Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bacheca/vetrinetta per modellini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bacheca/vetrinetta per modellini

    ragazzi, vorrei mettere a casa un paio di vetrinette dove conservare i miei modellini di moto e la collezione di gufi di lauretta....

    dove mni consigliate di prenderle?


    ikea e varie non hanno quasi nulla....

    conoscete siti on line?


    voi come sistemate eventuali modellini che avete?


    bimbominchiapower

  • Font Size
    #2
    sono in cerca di idde pure io
    ..quindi me segno..

    ho da sistemare
    (prima o poi) i miei centocinquantaepi? modellini di automobbili scala 1:18

    il problema grosso mio son le scatole..e la polvere

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io,però mi han chiesto anche 1200€ per una!!!!!!!!!!!!!!!!!!pazzi!!!!!!!!!!!!!!quindi ho deciso che me la farò da solo!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caniggia View Post
        anche io,per? mi han chiesto anche 1200? per una!!!!!!!!!!!!!!!!!!pazzi!!!!!!!!!!!!!!quindi ho deciso che me la far? da solo!!!!!!!!!!
        cazz 1200 euri per una bacheca

        quasi quasiu da buon falegname che sono mi metto a produrre bacheche su misura

        Comment


        • Font Size
          #5
          faresti i miliardi!!!!........di euro ovviamente!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            cazz 1200 euri per una bacheca

            quasi quasiu da buon falegname che sono mi metto a produrre bacheche su misura
            se volete (in cambio della mia bacheca e di una piccolisssssima percentuale) ve le disegno

            Comment


            • Font Size
              #7
              seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1000?

              ragazzi....cerco prodotti DECISAMENTE diversi....

              cmq stasera me ne regala una un amico...vediamo come ? grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io i miei li ho messi in una vetrinetta nel armadio a costo zero, ci ho poi aggiunto una striscia di specchio (15 cm circa) dietro ai modellini, che sono met? dietro ad un vetro e met? no... e la polvere ringrazia eheh.

                Anch'io come Caniggia ho visto prezzi sopra i mille euro e senza neanche le luci.
                Sar? dura trovare qualcosa a buoni prezzi.


                Originariamente inviato da bolognamodena
                ho da sistemare
                (prima o poi) i miei centocinquantaepi? modellini di automobbili scala 1:18
                Mizzega...ne ho anch'io qualcuno (50 circa) ma... 150 in d? li metti!?!?
                Hai qualche fotina?


                Questi li conosci? http://www.exoto.com/portal.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maxinho View Post
                  Mizzega...ne ho anch'io qualcuno (50 circa) ma... 150 in d? li metti!?!?
                  Hai qualche fotina?
                  stanno tutt'ora nell'armadio (tutta la parte alta) .. e in giro per la cameretta...quelli pi? bruttarelli in garage...
                  solo che io ora ho comprato casa e mamma vuole sfrattare i miei modellini

                  Originally posted by Maxinho View Post
                  conosco .. ci ho lasciato 450 euri qualche anno fa per una serie limitata (e numerata) di gt40 leman
                  Io ho smesso da circa due anni di comprarli.. non sapevo pi? dove metterli
                  la mia collezioncina ? composta da minichamps (solo due serie limitate), kyosho (quando ancora erano perfetti), autoart..tante, bbr (solo la enzo per?) e cos? via
                  foto ora non ne ho,
                  il vecchio picci sta ancora nella cameretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bolognamodena View Post
                    se volete (in cambio della mia bacheca e di una piccolisssssima percentuale) ve le disegno
                    E io ve la costruisco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      cazz 1200 euri per una bacheca

                      quasi quasiu da buon falegname che sono mi metto a produrre bacheche su misura
                      Io infatti me la sono fatta fare su misura insieme al soggiorno...... almeno ? identica e ben integrata!! Per? la mia ? bella grandicella!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Io infatti me la sono fatta fare su misura insieme al soggiorno...... almeno ? identica e ben integrata!! Per? la mia ? bella grandicella!!!
                        hai fatto bene

                        cazz, in 22 anni che faccio mobili nessun cliente mi ha mai chiesto la bacheca integrata nel soggiorno.....o meglio un paio adesso che ci penso ci hanno provato, ma sono stati polverizzati dalle mogli rompicoglioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è più facile costruirla con angolari di legno e pareti in vetro....poca spesa tanta resa.a me servirebbe tipo alta 1,80,con 5 ripiani,larga 1 mt e profonda 40/45 cm....prezzo dacquisto da un mobiliere 1400€.....e mi ha fatto un favore a detta sua,dopo che ho comprato una cucina che mi è costata come un'audi S3 nuova......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            hai fatto bene

                            cazz, in 22 anni che faccio mobili nessun cliente mi ha mai chiesto la bacheca integrata nel soggiorno.....o meglio un paio adesso che ci penso ci hanno provato, ma sono stati polverizzati dalle mogli rompicoglioni
                            questa ? fantastica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caniggia View Post
                              ? pi? facile costruirla con angolari di legno e pareti in vetro....poca spesa tanta resa.a me servirebbe tipo alta 1,80,con 5 ripiani,larga 1 mt e profonda 40/45 cm....prezzo dacquisto da un mobiliere 1400?.....e mi ha fatto un favore a detta sua,dopo che ho comprato una cucina che mi ? costata come un'audi S3 nuova......
                              180 x 100 x 45 ? una libreria, non una bacheca

                              complimenti per la cucina che costa come un S3, meno male che c'? ancora gente che "apprezza"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X