Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TOGA a proposito degli intercalari: c'? anche chi ha detto "MI FAI MORIRE DAL RIDERE QND DICI ZIOCARO ,ZIOCANE..."
quindi penso che il tuo giudizio sia molto molto soggettivo...
io sono un po' matto.. ho un modo di esprimermi colorito ma in fondo pacifico s evengo rispettato...
da qnd ho raggiunto equilibrio interiore e mi sono ambientato nel forum ho smesso pur edi far eil ribelle... pero' non ritengo giusto venir meno a delle mie caratteristiche peculiari...
non offendo nessuno e tantomeno ZIO... ? riferito a zii reali...
? come se fosse una mia firma... una parola jolly con la quale sdrammatizzare spesso post con carattere serioso e noiso....
Mi spiace molto che tu ti sia soffermata solo su qst cosa(sara' la 3? volta che lo dici)... ho difetti bene peggiori...
CMQ vivo io vivi tu, a meno che non si faccia un referendum, pure sullo ziocaro e nonmi venga intimato esplicitamente continuero'... anch eperch? chi mi ha consociuto sa che non vorrei mai fare dle male a nessuno ZIO....
Sinceramente non ho antipatie che non siano state risolte ... e non vedo come possa provare antipatia x 3600 estranei che mi hanno accolto da veri amici...
LAMPZ ZIOCANE
per il resto...adesso che ad esempio hai chiarito che tu e neeko parlate "lingue differenti" mentre, ad esempio, io lo trovo una delle persone pi? coerenti,equilibrate e disponibili di questo forum...?? boh..
A prescindere dal fatto che il topic che ho aperto non ? intitolato a NEEKO nel dettaglio, chi ha mai detto che il suddetto sia incoerente, squilibrato e scontroso?????????????????
Ovvio che tui non volessi aprire un post su odio e antipatia....
ma quando dici che non "comprendi" una persona e non sai se ci fa o ci ?... sicuramente all'intrno del tuo ragionamento quella frase servir? a completare un discorso ben pi? sviluppato... ma messa gi? cosi...non porta a nulla di buono....
poi ognuno ? libero di dire ci? che vuole ovviamente... ma come hai detto tu, solo il conoscersi di persona pu? alle volte dissipare ogni dubbio... nel frattempo per? cos? si alimentano inutilmente...no?
Sinceramente Toga a me non viene in mente nessuno.....anche perch? questo ? un forum libero di conseguenza ogniuno ? libero di scrivere ci? che vuole.....(bestemmie e offese a parte) quindi io dico che per me ci stanno tutti..........anche se alcuni utenti non mi cagano, o io non cago alcuni di loro.......non vedo perch? debbano starmi sulle scatole....... o cmq criticare i loro topic.......nn mi metto in un unico abbraccio amichevole, ma non sputo nemmeno veleno su di loro......
A prescindere dal fatto che il topic che ho aperto non ? intitolato a NEEKO nel dettaglio, chi ha mai detto che il suddetto sia incoerente, squilibrato e scontroso?????????????????
ecco come nascono le incomprensioni su un forum....
io non ho detto che tu lo hai detto!!!
ho semplicemente elencato tre caratteristiche che me lo fanno apprezzare a che lo portano ad essere in sintonia con me. PUNTO.
probabilmente tu riconoscerai le stesse qualit? in lui ma non ti saranno sufficienti comparate al suo modo di esprimere le cose....
...
1)Neeko 72: a prescindere dal fatto che parliamo lingue decisamente differenti, non mi piace il modo che sceglie per esporre le sue convinzioni...probabile che influisca il fatto che non ci si conosce di persona...
...
Perch?? Sono qui da poco ma gli interventi di neeko72, almeno nei forum tecnici, mi sembrano scritti in italiano ed esposti in maniera... comprensibile ed esauriente...
Sinceramente Toga a me non viene in mente nessuno.....anche perch? questo ? un forum libero di conseguenza ogniuno ? libero di scrivere ci? che vuole.....(bestemmie e offese a parte) quindi io dico che per me ci stanno tutti..........anche se alcuni utenti non mi cagano, o io non cago alcuni di loro.......non vedo perch? debbano starmi sulle scatole....... o cmq criticare i loro topic.......nn mi metto in un unico abbraccio amichevole, ma non sputo nemmeno veleno su di loro......
Ora sono sicura di NON essere stata capita....
