E' cosi che quelli astemi vi bombano le tipe veh......
CHE BOTTA D' ALCOL IERI SERA WOW!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
te l'appoggio!!Originally posted by marvindesmo2E' cosi che quelli astemi vi bombano le tipe veh......

clark ma nel frigo della firma io vedo solo acqua, succhi di frutta, fanta... ma birre.. nada!
la prossima volta ti far? una foto del nostro frigo a Ibiza.. solo che era sempre vuoto!
cmq devi spiegarmi come fai a giocare a beach volley dopo aver bevuto.. ma intendi con la playstation vero?! 12 litri sono troppi, anche se fosse acqua ti verrebbero dei calcoli grossi come palline da golf!
Comment
-
No sono lattine di fanta anche perch? da mezzo litro non esistono sono birre che compravo in un discaunt aravenna e le pagavo la bellezza di 0.25? cad.Originally posted by AndreaRS250te l'appoggio!!Originally posted by marvindesmo2E' cosi che quelli astemi vi bombano le tipe veh......

clark ma nel frigo della firma io vedo solo acqua, succhi di frutta, fanta... ma birre.. nada!
la prossima volta ti far? una foto del nostro frigo a Ibiza.. solo che era sempre vuoto!
cmq devi spiegarmi come fai a giocare a beach volley dopo aver bevuto.. ma intendi con la playstation vero?! 12 litri sono troppi, anche se fosse acqua ti verrebbero dei calcoli grossi come palline da golf!
e se vuoi le rpve ho fatto anche alter foto dove si vede la marca.
Provare per credere non dico cazzate.
Comment
-
a
ti dir? di pi? anche io pensavo che facessero schifo per? ho trovato un paio di marche che sono buone una chiara che per? in i primi bicchieri fa un p? di schiuma invece una rossa che ? uno spettacolo ne bevi due cio? un litrino e ti picchia gi? in testa magari metto la foto sulla firma cos? leggi la marca ma non credo che le trovi perch? anche io non le ho mai viste e le trovo sonlo a Ravenna.Originally posted by Manguso mado##a....le birre del discount......che squallore.....
Non oso pensare come le facciano....
Ciao Clark #111
Comment
-
Re: a
beh...io sono di ravenna...quindi...Originally posted by Clarkti dir? di pi? anche io pensavo che facessero schifo per? ho trovato un paio di marche che sono buone una chiara che per? in i primi bicchieri fa un p? di schiuma invece una rossa che ? uno spettacolo ne bevi due cio? un litrino e ti picchia gi? in testa magari metto la foto sulla firma cos? leggi la marca ma non credo che le trovi perch? anche io non le ho mai viste e le trovo sonlo a Ravenna.Originally posted by Manguso mado##a....le birre del discount......che squallore.....
Ciao Clark #111
Cmq sia...il fatto che una birra dopo un litro ti "picchi in testa", non e' sintomo di bonta'.....assolutamente....anzi...al limite puo' essere sintomo del contrario.
Preferisco spendere qualcosa di piu', bere di meno...ma bere BENE.
Comment
-
Re: a
e lo so ? meglio un Jack sicuramenteOriginally posted by Mangusbeh...io sono di ravenna...quindi...Originally posted by Clarkti dir? di pi? anche io pensavo che facessero schifo per? ho trovato un paio di marche che sono buone una chiara che per? in i primi bicchieri fa un p? di schiuma invece una rossa che ? uno spettacolo ne bevi due cio? un litrino e ti picchia gi? in testa magari metto la foto sulla firma cos? leggi la marca ma non credo che le trovi perch? anche io non le ho mai viste e le trovo sonlo a Ravenna.Originally posted by Manguso mado##a....le birre del discount......che squallore.....
Ciao Clark #111
Cmq sia...il fatto che una birra dopo un litro ti "picchi in testa", non e' sintomo di bonta'.....assolutamente....anzi...al limite puo' essere sintomo del contrario.
Preferisco spendere qualcosa di piu', bere di meno...ma bere BENE.
Comment
-
Re: CHE BOTTA D' ALCOL IERI SERA WOW!!!!!!!
scusa,fammi capire una cosa,vuoi che ti diciamo bravo e ti sbattiamo le mani???cerchiamo di moderare un po sti topic inutili,sta volta mi limito semplicemente a bloccarlo,il prossimo post di queste scemate lo cancelloOriginally posted by ClarkRagazzi ieri sera sono andato a ballare in una disco di nome DUENDE a Carpi e non sono riuscito a resitere al
Lucifero
.
A un certo punto dopo averne bevuti un p? incontro una fanciula e gli dissi "ciao vieni a fare una bobatina in bagno con me?" naturalmente lei disse "che CAZ** vuoi che ce l' ai microscopico
e io gli dissi "ma vattene a fancu** si vede che non ti piace divertirti.
Allora pensai che le donne per quella serata non era una buona idea meglio bere almeno io e l'alcol ci capiamo.
Saluti Clark #111
direttamente!!!
Comment

Comment