti invitano.. la gente si sia gi? stufata..
ddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc
Si ... spesso leggo quanto dici qui sopra e penso che sia questione di personalit? . Io non ne sento il bisogno e non ne vedo l'utilit? per? chi lo fa avr? le sue motivazioni .
Mio nonno diceva : "ti va quel che te voret che mi e f? quel che vori" e scamp? quasi 90anni alla grande (guerra a parte)
Caspio a questa fanciulla non gliela fa nemmeno il diavolo !
Si ... spesso leggo quanto dici qui sopra e penso che sia questione di personalit? . Io non ne sento il bisogno e non ne vedo l'utilit? per? chi lo fa avr? le sue motivazioni .
Mio nonno diceva : "ti va quel che te voret che mi e f? quel che vori" e scamp? quasi 90anni alla grande (guerra a parte)
si per? signorino hai quotato chi i titoli li ha dati.. zoccole/cretine/ etc.. nemmeno io ho dato titoli
se non ? il tuo caso perch? te la prendi scusa passa avanti
se non è il tuo caso perchè te la prendi scusa passa avanti
posso esprimere un'opinione?
non devo dimostrare a te o ad altri che nn è il mio caso.. so io SE e cosa porto avanti nella vita.
ma se si generalizza, dato che esiste libertà di opinione la esprimo? non ti va bene? passa avanti
Comment