E rinnovo...io non DETESTO chi ho nominato....ritengo solo che siano persone che hanno abitudini(usi e costumi)parecchio differenti dai miei...
e che, conseguentemente, fatico a capire ...(mi spiace che ti sia sentito colpito Ponte...liberissimo di utilizzare gli intercalari che vuoi...cos? come io sono libera di dire che quegli intercalari non mi piacciono perch? non ? mia abitudine farne uso..)
Raga...ma non ? un post pro o contro Neeko...lei ha detto che per svariati motivi per lei c'? una incomprensione dettata dal fatto che non si conoscono...
Non mi sembra un post dove andare OT...
Ora, se si fa il reply si discute dell'argomento di cui al titolo e poi si possono anche mettere riflessioni sulle altrui risposte.
Rispondere solo per fare polemica o giudicare un'impressione personale ? decisamente molto fuori luogo!
Secondo me, cara Toga, hai sbagliato proprio in pieno il post.
Io rispondo a chi voglio sul forum, ? questo il bello. Se reputo che una persona non sia abbastanza intelligente per capire quello che scrivo, non scrivo e basta. Posso anche scegliere di non leggere. Pi? libert? di cos?!!!
Raga...ma non ? un post pro o contro Neeko...lei ha detto che per svariati motivi per lei c'? una incomprensione dettata dal fatto che non si conoscono...
Ecco...appunto....
Almeno tu hai capito.....
Giuro che sono perplessa....? tanto il desiderio di creare polemica che si vedono provocazioni anche dove NON esistono minimamente....
Ora sono sicura di NON essere stata capita....
E rinnovo...io non DETESTO chi ho nominato....ritengo solo che siano persone che hanno abitudini(usi e costumi)parecchio differenti dai miei...
e che, conseguentemente, fatico a capire ...(mi spiace che ti sia sentito colpito Ponte...liberissimo di utilizzare gli intercalari che vuoi...cos? come io sono libera di dire che quegli intercalari non mi piacciono perch? non ? mia abitudine farne uso..)
Perdonami ma io avevo capito un'altra cosa......eh eh eh.....
Dunque alla luce di tutto ci? dico che...........per ora non mi viene in mente nessuno.....
NON ME NE VOGLIANO I NOMINATI(? solo il mio modesto ed umile punto di vista)
1)Neeko 72: a prescindere dal fatto che parliamo lingue decisamente differenti, non mi piace il modo che sceglie per esporre le sue convinzioni...probabile che influisca il fatto che non ci si conosce di persona...
2)Ponteccorrono motivazioni? :mrgreen: .....Seriamente: detesto gli intercalari volgari...suppongo diventer? presto l'ispiratore del partito degli ZII d'Italia(che mica son tutti porci!!!)....
3)Monikawa(per la par condicio :mrgreen: ):non capisco se c'? o ci fa....anche in tal caso la conoscenza live dissiper? ogni dubbio....
Manca un nominativo che vi risparmio per rispetto della privacy dell'individuo in questione...mai persona mi ? parsa pi? incomprensibile...e dire che ci si conosce e bene....
...ah beh la privacy degli altri tre non ? importante... :mrgreen:
NON ME NE VOGLIANO I NOMINATI(? solo il mio modesto ed umile punto di vista)
2)Ponteccorrono motivazioni? :mrgreen: .....Seriamente: detesto gli intercalari volgari...suppongo diventer? presto l'ispiratore del partito degli ZII d'Italia(che mica son tutti porci!!!)....
3)Monikawa(per la par condicio :mrgreen: ):non capisco se c'? o ci fa....anche in tal caso la conoscenza live dissiper? ogni dubbio....
Manca un nominativo che vi risparmio per rispetto della privacy dell'individuo in questione...mai persona mi ? parsa pi? incomprensibile...e dire che ci si conosce e bene....
...ah beh la privacy degli altri tre non ? importante... :mrgreen:
Secondo me, cara Toga, hai sbagliato proprio in pieno il post.
Io rispondo a chi voglio sul forum, ? questo il bello. Se reputo che una persona non sia abbastanza intelligente per capire quello che scrivo, non scrivo e basta. Posso anche scegliere di non leggere. Pi? libert? di cos?!!!
Hai espresso il mio pensiero!!!
Io francamente c'? una sola persona che a volta non riesco a capire ......... in tal caso non rispondo al suo topic o messaggio!!! Non vuol dire che mi st? antipatico ..... solo che non aderisco alle sue idee!!!
? un p? ambiguo st? post ....... e anche pericoloso a mio avviso!!!
Comment