Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicazione di servizio : Politica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunicazione di servizio : Politica

... siccome ogni santa volta che si lascia un p? di spago alla politica qualche utente si diverte a precisare che ? bandita ...

il primo che menziona la politica ... a discrezione dei moderatori vince una crociera !

• Font Size
    Io non avevo fatto appositamente il nome per questione di discrezione nei suoi confronti .

Siccome ricrimina il diritto di replica apro il topic per lasciare a Tsunami modo di scrivere .

(altri interventi verranno cancellati)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-12-09, 18:01.

Comment

• Font Size
      come ti ho piemmato ho trovato solo fuori luogo l apertura di questo topic.

non mi diverto a dire che la politica e vietata,non mi entra in tasca nulla, ma visto che mi sono stati chiusi due topic inerenti alla politica, e visto che fondamentalmente si è sempre seguita la linea del "lasciamola fuori da ddg", ho semplicemente RICORDATO che sarebbe vietata..

se poi è stato lasciato un topic aperto senza avvisare che si "esulava" dalle regole che io ho "dovuto" seguire allora io non potevo saperlo..

che si parli di politica, che non si parli di politica,come volete. ma chiudere il topic ed aprirne uno per dire "visto che ci sono i soliti rompicoglioni che non gli va bene niente", riferendosi a me (questo è ovvio....) allora mi pare eccessivo..

in anni di forum non ho mai scritto un post lamentandomi di qualcosa, sono ospite e ne sono consapevole. Ma se ad un certo punto e senza preavviso cambiano delle regole e io lo faccio notare (senza polemica, il mio post era tutt altro che polemico) non mi sembra di dover essere additato come "rompicoglioni"

fine qui, tanto di sta cosa non frega niente a nessuno. A posto da parte mia, e cmq grazie per avermi concesso la replica
      Last edited by tsunami; 14-12-09, 18:08.

Comment

• Font Size
        Ok, richiudiamo .

Comment

X
        Working...
        X