Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace davvero, ti capisco bene, il mio ? morto 5 anni fa, purtroppo dopo un bruttissimo calvario ben pi? lungo, che si ? concluso con l'inevitabile iniezione... me lo avevano detto che si soffriva quando ci muore il cane, ma mai avrei pensato cos? tanto e intensamente...
quando ho letto il titolo non volevo entrare xch? queste cose mi fanno sempre venire le lacrime (*)....ma poi mi sono detto che lui un ultimo saluto se lo meritava...ciao momo
*in famiglia da quando sono nato c'? sempre stato almeno un cane, oggi sono addirittura 5...gli vogliamo + bene che ai cristiani, non scherzo, e loro pure....l'amore che ti da il tuo cane nessuno mai sar? capace di eguagliarlo.
Comment